Ciao Massimo, complimenti per la saletta e soprattutto per l'accoppiata marantz + AA + B&W, secondo me è la volta buona che tieni l'elettroniche per un paio d'anni :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Massimo, complimenti per la saletta e soprattutto per l'accoppiata marantz + AA + B&W, secondo me è la volta buona che tieni l'elettroniche per un paio d'anni :)
Grazie, penso proprio di si....per un pò non voglio toccare più niente.
Bhe prima o poi ti toccherà prendere il true subwoofer :)
A proposito devo ancora fare la prova dell'ascolto in stereo con il sub inserito dato che il Verdi ha l'uscita pre per il sub.......
Il TrueEq è nei miei pensieri ma avrei problemi nel posizionarlo per via del doppio cono e della posizione quasi obbligata che ho adesso.
Mi sa che l'ho già letta questa...:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Immagino con la modifica come si sentirà è migliorato di molto???? già prima era una cosa incredibile....
Ti attendo Doraimon quando vuoi... :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Adesso è spettacolare e sono ad appena 30 ore di rodaggio e lo sento migliorare giorno dopo giorno. La sensazione di tridimensionalità e di stage è aumentata a dismisura.
L'unico appunto che mi sento di fare è qualche sibilante di troppo ma ho messo le punte magiche del sub anche sotto il lettore CD e ora sembrano sparite del tutto :eek: .
Domani devo verificare meglio con il volume più alto.
Ecco altre foto con i nuovi ritocchi....
http://img819.imageshack.us/img819/1999/img3770n.jpg
http://img829.imageshack.us/img829/8476/img3779d.jpg
Rinnovo i complimenti fatti in mp :) veramente bello
Grazie ReQ ;)
tutto ottimo, ma quei piedini fanno a cazzotti col resto... :D
Ma davvero ti servono?
Non ci crederai ma mi hanno risolto qualche problemuccio sulle sibilanti. Ora stò facendo delle prove ad alto volume e sembrano sparite come per magia oltre ad avvertire dei bassi più asciutti.
Ho anche attaccato il sub al Verdone e ne stò sentendo delle belle...ECCEZIONALE!!! Devo dar ragione a Chiaro_scuro.ù
Nino (Tigerman) se hai tempo la settimana prox vienimi a trovare che ti faccio risentire un pò tutto.
ma questa potenza di fuoco in una sala cosi piccola serve ?
A me sembra esagerato- lo dico perchè ho una sala almeno doppia e mi preoccupa sapere che per sonorizzarla devo spendere 10.000 euro :p
Ciao, a cosa ti riferisci in particolare con potenza di fuoco?
tutto bellissimo!!! più che potenza di fuoco c è molta qualità!