Ho praticamente ordinato il KRP-500, non ho pero' comunicato al negoziante la preferenza a proposito dei diffusori (laterali o sotto). Qualcuno e' in grado di dirmi l'ingombro del tv nelle due diverse soluzioni?
Grazie
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Ho praticamente ordinato il KRP-500, non ho pero' comunicato al negoziante la preferenza a proposito dei diffusori (laterali o sotto). Qualcuno e' in grado di dirmi l'ingombro del tv nelle due diverse soluzioni?
Grazie
Roberto
Credo che per il KRP ci siano solo diffusori la laterali, anchio sono in procinto di ordinarlo, preferirei il diffusore centrale, ma dalle notizie raccolte non credo sia possibile.
Il titolare del negozio mi ha comunicato che ci sarebbe la doppia possibilita' (ai lati o sotto), a meno che, parlando con il rappresentante Pioneer non abbia capito male...
Informati bene, comunque, pure io ho visto la possibilità di montare SOLO gli speaker laterali.
Anche nel sito ufficiale la barra orizzontale non viene menzionata per i KRP, stessa cosa nel manuale.
A questo punto avra' capito male il negoziante. Quindi con i diffusori laterali le dimensioni esatte quanto sono? Non ho nessuna documentazione per stabilirlo....
Grazie ancora.
Se non ricordo male devi aggiungere circa 10 cm per lato.
ma avete info sulla scatola....ci entra in una 147... poi mi hanno detto di portarlo in verticale
Oggi l'ho comprato ed ho provato a caricarlo (steso) nella mia FX45(infiniti) e niente non entrava:cry: dovrò aspettare il corriere martedì:mad: le casse sono solo laterali:D (prezzo pazzesco:) ) ah dimenticavo il box con l'elettronica pesa 4,5Kg
Una cosa che non ho capito, ma il Dvdo Edge potra' essere inserito nella catena composta da Pioneer Kuro KRP A 500??
Perche' il KRP A 500 ha il box esterno ma si potra' inserire il dvdo edge tra il box del KRP A 500 e la tv??
Oppure come potra' essere inserito il dvdo edge; perche' il KRP A 500 ha il PURE MODE che penso in abbinata con l'edge possa condurre a risultati meravigliosi!
Magari qualcuno di voi ha gia' questa abbinata in casa e puo' diremi come si comporta?
No, non si può mettere nulla tra il box esterno e la tv... Se ne era già discusso un pò di tempo fa...Sicuro al 1000%....
Per collegare il DVDO basta collegarlo ad un ingresso HDMI del box esterno ed attivare la modalità pure... Ti consiglio di valutare anche l'M, cioè solo monitor...
Perche' mi consigli di valutare l'M invece che il modello A??
Se pensi di affiancargli un processore video anch'io ti consiglierei il KRP-M, in quanto non ha senso comperarsi la versione con tuner on board (krp-a) se poi questi segnali non rieci a farli passare dal processore.
A questo punto ha più senso comperarsi un monitor puro e tanti dec e/o periferiche esterne e farli passare tutti dal processore video.
Vi ricordo che i confronti non sono consentiti nelle discussioni ufficiali.
PS: comunque il problema dell'M è che non si sa quando esce.
per i motivi che ti ha detto Stefano5.... Comunque, come dice Onsla, c'è la discussione sull'500M/600M che te la consiglio...Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Oggi, sentendo il mio rivenditore, ho saputo che avrebbe disponibile un 600A e dato che del 600M (come dice Onsla) non si sa nulla a parte che sarà disponbile prima di Natale (troppo tempo), mi sarei quasi convenvertito su l 600A, anche se del box esterno e i vari decoder non me ne farei nulla....