ma parliamo del pioneer? perchè non ne venite a parlare sui thread ufficiali del pio? qui si dovrebbe parlare del pz800
Visualizzazione Stampabile
ma parliamo del pioneer? perchè non ne venite a parlare sui thread ufficiali del pio? qui si dovrebbe parlare del pz800
:eek: :nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Hai letto una balla!
Non sò più a chi credere... leggo una cosa poi un altra ancora! anche a me è venuto il dubbio che la panasonic fosse diventata migliore della Pioneer da sempre leader in tutti o quasi i prodotti.
Mi potresti mandarmi anche in mp i link... grazie!Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Salve a tutti, mi sono letto a fondo tutti i post di questa discussione...
anche io sarei intenzionato a prendere il 42pz800, però ho bisogno di alcune delucidazioni:
1. visto che ha integrato il dvb-t HD, ha anche già la cam per il digitale terrestre come il pz85?
2. quando parlate di accorgimenti per le prime ore di utilizzo, è solo un fatto di impostazioni di luminosità ed altri parametri od altro?
Grazie.
Roberto.
Salve a tutti, avrei bisogno di una conferma da chi è in possesso del 50" pz800, ossia il decoder digitale terrestre e veramente anche HD ?? Io ne ero certo ma in effetti sul sito Panasonic non è precisato da qui il dubbio. Dato che sono sempre più indeciso se continuare nella ricerca del pz800 da 50" perchè non c'è proprio verso di trovarlo, se ora mi confermate la presenza del decoder DDT HD porto pazienza altrimenti emigrerò verso altri lidi...
Grazie
Io ho il PZ81, che ha lo stesso decoder DVB-T del PZ800 e ti posso confermare che è HD, infatti riesco a prendere il canale RAI-HD che trasmette le Olimpiadi senza problemi.
Intanto grazie per la risposta, in effetti ho spogliato un pò meglio il sito Panasonic e solo in una pagina c'è la conferma della presenza del ricevitore HD. Tu di dove sei? Aosta Sardegna Torino Roma o Milano ???Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Milano :)
Per ora no.Citazione:
Originariamente scritto da superman71
E' però possibile comprarla a parte sul sito Panasonic
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Guarda che sei stato tu a tirare fuori i pioneer. io ho CHIARAMENTE detto che tra i tv visti DA ME fino ad oggi il pz800 era il migliore. e sottolineavo che non avevo ancora visto i pioneer e che fino a quel momento
i panasonic erano in cima alla lista.
e poi hai usato un tono poco cordiale e troppo saccente.Non puoi imporre i tuoi gusti ad altre persone.io rispetto i tuoi.tu rispetta quelli degli altri.E se i Panasonic non ti piacciono puoi tranquillamente non parlarne e non comprarli.
A presto
Testa il pioneer... e cambierai idea mi sà! ;)
Scusa se mi intrometto, ma tu pensi sia davvero una buona idea rinunciare al top di gamma Panasonic Full-hd, per prendere la vecchia serie Pioneer hd-ready ??Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Capisco il confronto con i nuovi Pioneer Full, ma prendere oggi un modello fuori produzione solo perché e' kuro.... beh io ci rifletterei ancora un po' ;)
secondo me, oramai si va sempre più verso l'alta definizione. è un dato di fatto, quindo 1920 per 1080. non trovo più sensato prendere un normale hd, anche se si chiama pioneer. e siccome i fullhd della pioneer, oltre ad essere eccellenti, sono anche grossi (dal50 in su),e costano cari, se uno vuole un full hd, "terrestre", e magari restagli i soldi per un paio di pizze, non resta che panasonic, non c'è nemmeno troppo da arrovellarsi, e pensare che ho trovato un 428xd, a 1600 euro, ma l'ho lasciato li perchè oramai secondo me, ora spesa va fatta su un full, pena pentirsene tra poco.
ggr
Il full hd alla fine lo sfrutterei fin tanto che ho sky hd, poi non avendo nè blu ray nè ps3 sarebbe inutillizzato.
Cmq anche se è un modello uscito un anno fà secondo me è ancora attuale a differenza del pz800 fra qualche tempo fà oggetto d'antiquariato.
Prima di prender la decisione finale aspetto... tutti e dico tutti ne parlan bene della pioneer in particolar del modello che tengo sott'occhio.