se ne hanno montato uno da 1tb non può essere che da 3,5 ;)
il problema è che in italia non è di nostra proprietà il decoder... cosa si rischia modificandolo?
Visualizzazione Stampabile
se ne hanno montato uno da 1tb non può essere che da 3,5 ;)
il problema è che in italia non è di nostra proprietà il decoder... cosa si rischia modificandolo?
Non ho letto il contratto (a trovarlo) ma non penso sia penale...Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Io sto quasi pesnando, se funzionasse, di comprarmi uno SKyHD Uk e usalro da noi (cambaindo il disco ovviamente) ma dubito che vada, considerando quanto è customizato il software...
Ciao
installato 2 giorni fa riporto le mie impresioni premetto che avevo il my sky sd e devo dire che per me i canali sd si vedono molto meglio con la scart che con il cavo hdmi l'immagine sembra più nitida e contrastata, confermo la velocità aumentata nel cambio canale .Sinceramente i canali hd mi aspettavo qualcosa in più ma forse dipende dalla pochezza dei programmi hd buoni.saluti a tutti.
Be ragazzi io credo che 250 gb bastano anche perche' non è fatto per archiaviare per sempre le cose è fatto per archiavarle per un breve tempo e poi cancellarle
Ciao,
Ho ricevuto anch'io il mysky hd martedì, ho però un problema ovvero mi da costantemente autenticazione fallita quando utilizzo anche la porta hdmi. Il mio televisore è un sony Kdf-50a11 e fino ad oggi nell'utilizzo con il decoder hd sky non mi ha mai dato problemi. Ho parlato con l'assistenza telefonica ho fatto tutte le prove possibili e infine ho cambiato il decoder ma il problema rimane purtroppo. L atele però nell'utilizzo con la PS3 funziona tranquillamente e il decoder mettendo un tv samsung funziona anche quello su la porta hdmi. Non riesco a capire ma sembrerebbe che ci sia una incompatibilità tra il decoder ed il mio televisore, qualcuno che ha lo stesso tv ha verificato un problema analogo.
Grazie,
Andrea
sì ma potendolo sostituire poi lo attacchi ad un pc e ti fai le tue belle collezioni in hd :DCitazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Effetto placebo (a parte la differenza di decoder)?Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
Molti continuano a scrivere di notare differenze sui canali SD a seconda che si utilizzi o meno l'impostazione 1080i, dimenticando forse che i settings "originale - 720p - 1080i" sono disponibili SOLO sotto la voce "ALTA DEFINIZIONE" e quindi solo per i canali HD.
Comunque, utilizzare opzioni diverse da "originale" dovrebbe incidere negativamente sulla qualità del segnale, visto che in questo modo si farebbe fare l'operazione di scaling al decoder e non al televisore.
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a fare la prova di spostare la scheda dal mysky hd ad uno sky sd per vedere se ci sono problemi e bisogna richiamare per l'attivazione ??
sto aspettando la chiamata del tecnico per l'appuntamento, ma visto che sposto spesso la scheda tra i decoder mi darebbe parecchio fastidio :D sta cosa. La ragazza del call center mi ha detto che non ci sono problemi, ma se possibile vorrei sapere se è stata fatta una prova sul campo.
grazie
no, il decoder è capace di upscalare i canali SD (via HDMI ovviamente).Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
E' vero anche che se l'originale è a 720 linee, lo scaling avviene praticamente sempre, se è vero che nella stragrande maggioranza i tv di linee ne hanno 768 o 1080.Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Sì, lo fa, ma è da capire se l'impostazione che scegli nel menu "Alta definizione" abbia qualche effetto sullo scaling di materiale SD o riguardi solo i canali HD.Citazione:
Originariamente scritto da numbhead
Note sulla qualità: le performance video sono identiche al normale SkyHD.
Stesso problema sull'uscita HDMI (tremolii su loghi e scritte fisse) per quanto riguarda i segnali SD (a causa del modesto deinterlacer, avessero almeno deciso di uscire a 576i...).
Per quanto riguarda il cambio canali ho notato un considerevole rallentamento rispetto a SkyHD
Ottime tutte le funzioni tipiche di MySky (non sarebbe stata male la possibilità di editare le registrazioni, ma ci accontentiamo;))
Mi dispiace ma non sono daccordo con chi dice che settando a 1080i il decoder si setta solo i canali in HD si settano tutti i canali se si usa solo L?HDMI come faccio io ed è molto meglio la qualità di tutti i canali sd cambia, ho provato molte volte se adirittura metto Originale mi balla la scritta di Sky sopra il televisore e i canali si vedono peggio, quindi per chi usa come me solo HDMI bisogna settare il decoder a 1080i se usate anche la scart mettere Originale
Ciao a tutti.
Domanda per chi ha già il my sky hd ed eventualmente il pana px 70.
Con il pace hd l'uscita scart sul pana era tutta verde.
sul my sky hd?
Grazie
Anche perchè dalla scart non può uscire altro che 576...Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra