ma quello non è il 2480!?!
Io comunque, ho fissato gli HD, solo nella parte superiore, sotto sono liberi.
Visualizzazione Stampabile
ma quello non è il 2480!?!
Io comunque, ho fissato gli HD, solo nella parte superiore, sotto sono liberi.
No, è il Fusion Max, ma credo il sistema è lo stesso.
Non ti sembra un po "Precario" lasciarli liberi sotto? Se uno volesse mettere il case in verticale sarebbero poco stabili.... bhò, non mi da fiducia qs cosa. Ho provato a svitare la base , per poter avvitare l'HD anche daa sotto. Ma in questo modo, se avito l'HD, poi non posso piu reinserire la base...
Dici che sono "sicuri" in questo modo? Allora a che servono i gommini in basso, se credo , nemmeno toccano l'HD?. Magari mettiamo degli spessori in alto, cosi l'HD rimane compresso tra i gomini in alto e in basso?
ok,
ma è un case fatto per restare steso...con tanto di piedini.
Il mio sta bene così,
perchè ho notato...che fissandoli da tutti i lati, ogni tanto sentivo qualche leggera vibrazione.
Così invece, non sento nulla.
Certo, se non li fissi sotto, e metti il case in verticale, allora sarebbe buona norma...fissarli ambo i lati :D
Mah...forse sbagli qualcosa...perchè quello spazio è calcolato per metterci gli HD e fissarli sopra e sotto.
I miei toccano i gommini sulla parte bassa del case ( ma non sono avvitati ).
Vista ha un sistema (chiamato UAC) per il controllo dell'esecuzione di applicazioni che impedisce alle applicazioni di essere eseguite "senza" l'"esplicita"(pop up) autorizzazione dell'amministratore.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Questo è molto utile per programmi con dentro Troian/backdoor.
In realtà non è poi così funzionante (:mad: daltronde è roba MicroZ0ft)
ma un pò utile lo è.
I files di registro che ho allegato, Abilitano e Disabilitano questa funzionalità. Per cui ti consiglio di lasciarla sempre attiva, ma quando (alcuni setup lanciano diversi eseguibili) non riesci ad installare, SEMPRE SE SEI SICURO DEL SETUP, puoi disabilitarla, installare e riabilitarla senza impazzire a cercare varie soluzioni.
Ciao,
non sò voi, ma il mio HD vibra abbastanza anche con i supporti in gomma forniti col case (fissati solo sopra).
(il piano del mobile in legno dà un costante, leggero ma fastidioso ronzio, anche perchè sopra il case ho posato 5Kg di TV che aumentano l'effetto)
Secondo voi conviene aggiungere dei gommini sotto il piedini?
Sarebbe stato ideale sospondere l'HD tramite elastici in un bay da 5 1/4 ma non mi sembra possibile nel ns. case.
Ciao
P.S.
Voi la aggiungereste una HD3450 in Crossfire per usare l'HTPC anche come console ????
(36€ comprese spedizioni)
http://www.eprice.it/default.aspx?sk...Criteo_partner
se ti danno fastidio,
sospendili tramite elastici..io opterei per una soluzione casalinga,
basta che poi ti ricordi di mettere a massa, sul telaio.
e si, le vibrazioni del mobile sono proprio fastidiose.Citazione:
Originariamente scritto da waltzie
Basta che alzi il case appena con le dita e il rumore sparisce.
Se trovi una soluzione fai un fischio per favore ;)
ciao
NB.: Ho lo Zalman HD160, con i gommini sotto i piedini, ma il mobile vibra lo stesso (però ho 3 HD).:mad:
sospendete il case, tramite elastici :D
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da waltzie
vai a vedere il thread poco piu sotto dove parliamo proprio di qs problema....
Io ho la 3450 solo per la presa per l'Svideo.... 27 euro
ciao
Alex
Quindi con la tua scheda quali sono le dimensioni massime di dissipatore? quelle del ninja mini? e in altezza?Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Il dissipatore dell' AMD originale (versione boxed) entra nel case? a quanto gira la ventola? fa molto rumore?
Ho visto che esistono due tipi di scheda madre GA-MA78GM: la GA-MA78GM-DS2H e la GA-MA78GM-S2H. Nella prima la differenza sembra essere questa: "The Industry's Leading All-Solid Capacitor motherboard Design
To ensure a longer for systems in daily operation and boost system stability under extreme conditions, this platform adopts cutting-edge Conductive Polymer Aluminum Solid Capacitors from the world's leading vendors. With these high-quality components, users can take advantage of better electronic conductivity and excellent heat resistance for enhanced system durability."
La differenza di prezzo e di pochi Euro... ne vale la pena secondo voi?
Grazie.. :)
@Sotto7
per le dimensioni del Ninja Mini, e il mio case, ti ho risposto nel post inerente ai dissipatori, poco sopra.
Il dissipatore Boxed, entra tranquillamente nel mio case, non è molto grande.
Non so come lavora questo dissipatore, non l'ho mai installato.
Alcuni dicono che non c'è bisogno di sostituirlo, perchè non si sente.
Se la differenza è di poki euro, prendi la versione DS2H
Ciao gente,
vi posto l'utility Opensource "Imdisk" con gli script che uso sulla mia PenDrive per creare un disco virtuale al volo dove mettere la directory %TEMP% di default per velocizzare le prestazioni.
E' decisamente utile e può ance essere usato (se avete molta RAM) per velocizzare altre applicazioni.
Per la visualizzazione dei Film serve a poco in quanto i player già usano la RAM come cache, ma è molto utile come %TEMP% nel caso usuiate più programmi in contemporanea come ad esempio vedere un Film e masterizzare contemporaneamente.
Ciao :)
P.S.
il batch mount.cmd monta e formatta un disco X: di 250Mbyte
Modificatelo a vs. piacimento.
http://rapidshare.com/files/16116430...kinst.zip.html
Ciao,
devo fare un foro quadrato sul frontalino e prima di fare danni volevo sapere se avevate suggerimenti su come procedere.
Devo esporre il ricevitore IR http://www.vishay.com/images/satelli...s_TSOP11xx.jpg
Tnx :)
disegna prima le misure esatte del pezzo, sul frontale che andrai a bucare.
Puoi mettere il pezzo sul frontale, e ripassare i bordi con un piccolo pennarello indelebile.
Da quel riferimento,
ricavi un'asola, bucando con una punta molto piccola ( 1mm magari ).
Logicamente, buchi dentro l'area creata.
Sicuramente dovrai lavorare in uno spazio molto piccolo, se hai il Dremel..o simili, è meglio.
L'asola che fai, dev'essere più piccola del ricevitore.
Poi, andrai con una piccola lima, e definire un rettangolo che servirà da sede.
Oppure attacchi dell'abrasiva su qualcosa di piano, per limare in modo lineare.
Per asportare molto materiale, usa abrasiva grossolana...poi per rifinire la sede di alloggio, usane una più fine ( da 800 in su ).
ciao
Finalmente, dopo aver penato col ricevitore ad infrarossi che non funzionava PERCHE' SI ERANO DIMENTICATI DI SALDARE UN DANNATO DIODO DA 30centesimi!
Ho preso una bomboletta spry da OBI 4,5€ Nero Opaco ed è venuto tutto bene .. mi piace il risultato. Il buco per il ricevitore IR rettangolare è venuto "benino" in quanto per farlo dritto ho dovuto farlo 1/2 mm più largo per lato (azz sono una schiappa con la lima!)
La cosa fantastica e che posso "SPEGNERE" e "ACCENDERE" il PC (non standby) col telecomando del TV :D una FIGATA! per19€+spedizione
Ho fatto anche la barra XXL per il telecomando Wii, per far giocare i bimbi...
(a breve aggiungo la foto ... )
Se riesco farò un HOWTO relativo all'installazione di Vista X64 e relativi codec/sw da postare.
Ciao
aggiornamento ... DANNAZIONE MI E' PARTITA la MB!
di colpo il boot del bios si ferma a 1/2, anche resettando il tutto, e lasciando solo 1 banco di ram e il processore ....
spero la garanzia me la sostituisca.