Qualcuno ha info di history hd? era apparso tempo fa lo spot su history channel
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha info di history hd? era apparso tempo fa lo spot su history channel
Ciao ragazzi!
Vi pongo questo problema, so che anche altri hanno lo hanno avuto e ci sono stati anche vari post a riguardo in questo thread; il fatto è che non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.
Allora, io ho mysky HD, vedo tutti i canali HD escluso eurosport hd.
Ho provato il mio decoder con l'impianto di mio fratello che lo vede e funziona correttamente.
Ho verificato il tipo d'impianto che è condominiale ma NON è IF-IF.
Un tecnico è venuto e ha provato a cambiare l'illuminatore, a regolare la parabola, a sostituire il concentratore(quell'aggeggio dove vanno i vari spinotti per poi deviarli alle varie calate); niente da fare. NON FUNZIONA!:(
Qualcuno di voi ha qualche idea? Sapete se altri sono riusciti a risolverlo?
Vi sarei immesamente grato se riusciste ad aiutarmi!!
Marco
ho il myskyhd da una settimana - prima avevo solo il mysky - e devo dire che sul mio televisore hd-ready a tubo catodico non ho mai visto alcun tipo di squadrettamento o problema d'immagine nei vari canali hd come avevo letto da parte di molti altri utenti, quindi immagino che il problema sia legato alla tecnologia dei televisori e non al decoder o a sky.
ciao,
daniele
No...gli squadrettamenti sono dovuti alla troppa compressione del segnale di sky....perchè se metto un Blu-ray con il mio tv non noto niente di niente (parlando di squadrettamenti).Citazione:
Originariamente scritto da dapaladi
Poi non nego che su un tubo catodico da 32" magari i difetti della compressione sono meno evidenti.
Alla fine di sky calcio show Ilaria D'amico ha detto che dalla settimana prossima sarà usufruibile la visione di canali in super definizione, "l'hd sarà migliore grazie alle tecnologie sky", definendola un settimana importante per gli abbonati... Ho capito bene?!?!?!?!?!?!?
:confused: Mi hai battuto sul tempo, cosa sara' questa nuova tecnologia ?
Ho sentito anch'io, ma ho preso solo la parte finale della notizia! Si riferiva a qualiasi pacchetto skyHD? Ho cinema e sport, non ho calcio...
Credo e spero che finalmente trasmetteranno in fullHD ossia a 1080p!!
Al limite potrebbero comprimere meno, ma non credo che ci sarebbe pubblicizzato in questo caso!
Edit: Sul sito non ho trovato alcuna notizia al riguardo
No a 1080p è impossibile. Al massimo cambiano qualche encoder o trasponder...
:confused: Contattato il servizio tecnico , non sanno nulla al rigurdo !?!
Perchè è impossibile? Banda insuffuciente? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Vitto
Perche' decoder impossibilitati a gestire segnali in progressivo.
In realtà 720p li riescono a gestire...Forse *** ci vuole maggior potenza di calcolo per i 1080p?
1080p non ci sperate proprio... sky non ha una banda sufficente... ma basterebbe che migliorasse la qualità del 1080i trasmesso.... e poi i decoder attualmente in commercio sicuramente non sarebbero in grado di gestire un 1080p.
Per finire "super definizione" non significa proprio niente... ma perchè non stanno almeno zitti su sky...invece di dire cavolate. :rolleyes:
Per trasmettere una segnale in 1080p ci vuole troppa banda nessuna emittente nel mondo credo che lo faccia. Io penso che se ci saranno veramente delle modifiche saranno riguardo agli encoder, oltre all'affitto di nuovi trasponder di cui si parla da un anno ormai...
Questa denominazione pensa sia usata da sky per chiarire il concetto ai più, non tutti infatti sono appassonati di tecnologia, conoscono i termini propri e le differenze tecniche...super alta definizione o come voglionoCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
chiamarla può invece rendere l'idea...
Cmq una cosa la dico per certo sky la prossima settimana non trasmetterà in risoluzione QFHD, ovvero 3840x2160 punti :D
Certo che noi facciamo fatica a trovare trasmissioni decenti a 720p...in Jap già sperimentano la QFHD e oltre :cry: