Confermo tutto... l'x e z sono dei signor LCD...in effetti con i giochi può essere meglio lo Z..con sd,dvd,bd...meglio l'x...dovendo scegliere x me(magari!!!)... opterei per l'x...
Visualizzazione Stampabile
Confermo tutto... l'x e z sono dei signor LCD...in effetti con i giochi può essere meglio lo Z..con sd,dvd,bd...meglio l'x...dovendo scegliere x me(magari!!!)... opterei per l'x...
Ciao a tutti
Qualche domanda per i possessori dell' 40x4500 - Premesso che e' stato detto che il 40z4500 con i giochi e' piu performante,voi con i giochi come vi trovate,lo consigliereste?
E poi per giocare usate la modalita' game?
E se no che modalita' usate e soprattutto utilizzate i 100hz e nel caso lavorano bene?
Grazie per le eventuali risposte.
l'ho ordinato...arriva mercoledì pagato 17** € garanzia italia...
ero indeciso se il 40x4500 o il 40w5500 ma poi mi sono rotto le balle :D e sono andato sulla serie x anche se costa d+
vi faccio sapere quanto prima...
ps: se iniziate a consigliarmi dove prendere le configurazioni per i settaggi... :D
Salve io sono Luca e ho acquistato da poco un sony bravia x4500. Premetto che sono riuscito ad impostarlo a dovere con la mia PS3, ma per i film in bluray ho riscontrato qualche problema nel senso che non riesco ad impostarlo a dovere. Ho notato che attivando la modalità DRC (Digital Reality Creation) 3.0 si nota un disturbo nelle immagini in movimento e una sgranatezza nella qualità dell'imagine, invece attivandolo con la modalità gioco/testo di questi problemi non ce ne sono. Insomma vorrei sapere da voi come va impostato per una resa migliore per i bluray? Modalita DRC (Digital Reality Creation) 3.0 attiva o disattiva? motion flow alto,medio, basso? Grazie se mi potete dare delle delucidazioni
ops... mi sono dimenticato che il mio è 40 pollici x4500
oooopppsssss
Ciao,guarda se nella visione BD lo metti in posizione Theatre secondo me non ti sbagli anche perchè ti disattiva sia il DRC che il motionflow.Praticamente PURO!Così secondo il mio parere è un'ottimo guardare.( i settaggi sono sempre molto soggettivi obbligati soprattutto dalle condizioni di illuminazione che Tu hai).
ooooooopppssss ho cancellato tutto!Scusate.
@ Gigio64
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate dal Regolamento.
Per favore provvedi a cancellare quelle dei tuoi due ultimi interventi.
Grazie.
Ciao
oh sei senza impianto!Dove abiti in un multisala?
ciao e scusa per le quote.
ieri ho visto il 55x4500 stava girando in blueray l'ultimo x-man, ragazzi non ho mai visto nulla di simile!!! da urlo sono rimasto a bocca aperta :sbavvv:
colori strabilianti nero superlativo!!! eccezzionale :cool:
l'unico difetto che aveva e che quando i personaggi si muovevano lasciavano degli arterefatti, ho pensato subito che fosse impostato su cinema auto 1, sul mio 32d3000 succede lo stesso se lo attivo, che dite era quello il motivo?
purtroppo il comesso non ne ha voluto sapere di darmi il telecomando per smanettare, bast... :mad: :)
Matrix, il tuo commento mi lascia sempre più soddisfatto della mia scelta, tra una settimana sarò in possesso del mostro in questione!!! :D
Non vedo l'ora di stupire i miei amici!!!
beato te :rolleyes: hai preso proprio il 55"? io a mala pena potrei prendere il 46" ma è troppo piccolo per la stanza dove ho l'home theatre :mad:
4000 euro per un tv sono davvero esagerati! ma è troppo bello :cry:
cmq qualcuno mi conferma che il difetto descritto sopra è probabilmente il modo film auto 1 attivo?
potrei cambiare idea per il 46" forse
oggi mi è arrivato il 46"x4500...ma possibile che guardandolo nn proprio da posizione frontale il nero perda qualità???...e parecchia...sinceram sono rimasto un pò deluso...
il 40" si comporta meglio dalla stessa posizione....
poi....il pannello è profondo quasi 15cm...pensavo che con i led fosse meno profondo dei pari-pollici lcd...e invece...:cry:
E' uno dei limiti della tecnologia LCD (pare che con i pannelli a led sia anche più evidente ) .....Ahi ahi ahi...non hai letto i consigli del forum prima degli acquisti :DCitazione:
Originariamente scritto da FERRARI77
Nel 40" è uguale ma è meno evidente perchè è più piccolo
Ciao
No... nn ho speso niente... lavoro in un negozio di elettronica ma il 46x 4500 è la prima volta che mi arriva...ieri al negozio mi son messo a controllare tutto cn calma e mi sono accorto di ciò, quando l'ho visto in altri P.v. nn avevo fatto caso a questi particolari...il 40" lo fa molto meno quell'effetto :(
Diciamo che mi aspettavo di più da un tv che sino a qualche settimana fa costicchiava 4000 euro....