@ MDL
Quindi basta registrarsi per scaricare il firmware 3.0?
Visualizzazione Stampabile
@ MDL
Quindi basta registrarsi per scaricare il firmware 3.0?
La tentazione è forte, eh?;)
@ Picard
pare di si ma io non ho provato e so anche che ti bollono le manine :D
Cavolo anche a me premono
Fatto, però per scaricare la beta bisogna iscriversi anche al Apple Developer Program (che costa da 99$ a 299$!), oltre che al Apple Developer Center, quindi ciccia aspetto la release ufficiale...;)
E si, ben fatto: ce ne compriamo di culatello con quei soldi lì...:D
solo fino alla versione 2.2.1 è gratuito, lo so perché sono iscritto all'ADC, vorrei provare a fare qualche applicazione però manca il tempo e un minimo di competenze tecniche:)
ciao
igor
Beh, io per ora aspetto, preferisco un OS maturo e stabile piuttosto che una beta... :rolleyes:
@ MDL:
Interessante YahooMessenger, ma ci vuole un account Yahoo...?
Finalmente.... per chi come me odia ITunes, una velocissima e leggera alternativa free e ben funzionante per gestire i contenuti dell'iphone.
Link per il download
ciao
ps
@ oxo
si
mi servono delle delucidazioni
ho accquistato due iphon e ora volevo aggiornare il mio contratto bisnes con tim ,telefonato all'assistenza mi viene consigliato di fare il 20gb perchè mi viene detto che l'iphon "essendo sempre collegato a internet avrei delle brutte sorprese"parole testuali ,ora mi domando io vorrei scaricarmi le em e occasionalmente navigare ,essendo sempre in negozio o casa mi collego wifi ,cosa mi consigliate,o nel tutto mi sono perso qualcosa
Se scarichi le email / navighi solo con il wireless non corri nessun pericolo : basta stare attento.
Altrimenti ti fai la maxxi Iphone, costa 10 euro al mese e sei al sicuro : 50 Mb al giorno bastano ed avanzano per "divertirti" .
Io attualmente con Wind ho 500 MB al mese e con un utilizzo molto simile al tuo ci sguazzo... ;)
la tariffa è valida solo per le prepagate io ho il contratto bisenesCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
cosa intendi per :basta stare attento
Intendo dire, se non si ha nessuna promozione attiva, che è preferibile evitare di navigare per troppo tempo, o scaricare molta posta altrimenti sono dolori quando arriva la fattura
...togli l'opzione di aggiornamento "push", mettilo in manuale.
Poi segui il consiglio di belfiore: stando attenti il traffico generato è relativamente scarso.