Postando nel thread giusto. Qui sei off-topic, non si parla di decoder.Citazione:
Originariamente scritto da totem
Visualizzazione Stampabile
Postando nel thread giusto. Qui sei off-topic, non si parla di decoder.Citazione:
Probabilmente hai messo uno switch diseqc che in posizione normale permette il passaggio del segnale dall'LNB di Astra e non da Hotbird. Per risolvere inverti i collegamenti tra gli LNB e lo switch, e cambia di conseguenza l'impostazione dell'altro ricevitore.Citazione:
Originariamente scritto da nijmega
succede anche a me! si sento delle scariche sulle casse, collegato in ottico!:mad:Citazione:
maxira, avevo appena avvertito totem di essere OT.
Sei sospeso per un giorno.
Ciao ragazzi avrei bisogno un informazione.
Oggi pomeriggio viene il tecnico ad installarmi myskyhd e vorrei sapere qual'è la soluzione migliore per una visione migliore: usare 2 cavi distinti o un unico cavo con uno splitter?
grazie saluti
Salve a tutti, sono nuovo e inesperto,
ergo mi scuso in anticipo per la mancanza totale di linguaggio "tecnico".
Prologo: vivo all'estero da un po' ma ciononostante ho portato con me decoder e scheda SKY :D . Sono abbonato a tutti i pacchetti e ho due decoder in due stanze. Dalla mia parabola c'é una "testa" con due uscite per i due cavi che arrivano ai due decoder.
Vengo al punto: mi piacerebbe passare a MyskyHD ma, di certo, il tecnico difficilmente arriverà qui in Belgio a installarmi il decoder.
E allora ecco la mia serie di domande:
1) Per assurdo. Se avessi io stesso un decoder MySkyHD e volessi montarlo da solo, sarebbe cosi' difficile questa installazione?
2) Avete parlato, nelle vostre discussioni dell'SCR. Questo aggeggio é una sorta di "doppia spina", da dove arriva un cavo e ne partono due che vanno nel didietro :) del decoder?
3) C'é bisogno di un collegamento telefonico per far funzionare il decoder o serve soltanto per la pay per view?
Ho altre domande riguardo al decoder che, sono qui off topic e che postero' nei thread (spero!) giusti.
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
E' giusto ;)Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Meglio sempre usare meno connettori, switch e splitter possibile...Ogni elemento lungo la linea porta sempre a una perdita di segnale. Magari tale perdita è ininfluente per il 90% del tempo, ma diventa importante quando il segnale si indebolisce, ad esempio durante un temporale.Citazione:
Originariamente scritto da Biemme
Tecnicamente è una stupidaggine, solo che appena installato, l'installatore chiama Sky e lo fa attivare... Converrebbe almeno fare fare questa operazione in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da pdib
Consiste in un LNB speciale da montare sulla parabola e uno splitter da montare vicino al ricevitore. L'insieme di questi due elementi consente di ottenere quattro uscite completamente indipendenti, ma gestibili unicamente da ricevitori compatibili SCR/Unicable (come gli Sky)Citazione:
Mai collegato gli skybox al telefono. E puoi acquistare gli eventi PPV anche senza il collegamento telefonicoCitazione:
1. Assolutamente noCitazione:
2. cambia il tuo LNB a 2 uscite, con uno a 4 uscite (2 per il myskyHD, 1 per l'altro decoder, e 1 ti rimane libera)
3. Serve solo per la pay per view e per i sondaggi (ma per la pay per view puoi fare anche via telefono o via sms)
La perdita dovrebbe però limitarsi al segnale e non alla sua qualità.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Una domanda. Tra qualche giorno vengono ad installarmi il Myskyhd, per predisporre adeguatamente l'operazione avrei bisogno di saper se il cavo di alimentazione del MyskyHd è uguale o meno a quello del DecoderHD. Chiedo ciò perche in caso contrario dovrei smontare il retro del mobile contenente le elettroniche e ovviamente questo lo devo fare prima che venga il tecnico.
[QUOTE=Bbig] avrei bisogno di saper se il cavo di alimentazione del MyskyHd è uguale o meno a quello del DecoderHD. QUOTE]
stai tranquillo è tutto uguale al decoder hd, ho faayo ieri l'installazione e ho riutilizzato i cavi del decoder hd.. ciao
Certo, ma quando il livello del segnale scende sotto una certa soglia, non vedi più nulla... E il segnale è massimo all'uscita dell'LNB e ogni cosa ci sia in mezzo prima del tuner del ricevitore, cavo incluso, porta a una sua attenuazione. Con parabole piccole, a basso guadagno, con cavi mini, a elevata perdita, e con LNB economici, tale soglia è più facilmente raggiungibile di quanto si pensi...Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Dato che solo oggi ho scoperto questa offerta tramite il forum son appena andato sul sito di sky e finalmente ora in prima pagina sulla destra è presente una sezione dedicata all'offerta del decoder myskyhd. Buona lettura
installato 10 minuti fa......che spettacolo!!!!