Idem con patate...siccome nei prossimi mesi dovrei prendermi un vpr vorrei capire un pò meglio la tua affermazione highlander...mi mandi M.P.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Idem con patate...siccome nei prossimi mesi dovrei prendermi un vpr vorrei capire un pò meglio la tua affermazione highlander...mi mandi M.P.
Grazie
Premetto che la mia visita al TAV era prettamente orientata alla visione del futuro bestione di casa Pioneer cioè LX91, ma niente di fatto.....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Salve a tutti... vedo che questo benedetto HD350 a sollevato un gran polverone...
immagini definite, un buon nero, pochissimo rumore video e soprattutto un prezzo da capogiro (in confronto del Runco da 20-30 mila euro nella stanza a fianco :Puke: ) sono i punti a favore del VPR, questo il mio modestissimo parere...
Ciò nonostante non sono mai riuscito a beccare una prova in comparativa fra il nuovo 350 e il vecchio HD100, mi sarebbe piaciuto... e per rispondere a gigiluigipigi il signore che più di una volta pronunciava quelle parole era uno della JVC :rolleyes:
HIgh,scusami forse sono un po' gnucco io ,ma non sono riuscito a capire .Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
So pero' che sto attendendo l'uscita dell'HD 750 per verificare se vale la
differenza di prezzo con il 350!
Se sai qualcosa che io in giro non sono riuscito a sapere sui due vpr
ma non puoi rivelarla pubblicamente ti ringrazierei enormemente se me ne volessi dare notizia via mp:)
In verità piacerebbe sapere anche a me il parere di questa persona che tra l'altro stimo per diversi interventi azzeccatissimi.
Forsa Highlander, facce sognà :D
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Straquoto ;)
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
una volta forse...:D
Certo che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire..... :rolleyes: contattaTE highlander (in privato) se lo ritienete opportuno, altrimenti continuate pure a farvi prendere per i fondelli "ad arte" ;) liberissimi di farlo....Citazione:
Originariamente scritto da mauro100
passo e chiudo
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Non capisco francamente che cosa c'entrino questi post di natura "misteriosa" con questo thread. Qui si parla di HD350 o HD750 e non di intrighi, giusto?
Francamente concordo. Se si sa si dice, sennò si sta zitti. Che senso ha tutto questo? Torniamo a parlare di qualcosa?
Ora basta.. al prossimo OT sospendo direttamente.
Nel mese di ottobre andrò a vedere una possibile comparativa tra il 750 e il 350,sul momento sceglierò quale dei due portarmi a casa,la differenza di prezzo dovrebbe farla anche sul campo (750),staremo a vedere. Comunque una cosa è certa, la JVC sta facendo dei prodotti eccezionali.
Giusto per fare un po di chiarezza onde evitare che il lettore di turno che passi di qui a leggere possa pensare quali strani "magheggi" ci siano stati dietro la presentazione dell'HD350.
Il prototipo dell'HD350 in dimostrazione era tutt'altro che un prodotto definitivo, con tantissime cose che saranno riviste (in meglio) nella versione definitiva. I più "maliziosi" hanno addirittura pensato che si trattasse di un HD1 ricarrozzato e con nuove lenti. Ma poco importa. Quello che dovrebbe essere importante a mio avviso è che: se già in questo stato l'HD350 è stato in grado di restituire un'immagine eccellente, cosa succederà a sviluppo ultimato?
Non capisco sinceramente tutti questi allarmismi, visto che le cose non potranno far altro che migliorare. Mentre trovo curioso che i principali "detrattori" di questo HD350 siano proprio gli attuali possessori di un HD100.
Sono d'accordo con il post precedente.
LO Shootout e stata una FUFFA Sabatino !! E per onestà intellettuale VA DETTO !! :O
Si è fatto in modo di "pilotare" e penalizzare un 100 che da quel venditore NON può essere reperito per la vendita a prezzo concorrenziale a favore della nuova macchina :mad: in più si spingeva su un processore ipotizzando e facendo intendere che l'accoppiata 350 + C2 sarà meglio del futuro 750 che NESSUNO HA ANCORA MAI VISTO !! :rolleyes:
Dimmi Tu se questa è onestà intellettuale ......
Resta il fatto che il Nuovo 350, per il suo prezzo SARA' UN MUST BUY ! ;)
Ma che NON andassero oltre... Please !!
Far sognare la gente è facile ... ma poi ci saranno i riscontri oggettivi !!
Il 350 sarà un gran bel passo avanti rispetto all'HD1 ma non arriva al 100 che sarà vedrà la sua nuova incarnazione prima nel 750 ... ;)
e come spero Tu sappia ... queste cose NON me le sto inventando !
Ora però torniamo In Topic e speriamo di vedere e valutare presto una macchina REALE !! da contrapporre Onestamente agli attuali HD1 e HD100 per valutare oggettivamente e imparzialmente gli step di miglioramento :cool:
Non ero presente al TAV e quindi chiedo:Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
è stato detto CHIARAMENTE in fase di presentazione che era solo un prototipo oppure è stato spacciato per prodotto definitivo?