Domanda forse stupida: ma la promozione 3x2 di fnac vale solo "online" oppure è presente anche nei vari punti vendita?
Visualizzazione Stampabile
Domanda forse stupida: ma la promozione 3x2 di fnac vale solo "online" oppure è presente anche nei vari punti vendita?
Anche nei negozi, visto ieri pomeriggio
Luigi, io li ho ritirati a Porta di Roma ;)
Preso poco fa da Blockbuster IRON MAN a 22,90
La promozione è valida solo per la prima settimana (a partire da oggi) poi il prezzo salirà (almeno così mi hanno detto) ho visto in giro che ora si trova attorno ai 25/26, lo so non è un grande sconto ma mi sembra comunque interessante da segnalare.
Ciao
A
Grazie, ma ma siamo oltre il budget... vero High? ;):p
confermo quanto detto da Albertz, e aggiungo che allo stesso prezzo lo si trova anche sul loro sito...se lo ritirate presso uno store, non dovete pagare la consegna!!! Per me che sono in ufficio 8 ore al giorno è una bella comodità :cool:
Confermo che il prezzo è un pò alto anche per me (mi sono prefissato in generale la soglia dei 19 euri) ma alla fine dato che non l'ho visto al cinema mi sono lasciato tentare.
In ogni caso mi sembra un bel segnale per il mercato dei BR: nell'ultimo periodo vedo sempre più offerte per i titoli anche appena lanciati... speriamo bene per il futuro. Auspico anche una discesa dei prezzi per i film a catalogo (alcuni hanno un costo a mio avviso ingiustificato) sicuramente sarebbe una bella spinta ad un mercato che ancora stenta a decollare.
Scusate il leggo OT.
Ciao
A
:D Tranne quando ti avventuri il quel di rescaldina :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
Un abbraccio ;)
:DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
Già ;)
Tuttavia si può vedere se dandogli indietro 2 ciofeghe in DVD te lo fanno 12,90 :cool:
Scusate l'ignoranza, ma per dare dentro i dvd a blockbuster a 5 euro di sconto sui blu-ray, devi avere la tessera di blockbuster o può farlo chiunque?
Bye, Chris
Credo proprio di si, in passato a me l'avevano chiesta (ho usata quella della mia ragazza che era con me).
Ciao
A
Purtroppo no, oggi l'ho preso anche io da BB (Milano piazza Firenze) a 22,90 e per i 2 DVD che mi ero portato mi ha dato 6 euro perchè la promozione non prevede la formula +... pazienza comunque mi sembra un buon prezzo per un'edizione a 2 BRD :-)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Grazie ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Allora evito proprio di passarci ;)
Attenderò di trovarlo usato a max 15 Euro ;)
Dal BB dove vado io ricaricando di 100 euro la tessera del noleggio mi ha dato il BD di Iron Man gratis. Ho pensato che alla fine quei soldi prima o poi li andrò a spendere in noleggio quindi tanto vale fare così...
Grazie per la dritta ;)Citazione:
Originariamente scritto da Albertz
appena preso l' ultimo a Cologno Monzese :D