quoto, io ho già messo il BD in wish list :eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
quoto, io ho già messo il BD in wish list :eek: :eek: :eek:
bellissimo film ed effetti speciali assurdi.la coppia degli attori principali l ho trovata molto azzeccata e megan fox da sola vale l acquisto del biglietto.il livello di dettaglio è alto per tutta la durata del film,anche se ogni tanto si avverte un lieve calo della definizione e la comparsa di una lieve grana,ma le scene del deserto o le panaromiche della diga lasciano senza fiato...bella anche la colonna sonora,mi ha colpito soprattutto quella dove arrivano gli asteroidi sulla terra.voto video 8,5/9 voto al film 8,5
Rivisto ieri (i primi 40 minuti) x testare il mio nuovo display; qualità video al TOP, audio caldo e profondo.
Film disimpegnato (ma è questo ciò che si chiede a Transformers).
Ragazzi,non so se faccio bene a postare qui,o se per caso il buon Trail vuole aprire un thread dedicato,ma intanto vi lascio la prima rece di Revenge of the Fallen,targata Bluray.com:
http://www.blu-ray.com/movies/Transf...y-Review/6216/
Che dire,sembra proprio che ci troviamo di fronte un nuovo reference AV :eek:
Secondo voi abbiamo la speranza di trovare il DTS HD MA per la lingua originale anche nel disco italiano? (per la localizzata,ovviamente manco a parlarne visto che si tratta di Paramount,quindi di sicuro il solito DD lossy che fara' ben magra figura rispetto all'originale...:rolleyes: )
Max qui c'è il Link alla discussione...;)
Transformers: La Vendetta del Caduto
Oooops,scusate tutti! ;)
Grazie Glass!;)
Purtroppo....:cry: :cry: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Non amando in generale i film di Bay mi appresto a dire la mia su questo film in BD.....
- la qualità artistica mi ha appagato in quanto, nel suo genere (e per quanto gli si chiede), il regista ha centrato il bersaglio.
Il personaggio principale è ben caratterizzato e il film scorre piacevolmente con puntatine di humor quà e là.
"Anima" del riferimento animato ben presente.
Non mi aspettavo tanto, è un americanata ma, una volta tanto, nel senso "buono" del termine e ve lo dice uno che adora Sorrentino, Kim ki duk, Takashi Miike, Opzetek, Mann; Eastwood, Sean Penn e Tsukamoto.....
Voto:7,5
- La qualità tecnica? Beh....la definirei semplicemente clamorosa :eek: ; tridimensionalità e dettaglio strepitosi, croma carico, intenso e nero profondo. Il contrasto è enfatizzato e dona al quadro notevole profondità. E', ad oggi, uno dei riferimenti per qualità video.
Voto:9,5
- Dal punto di vista audio posso solo consigliarvi di GODERVI
il film in lingua originale....perchè? Perchè come consuetudine il doppiaggio italiano non rende giustizia all'opera cinematografica. Dal punto di vista della qualità audio, il Dolby (ascoltato il core a 640kb) è caldo, profondo, la colonna sonora è resa in maniera strepitosa, ogni singolo passo dei robot suscitavano in me un'emozione di godimento puro.
Voto:9,5
In conclusione:
Ieri in casa ho vissuto un'esperienza devastante e mi sono reso conto che, anche senza avere un vpr, il coinvolgimento che restituisce questo BD è veramente da provare sulla propria pelle.
E' un film che và preso per quello che è (puro entertainment), una volta metabolizzato questo concetto....è uno dei migliori modi per dire....che spettacolo l'hd............
Gian Luca
Ma la rece è relativa al primo Transformers, giusto? No perché "nel caso" fosse relativa a La Vendetta del Caduto, esiste l'altro 3D.
al 1°!!! ;)
Ciao e grazie.
GL
Ho acquistato il film per avere poi il secondo, ancora NON visto. (sì, lo so che sarà una ciofeca,ma alle volte AMO farmi del male...)
Vorrei chiedervi se avete notato negli extra il transformer H.U.D., tipico picture in picture.
MA PORCA VACCA !!! NON APPAIONO I SOTTOTITOLI IN ITALIANO????
e dire che non è di importazione. Ma la fatica di italianizzarlo era troppa o sono io che non riesco ad attivarli??:mad:
provato a mettere firmware aggiornato del tuo lettore?
Provato anche io proprio ora, non ci sono proprio di loro i sottotitoli in itaiano e francamente nemmeno mi sorprende.
E chi te l'ha detto che sarà una porcata? Tranquillo che non lo è... se da ragazzino hai amato i TF anche solo un decimo di quello che li ho amati io (e bada che li amo ancora oggi, all'età di 32 anni vedo ancora cartoni vecchi e nuovi e compro ancora molte Action Figures), amerai anche te il primo (ed anche il secondo capitolo) di questa grandiosa saga. Cmq goditi il film senza troppe seghe mentali, che dal pdv tecnico, è veramente uno dei migliori Blu-ray mai realizzati. Per quanto riguarda i sub negli extra non ci ho fatto caso, ora sono in trasferta di lavoro, al mio rientro darò un occhiata col BD-P2500.Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Transformers HUD è solo in inglese, così come tutti gli extra su BDlive che si possono scaricare.