Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
il 90% delle volte che vai a vedere è sempre un bluff...
permettemi ma non sono d'accordo :nonsifa:
perchè parli di bluff si sa che il prodotto dovrebbe uscire da settembre
tutti i forumer cercano nel loro meglio di reperire info e metterle a disposizione degli altri quindi non vedo perchè sei :incazzed:
Saluti Siryard.
-
Qui siamo tutti nervosi solo ed unicamente perchè l'attesa logora, nient'altro.;)
Però è proprio grazie a discussioni come queste che ho imparato ad apprezzare case come la Oppo e ottimi prodotti a buoni prezzi, quindi l'unica è portare pazienza.
E se proprio non si resiste, basta annullare la sottoscrizione e ricollegarsi tra almeno un paio di mesi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
ti quoto al 100% ma di riaprire quello non se ne parlerà più ???
Penso che le discussioni più utili per gli utenti siano quelle "ufficiali". Ma per alimentarne una sono necessari contenuti tecnici, disponibili solo quando il prodotto è distribuito nella sua veste definitiva.
A quel punto si può parlare di pregi, difetti, configurazioni ecc.
Ancora adesso, su sito di Oppo, leggo: "Preliminary Features (Subject to Change)"
Se ne aprissimo una adesso... ho paura, per esperienza personale, che diventerebbe una specie di trappola per i nuovi utenti... e per quelli un po' "impulsivi"... con avvertimenti e sospensioni a raffica...
Detto questo, non posso vietare l'apertura di un thread ufficiale.. ma ribadisco il mio consiglio ad aspettare...
E ne approfitto per ricordare che anche in questa discussione, pur nella sezione news, non sono tollerati OT reiterati ed altre violazioni del regolamento... per cui... vi consiglio di rimanere in tema senza commenti polemici o interventi non legati al tema del thread. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da espresso
se invece arriva solo un BDP-8X per Italia, senza VRS di Anchor Bay, non spendo neanche un euro :)
Infatti ho letto anche io di questo rumor non confermato nè smentito del fatto che in Europa ci sarebbe fra estate e autunno una versione "light" del lettore a cui mancherebbe la sezione Vrs per l'upscale dei Dvd optando per i mediatek del 980 al posto di quelli del 983, e solo successivamente ci sarebbe l'uscita del lettore con le specifiche di quello che sta uscendo negli Usa adesso con la sezione Vrs del 983
Se fosse confermata questa cosa cambierebbe solo la sezione dell'upscale dei Dvd e per il resto sarebbe tutto uguale
Io ammetto che considererei un' altra soluzione nell'eventualità di una versione "light" che si differenzierebbe dalla versione full solo per la presenza o l'assenza della sezione analogica multicanale che pian piano in prospettiva futura servirebbe sempre a meno gente
-
Codice:
Hi everyone,just to inform some of you guys,i live here in sweden, opposhop main store for whole europe in Vasteras,i just had a word with a guy there on the phone about this new BDP-83.He told me they got it in for testing it atm,to see if everything works like it should before release date,BUT...this is a cheaper version of this blue-ray(he did't want to tell me what is called) with the same chipset as OPPO DV-980H DVD Player, not Anchor Bay chippset like in OPPO DV-983H.The one with Anchor bay chippset won't be in europe untill near christmas 2009 .They want to sale the cheaper model 1st.Just wanted to let you know guys.
OPPO: We wil be releasing an OPPO European Blu-ray Player by late summer. Entro il 24-06 sarà sul sito
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
in Europa ci sarebbe fra estate e autunno una versione "light" del lettore a cui mancherebbe la sezione Vrs per l'upscale dei Dvd optando per i mediatek del 980 al posto di quelli del 983
beh potrebbe essere una soluzione interessante, se il prezzo fosse light, soprattutto per chi, come me ha il 983:p , senza venderlo: visione DVD con il 983, visione BD con il light:) , altrimenti toccherebbe mettere sul mercatino il lettore DVD, non avendo senso col nuovo lettore avere un doppione nella lettura dei dvd.:cool:
-
e i altri comprano a luglio un Denon DBP-2010 :)
-
Citazione:
e i altri comprano a luglio un Denon DBP-2010 :)
Oppure il BDP-83 USA con modifica hardware per renderlo Region Free :D
-
sinceramente non capisco quale politica commerciale starebbe dietro alla vendita prima di un lettore light poi di quello definitivo.
solo un prezzo sui 100-150€ per il light e che so' 400€ per il definitivo avrebbe senso,ovvero un drastico calo di prezzo del primo.
bah..sono indiscrezioni e prendiamole come tali.
io per esempio non acq.il light se il definitivo fosse appunto sui 400€,ovvio che se la forbice fosse molto piu' ampia,allora il discorso cambierebbe.
quindi e' prematuro fare ipotesi commerciali..aspettiamo pazientemente,restiamo iscritti cosi' man mano che ci sono novita' le imparamo tutti.
saluti:D
PS: picolo inciso .... il lettore BD americano non avrebbe garanzia valida in europa, e con il rischio che la modifica hardware (se fosse software meno) possa creare problemi al lettore in futuro..sarebbe davvero come giocare a poker....un rischio da valutare attentamente IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Oppure il BDP-83 USA con modifica hardware per renderlo Region Free :D
mmm, a me basta via software ;)
[QUOTE=excaliburciccio]
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
il lettore BD americano non avrebbe garanzia valida in europaIMHO
lo compri via UK da CRT, rivenditore ufficiale, con garanzia e anche modificato :P :)
-
alla modica cifra di 800 euro :D
-
@ cobracalde
ti ringrazio delle delucidazioni, forse è meglio proprio per quelle persone che al posto di collaborare si fanno venire i 5 minuti non capendo perchè, visto che: 1) è un problema dell oppo se non riesce a far uscire per i tempi che in un primo momento aveva promesso. 2) noi forumer attingendo dai forum dove stanno provando questi blu ray raccogliamo info e cerchiamo di comunicarle a tutti gli interessati e non.
3) come già precedentemente scritto non posso che quotarti sperando che esca al più presto e per l'apertura del sito ufficiale penso che sia meglio aspettare che esca almeno in europa.
Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
alla modica cifra di 800 euro :D
Euro 645,1369 = £545.00 including VAT and insured delivery with tracking number
-
Citazione:
Euro 645,1369 = £545.00 including VAT and insured delivery with tracking number
Quello modificato costa 593£ a cui devi aggiungere circa 30£ di spedizione per cui alla fine ti viene a costare circa 730€ ;)
-
:D
non mi serve, lo facio via software.
cmq aspetto oppo se, quale aveva promesso di presentare, entro il 24-06, il modello per europa, altrimenti lo prendo in Canada :rolleyes: ;)