sarà il prezzo a decretarne il successo o l'insuccesso
Visualizzazione Stampabile
sarà il prezzo a decretarne il successo o l'insuccesso
quindi, forse, l'avremo in italia per la primavera...... non vedo l'ora...
cmq oggi è 8 gennaio e non leggo nessuna news
L'uscita ufficiale del BDP-83 sul mercato americano pare prevista per marzo (con l'antipasto del Early Adoption Program a giorni) e Oppo (da un post su AVS) dichiara:
"OPPO Europe will be introducing a European designed BDP-83, but we do not know when they will be retailing this product."
Per cui una notizia buona: ci sarà una versione europea ed una cattiva: quando, non si sa.
Mi domando: una volta in commercio negli States, per quale motivo dovrebbe poi tardare tanto l'uscita anche da noi? Non credo cioè che ci siano degli impedimenti tecnici o modifiche tali da apportare che allunghino i tempi.
In teoria non potrebbero in effetti uscire quasi in contemporanea (parlo tecnicamente e non per scelta commerciali, che comunque mi sfuggono)?
la macchina in oggetto sarà commercializzata nella versione Europea non prima del mese di febbraio.
Entro fine gennaio pubblicheremo sul nostro sito notizie più aggiornate in proposito.
questa è la risposta di un noto sito rivenditore oppo
Fabrizio, normalmente intercorre il tempo necessario ad ottenere tutte le certificazioni necessarie in Europa (siamo mica gli ammerigani, noi, siamo gente seria... :D)
Comunque, a me verso aprile-maggio va benissimo... :rolleyes:
P.S.: spero non sia questa attesa a farti passare le notti insonne, c'è di peggio nella vita...
Per fortuna la notte dormo ancora, il problema è dividere la PS3 con i due piccoli assatanati che ho in casa... già il tempo per vedersi un film è poco, figurati dover poi fare la fila. E alle mie rimostranze, mi hanno pure risposto che la PS3 è nata per giocarci, quindi in torto sono io!:eek:
Forza Oppo, sbrigati....
Ciao Fabrizio ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Conosci le mie estrazioni e come la penso sull'Audio :cool: e pur NON dovendo fare nessuna fila come Te, gestendo IO le PS3, Come NON quotarti ??? ;)
Forza OPPO, Forza Pio... Non ne posso più dell'Audio della PS3 ... :cry:
Certo, questo è il motivo principe.
E dovendo cambiare, aspetto la macchina che dovrebbe avere, oltre al miglior upscaling dei DVD, anche sotto l'aspetto audio buone performance, forse persino come lettore CD (non stortate le orecchie, parlo in relazione alla fascia di prezzo, ovviamente).
Guarda che se suona come il fratellino DVD player le orecchie non potranno che godere, altro che...
La mia preoccupazione sul tuo sonno derivava dall'orario del post # 304, ma forse a Bergamo avete un fuso diverso... :D
No a Bergamo il fuso orario e' regolare, il piccolo con la febbre non dormiva e di conseguenza...
Comunque se questo Oppo mantiene solo la meta' delle promesse, siamo a cavallo!
ma una mezza idea del prezzo?
^ Tra i 499 e i 599 dollari.
se la conversione usd-eu sarà veritiera mi sa che non ci penserò nemmeno un secondo a mandare in pensione la ps3 ;)
speriamo non ci sia da aspettare un'eternità, vediamo come va la cosa
ho da parte i 400 euro che spero siano necessari a comprarlo e li tengo li, attendendo fiducioso ;)