OK Alex:parola d'ordine(Highlander docet...):SUGLI SCAFFALI!:D
Visualizzazione Stampabile
OK Alex:parola d'ordine(Highlander docet...):SUGLI SCAFFALI!:D
Al MediaWorld senz'altro, piuttosto mi era sorto un dubbio... e se quel prezzo per IDVP non si trattasse solamente di uno specchietto per le allodole, tanto per far vedere alla clientela che Jumper non era l'unico disco a 37 euro? E pensare che dopo aver visto Alvin ed Hitman a 33 euro, pensavo di averle viste tutte la al MW. Io cmq se prenderò IDVP, lo farò sicuramente nello shop di MP.
cmq al mediaworld ho notato prezzi pazzi soltanto da qualche mese a questa parte, prima era assolutamente il più conveniente di tutti (insieme al Saturn che è lo stessa cosa come gruppo).
Questa cosa l'ho notata proprio con l'alta definizione, saranno vittima di qualche accordo conveniente saltato oppure hanno deciso di "posticipare" il "successo" di questo media?
cmq ieri da loro ho preso Across the Universe a 29,99 euro, davvero troppo caro per me, ma visto il genere (si presta a visioni/ascolti multipli nel tempo) e la qualità del prodotto, tecnicamente e artisticamente, ho fatto uno strappo...se il tutto si assesta nel breve periodo sui 25 euro per le novità e 19 euro per gli altri allora si ricomincia a ragionare :(
Arrivati oggi Speed Racer(con copia digitale extra),La conquista del West e Terminator-Sarah Connor chronicles.Vi terro' aggiornati soprattutto riguardo la qualita' video del primo.
Dove hai preso Speed Racer e in che versione?
Grazie :)
Parliamo dell'uscita USA,Amazon.com.
Volevo prendere anche io Speed Racer,se non altro per godere di quella che alcune recensioni oltreoceano,sbandierano come qualita' video da demo.
Poi mi sono soffermato sulle specifiche e ho notato che la maledettissima Warner ha pensato bene di non inserire una traccia audio loseless,ma di ripiegare solo su solito DD lossy...Ma dico io,e' possibile? Ho capito e mi sono rassegnato al fatto di non avere quasi mai una traccia italiana HD,e va bene,pero' non transigo assolutamente per la traccia in lingua originale!!!
DEVE esserci sempre almeno una dolby TrueHD,altrimenti e' il solito discorso dell'HD a meta'.Oltretutto leggo che il BD usato dovrebbe essere un BD 25, perche' non hanno usato un 50 e inserito la traccia loseless?? Non ci siamo proprio,oltretutto il film e' davvero brutto a livello artistico...
beh gli occhi hanno di che godere, dacci conferma sulla bontà artistica della serie Sarah Connor che interessa molto anche meCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
p.s. speed racer avrà sicuramente un'altra versione più in là con audio non compresso e senza copia digitale extra, magari su bd50 con anche degli extras che sul dvd sono presenti e sul bluray no :confused:
è già successo per un bluray di superman mi pare
Sarah Connor Chronicles è molto bello, me lo sto vedendo su Steel e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso, pensavo che si trattasse della solita opera commerciale ed invece nonostante la prima stagione siano solo 9 episodi, pare che in USA abbia riscontrato un buon successo di ascolti, cosa che fa ben sperare per la lavorazione di altre stagioni. Il personaggio di Sarah è interpretato dalla moglie di Leonida di 300, invece l'altra protagonista femminile è River Tom, già vista in Firefly e Serenity.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
A dirla tutta, sono tentato anch'io a prenderlo USA, anche perché chissà quando la Warner si degnerà di pubblicare da noi la prima stagione su BD.
Per il momento aspetto un po', se non esce da qua a fine anno, ordino l'edizione USA.
Puo essere,anzi e' molto probabile che piu' in la ci propineranno un'altra edizione piu' completa,ma proprio per questo io mi incavolo e vi chiedo:vi sembra giusto?? Queste sono le solite bieche politiche commerciali delle major,tanto sanno che noi fessi appassionati ci buttiamo sulla prima uscita...e poi anche sulla secondo magari per l'upgrade audio...che schifo...
ma vi rendete conto che quel demente del sig.George Lucas ha annunciato
per il 6 di ottobre l'ennesimo,bollitissimo cofanetto di Star Wars? Questa volta comprensente solo i capitoli della nuova trilogia!!! Io mi chiedo,ha finito di campare di rendita?? Perche' l'ennesima uscita dvd quando ormai il BD e' bello maturo? Non potevano passare gia Star Wars in HD??
E il bello e' che qualcuno comprera' pure questo cofanetto!!! ...sono senza parole...
...ah,dimenticavo,scusate ma oggi sono acido:D
Me la spegate l'utilita' di questa nuova moda delle INUTILISSIME copie digitali allegate ai BD?? Perche' non si concentrano sulla qualita' A/V???
La politica dello sfruttamento home video di Star Wars e' una cosa vergognosa,gran parte della colpa e' dei polli che comprano 800 edizioni dello stesso film pur di dire "ho la collezione completa".Collezionare va bene,farsi spennare cosi' e' troppo.State pur tranquilli che quando usciranno i primi BR della saga il primo ad essere penalizzato sara' l'audio,poi la varie versioni dei film,poi Special Editions,gli extra e cosi' via,sino a collezionare almeno 6 uscite.Lucas,hai rotto.
Giangi,sei un mito!!! Ti quoto in pieno!!!;)
beh in realtà le prime puntate della seconda serie sono già andate in onda se ricordo beneCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
[chiuso piccolo ot]
Cmq ... tocca "spulciare" ogni dettaglio, essere informatissimi sulle uscite, caratteristiche e prezzi ..... :rolleyes:
E' diventata una vera FATICA comprare senza sentirsi presi per il naso ..... :cry: