A mio parere il KRL-32V è indubbiamente il miglior 32" che puoi trovare in commercio (almeno per il momento).
Visualizzazione Stampabile
A mio parere il KRL-32V è indubbiamente il miglior 32" che puoi trovare in commercio (almeno per il momento).
Anche a mio parere lo è (anche perché, a differenza di tanti altri modelli, non sembra il fratello povero dei tagli maggiori, cosa che succede per la quasi totalità dei 32", che montano pannelli ben diversi da quelli montati sui tagli superiori).
x BobbyBlitz:
Appena compro la staffa da parete(ieri ho fatto il tentativo ma c'erano giusto quelle 2000 persone alle casse nei negozi di elettronica!) faccio delle valutazioni e le riporterò..
editato:)
BobbyBlitz
Non capisco perché ripetere una domanda a cui è già stata data risposta, diciamo che non è proprio il caso, anche perché ti sei quotato integralmente, cosa vietata dal regolamento
Ho in effetti la tentazione con il samsung da 40 serie 8. Qualcuno sa la risposta in millisecondi ( reale ) del pannello mica?
Per la CAM per il digitale terrestre nessuno mica ha provato la samsungcam?
ops scusate, non avevo proprio visto le ultime risposte. edito subito :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Scusate ma ha l'ingresso VGA per connettere il PC????
Sul depliant e sul sito non se ne fa menzione.
:confused: :confused: :confused: :confused:
sì, ce l'ha. Se vai sul sito pioneer c'è la possibilità di vedere il tv a 360° :)Citazione:
Originariamente scritto da teianzi
@ Bobbyblitz
Pochi messaggi fa un Moderatore ti ha fatto notare che le quotature integrali sono vietate dal regolamento e, inoltre, ti ha anche fatto presente che quotare il messaggio appena precedente il proprio è anche cosa del tutto inutile, integrale o meno.
Tu gli hai risposto quotando integralmente il suo intervento ed ora hai nuovamente quotato integralmente il messaggio appena prima del tuo.
Non credo che questo sia il modo migliore per presentarsi sul Forum.
Due giorni di sospensione (uno per ogni ulteriore quotatura integrale).
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Ciao
mi sapete dire come si comporta l'elettronica di questa tv con i segnali sd dell'antenna analogica?
grazie
Per il momento, tenendo ben presenti i limiti degli lcd e quelli della diagonale del tv che si va a valutare, credo che siano le migliori che ho mai visto su di un lcd.
dato che ho un plasma pioneer è la tv da segnali d'antenna si vede che è una meraviglia, sei i grado di dirmi se siamo su quei livelli?
I krl sono molto più puliti rispetto i pdp, con qualsiasi tipo di segnale, ma credo che con atv, dtv e dvd ci sia ancora qualche bella differenza in termini di resa complessiva.Poi è anche una questione di gusti poichè sono diversi, hanno tutti e due pro e contro.
Uno dei limiti di questi krl credo sia anche dovuto alla progettazione, a mio parere completamente diversa dai pdp.
Non centrano proprio nulla con i pdp, sono molto più simili agli sharp.
Fin dal primo momento che li ho visti, nonostante siano molto diversi da qualsiasi tv sharp, che sia xl8 o xl2, ho sempre avuto l'impressione che pioneer non abbia fatto nient'altro che riprogrammare e ritarare da capo il software sharp.
Lo si vede dalla gestione cromatica, lo si vede dal menu utente, lo si vede dallo stampaggio da hdmi, lo si vede dal redpush, lo si vede dal comportamento dei controlli (diverso ma uguale), lo si vede dalla taratura della risposta rgb.
Potremmo benissimo definire questi krl degli sharp ritarati da pioneer e non un pannello sharp con elettronica pioneer.
Non so se ci sia veramente componentistica pioneer dentro questi sharp (a parte l'high contrast filter).
Di sicuro ci sono molte ore di laboratorio/taratura/progettazione.
Secondo me quando i tecnici pioneer hanno visto un tv sharp hanno detto:"Non è possibile, qui bisogna lavorarci sopra, non possiamo presentarci con questi tv".
comunque è impressionante, stessi pannelli e rese così diverse