BENE sono contento ora speriamo che te lo sostiuiscano (non acettare riparazione, ):D
Visualizzazione Stampabile
BENE sono contento ora speriamo che te lo sostiuiscano (non acettare riparazione, ):D
Come te lo devo illustrare?Citazione:
Originariamente scritto da mares
Vuoi il video per vedere se sub saltella o meno :D ?
No, nessuna vibrazione o rumore indesiderato sotto i 40hz!!! Perō ripeto la prova non l'ho fatta a volume altissimo.
se ci riesci, perche' no!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
allora gentilmente una segnalazione del problema alla adeo dovresti farla anche per me...
#292 Ieri, 23:30
ernesto62
Member Iscritto dal: Dec 2007
cut----
Cazzarola.... questa questione del sub Sunfire č nata male e continua peggio.
Bhe! guardala nel modo ottimista , e ti auguro possa tra quache giorno sorridere anche tu per la sistemazione di ogni cosa
Ernesto
edit del moderatore - fai attenzione con le quotature. puoi leggere l'ottimo tutorial nella sezione palestra. Grazie, ciao
----------------------------------------------------------------------Non ho compreso dove sia uscito fuori riga, forse a causa della parolina di inizio messaggio....
In ogni caso se č per questo faro' piu' attenzione . Ciao
Ernesto
No Ernesto č che non riesci a quotare bene!!!
Edita i tuoi messaggi e cancella le frasi che hai aggiunto con il copia e incolla!!!
.......................prognosi????????Citazione:
Per il momento....riservata :D
Anche io ho fatto alcune prove con il cd di test e tutto mi sembra ok anche a volume sostenuto.
Ampli: Sunfire TGR3
Sub: HRS 10
Speaker: Heresy III
Domanda per riuscire ad avere meno scollamento possibile tra sub e diffusori come mi consigliate di procedere?
Riguardo il sub di Caccamo in assistenza questa mattina dall'Adeo mi hanno risposto cosė:
"Lo abbiamo fatto verificare da due tecnici e adesso č presso un terzo tecnico.
Fino a ieri il Sub ha funzionato regolarmente e per noi č assolutamente nella norma.
Attendiamo esito della terza prova domani o al massimo giovedi."
Allora alla fine le poste lo hanno rigurgitato???:asd:Citazione:
Chissā che test gli fanno...
Se non ricordo male anche quello di "Mares" aveva qualche problemuccio, o presunto tale...
Massimo, dai che tra qualche tempo lo compro pure io...come ti dicevo di lā...
il mio presunto problema e' che sotto i 40 hz fa' le pernacchie!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Secondo me gli fanno il classico test con tutte le frequenze da 20hz a 100hz e il test a confronto con lo stesso modello.Citazione:
Se per loro funziona me lo faccio spedire direttamente a me e lo provo anche io a confronto con il mio 8" con il cd test di tutte le frequenze e i films incriminati (inizio di Cloverfiled e Star Wars III) in modo da verificare di persona ed eliminare ogni dubbio!
ecco, questo sicuramente e' meglio dell'assistenza!;)Citazione:
Eh... e se ti dā lo stesso problema che hanno Caccamo e Mares, cosa gli racconti a quelli dell'Adeo che ti dicono che č tutto a posto???:what:Citazione:
A quel punto o me lo cambiano o me lo cambiano altrimenti:Citazione:
1) non gli vendo nemmeno un sub pių;
2) sicuramente non ci faranno una bella figura a livello nazionale visto che il caso č sotto gli occhi di tutti ;) !!!