@kurst
Anche io ho formattato il disco interno tramite il wizard, ma da XP non ho riscontrato le tre partizioni di cui parli, perchè non ripeti il procedimento?
Per quanto riguarda il riscaldamento consiglio di verificare il montaggio della ventola molto spesso mal posizionata (vedi il mio caso in cui era ferma).
Proprio perchè il mio Egreat ha funzionato per oltre una settimana senza ventola con un disco da 3,5 500 Gb non credo che la rottura di peppeing sia dovuta al surriscaldamento.
Propongo a chi teme per l'eccessiva temperatura del box di posizionare lo "scatolotto" in verticale poggiato su un lato.
Posizionare in verticale una superficie di scambio termico migliora molto i coefficienti di scambio e quindi il calore smaltito.
Dico ancora a kurst che oltre al template per Movie Collector che ho provato e genera menu html molto carini ho trovato un altro generatore di menu: Moviejukebox di cui puoi trovare qui maggiori informazioni.
Anche questo purtroppo prende i dati da imdb.
Io ho deciso di continuare a catalogare i miei video con Ant Media Catalog e rinunciare ai menu html anche perchè non avendo tanto disco da tenere tutti i filmati in linea, li guardo e poi li memorizzo su dvd.
Avrei pertanto la necessità di rigenerare di continuo il menu per Egreat.