No....casomai è dato dall'aggiunta del VPR di frame intermedi. Ma a me anche impostando a MODO2 il FI ancora non percepisco ritardi audio.Citazione:
Originariamente scritto da marcoart
Visualizzazione Stampabile
No....casomai è dato dall'aggiunta del VPR di frame intermedi. Ma a me anche impostando a MODO2 il FI ancora non percepisco ritardi audio.Citazione:
Originariamente scritto da marcoart
magari ritardi... l'audio è in anticipo rispetto al video di almeno 300 msec.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma cosa intendi x FI?
E cmq il mio proiettore, il processore e la PS3 sono è OK a casa di un amico!
Sto impazzendo!!!!!!!!!!
Non so che dirti io non ho nessun problema... (la mia catena come si vede in firma è Sony 550-Onkyo 705-Panasonic Pt-Ae3000) ne di anticipi ne di ritardi...Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
Il F.I è il Frame Interpolation. ;)
ragazzi scusate... esiste un link o una conversazione nel forum dove è stato fatto un confronto tra panasonic 3000 e i due nuovi epson 3800 e 5000?
Grazie
Fabio
No che io sappia.
Potreste indicarmi gentilmente la larghezza del vpr dai due piedini?
Ho una mensola da 45cm e leggo che il vpr è largo 46.....potrei farcella a farlo stare con i piedini all'interno dei 45cm..???
grazie mille
Gabriele
Si ce la fai...i piedini sono parecchio larghi.
Si, i piedini non sono a filo della larghezza massima, su 45cm di mensola ci sta.Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
vi ringrazio per le risposte!
allora forse il momento si avvicina ;)
Gabriele
Ciao ragazzi......
Non voglio essere invadente, ma cercherei anche io qualcuno disponibile che mi facesse vedere in funzione questo vpr a Roma...... In genere non mi autoinvito a casa delle persone, ma vederlo in negozio è praticamente impossibile.......:rolleyes:
Grazie ancora
Fabio
Qualcosina qui:Citazione:
Originariamente scritto da ilcolombre
http://www.projectorreviews.com/epso...ompetitors.php
http://www.projectorcentral.com/6500..._sharpness.htm
Sapete dirmi quanto sia rumoroso (o silenzioso, a seconda dei punti di vista), il panny 3000? Grazie.
A.
In modalità "economy" è praticamente inudibile (22db).
@Belfiore
Ciao, saro' "lievemente" OT, ma volevo chiederti il motivo per il quale stessi vendendo il proiettore; questione tecnica, ovvero che ti e' piaciuto ma non troppo (se fosse cosi' magari spieghi pure il perche' se nn chiedo troppo) oppure un mero upgrade "tecnico" (odore di JVC nell'aria).
Grazie e perdonami per l'OT (ma non troppo visto che se e' un argomento di natura tecnica rientrerebbe di diritto nel thread in questione).
Ciao.
Digi.
Nessun aspetto tecnico, solo una questione di "cuore" :rolleyes: