come per il mio PX80, ogni ingresso memorizza in modo indipendente tutte le regolazioni.Citazione:
Originariamente scritto da temugin
Visualizzazione Stampabile
come per il mio PX80, ogni ingresso memorizza in modo indipendente tutte le regolazioni.Citazione:
Originariamente scritto da temugin
ATTENZIONE
Vi ricordo che la regola che vieta la quotatura integrali dei messaggi è ancora in vigore, pertanto siete pregati di rispettarla.
Non sto ad elencare i nick di chi l'ha ignorata una o più volte, ognuno può benissimo controllare i propri interventi e valutare, ma fate tesoro di questo avvertimento.
Grazie e ciao.
@Peche.:
No, mi riferisco a quello ufficiale Italiano.
Quello ufficiale Panasonic Italia con smarcam a 1800 euro?
E dove?? :confused:
non ci vedo niente di strano... aumenta la domanda aumenta il prezzo! E' l'evoluzione del libero mercato :D (e io ci godo che l'ho comprato 3 mesi fa mi è arrivato subito e l'ho pure pagato poco! :D)Citazione:
Originariamente scritto da Luiandrea
Lo strano è che ritengo sia poco frequente un leggero aumento dei prezzi in questo settore tutto quà, dato che la norma in genere è una rapida diminuzione. Ovviamente dati i tempi di consegna di cui si sente parlare sembra chiaro che questi nuovi modelli stanno avendo un discreto successo.Citazione:
Originariamente scritto da alex82
@mater, i più noti venditori on line in genere vendono prodotti ufficiali non è difficile trovarli, per il resto non so come sono messi nelle disponibilità dei PZ85.
qualcuno mi sa dire se con lo stesso modello ,ma proveniente dall'america,si riescono a vedere i nostri canali con il sintonizzatore all'interno e con il diverso standard che hanno da loro ?oltre al cambio di spina che altri problemi si potrebbero presentare ?
Grazie anche alle informazioni di questo forum, ora anche io sono felice possessore di un 42PZ85! (E confermo che l'ho acquistato nel momento di "minimo prezzo" su Online*****, qualche settimana fa)
Come altri hanno già avuto modo di notare, la resa in DVB wide dimostrata durante gli europei è stata eccellente. E certi documentari di National Geographic HD sono semplicemente sbalorditivi (per quanto siano "solo" in 1080i). Il GG è appena appena evidente, ma uno ci deve fare proprio caso!
Ora, per completare il sistema, vorrei affiancargli un degno lettore DVD con upscaling 1080p, escludendo a priori PS3 (non voglio console), e altri lettori BD.
Requisiti extra: audio 5.1, ma anche uscita audio digitale (possibilmente su HDMI) per collegarlo ad un futuro receiver A/V.
Dopo un po' di ricerche, mi sono orientato su Oppo 930H oppure 931HD (mi pare che non ci siano altri prodotti analoghi, in quella fascia di prezzo, vero?).
Il dubbio che ho è: sul 42" in questione, da una distanza di 2.5 metri, si nota la differenza di upscaling data dal Genesis del 931HD, o è sufficiente l'"onesto" Mediatek del 930H, che invece appare un po' migliore sul versante audio?
grazie in anticipo per ogni info.
-oniram
Il 42" si trova, non e' un problema.
E' il 46" Italia con smarcam ad essere introvabile.
Onlinestore ha il prezzo inchiodato a 1820 da oltre un mese, ma non ha la cam inclusa.
Il prezzo migliore online per il 46" Italia + cam e' quello indicato da Peche : 1899 euro.
Io da Tr••y lo pagherei leggermente meno (1860) se arrivasse!!! :mad: Ma prima di Agosto.... nisba!
Online non si trova alcun 46 con CAM, pronta consegna, solo quelli d'importazione: ho parlato con un operatore di MW - ove hanno il 42 ma non il 46 - e mi ha detto che Panasonic Italia non li manda, non li ha e non sa nemmeno indicare una data attendibile.Citazione:
Originariamente scritto da mater
Ciao
A
Esatto! La situazione e' proprio questa!
Sto riconsiderando il Sony 46W4000... :confused:
Veramente sul sito MW ne hanno 2 disponibili...e Panasonic garantisce che sta regolarmente ridistribuendo il 46PZ85E...solo un po' di pazienza.Citazione:
Originariamente scritto da punta
Cordialità
@Mater: aspetta!! Armati di pazienza, cosa sono uno o due mesi rispetto a 5 o 10 anni (dipende da quanto ti dura...) di pregiata visione di un Plasma con i controfiocchi rispetto ad un LCD??
Dai, tranquillo che prima o poi ti arriva!!
io fossi in voi attenderei 2 mesi. magari poi fra 1 mese arrivano. e cmq tra non molto ci saranno le vacanze, quindi godetevi le belle serate in compagnia della donna (per chi ne è sprovvisto si metta a caccia:D ) e poi da settembre tutti sul divano davanti ad un bel panasonic acceso.... o spento in base alle situazioni:smack:
Credo che aspettero'...;)Citazione:
Originariamente scritto da Zubermen
Comunque il W4000 era inizialmente la mia prima scelta: con sorgenti HD riesce a tirar fuori delle immagini con dei dettagli da togliere il fiato, e poi è straordinariamente naturale e cinematografico, con i blu-ray si stenta a credere sia un LCD :eek: Si avvicina molto alla resa di un Plasma per la naturalezza dei colori, ma in piu' mantiene la luminosita' e il dettaglio tipici di un lcd (E non ci sono i problemi di ritenzione e green ghosting).
Purtroppo ci si deve vedere anche la normale TV sd e li'.... il plasma stravince, c'è poco da fare... :( Anche se il PZ80/85 non ha una resa meravigliosa con i segnali TV a causa di una elettronica non eccelsa, rimane comunque piu' godibile di qualsiasi lcd.