Lo hai già provato? trovo positivo che continuino a supportare e a (si spera) ottimizzare le prestazioni del vpr :)
Visualizzazione Stampabile
Lo hai già provato? trovo positivo che continuino a supportare e a (si spera) ottimizzare le prestazioni del vpr :)
*Corrected the ability to adjust for crushing black and clipping whites for digital component
video signals.
*Corrected cadence reconstruction for 60Hz sources when the projector is set to 48Hz.
*Fixed aspect ratio issues during PIP functions.
*Corrected some RS232 command functions
*Improved ability to automatically detect appropriate color space.
*Numerous cosmetic improvements to the OSD.
*Numerous compatibility improvements for analog sources.
*4/22/09-4/27/09 Updated Firmware Install Instructions.
Qualcuno che traduce meglio di babelfish ? :D
@MelvinUdall
Ti è arrivato, o aspetti ancora ?
......praticamente hanno corrected un pò tutto! ;) :D
fabio.....che ti devo dire,sono 3 settimane che aspetto,e meno male che lo avevano disponibile...pare che il ritardo sia dovuto alla sostituzione dell'ottica che hanno fatto fare ad una ditta....
Xchè la sostituzione? Hai optato x quella a tiro corto? Quanto ti è costata?:rolleyes:
A memoria mi sembra che anche nel precedente aggiornamento erano elencate le solite voci.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Cmq non l'ho ancora aggiornato,il VPR è in tragitto per fare un controllo generale....prima della messa in vendita :D
La lente a tiro corto costa 700 euro e a quanto pare non lasciano la sostituzione a 'cura' dell'acquirente il che ha anche una sua logica...
beh meglio cosi'......prevenire è meglio che curare ( come mi ha insegnato Mentadent).
@IVANZETA
whaaaat's?? Xchè lo metti in vendita?
Beh..dovrà pur, anche Planar, aggiornare il catalogo no ? E c'è chi non vuol ritrovarsi con un ferro vecchio..:D
O si sarà mica innamorato dell' Epson ?! :eek: :p
Io a questo giro, e credo anche l'altro, passo. Sono molto soddisfatto e vorrei avere il piacere, per una volta, di usurare la lampada. :p
Non mi sono innamorato dell'Epson,anche se è un bel oggetto per essere un LCD.
Spero nell'uscita dei nuovi prodotti Planar,Benq o Sim2,e dopo previa visione potrei fare il mio cambio annuale.
Ma ad oggi solo tante chiacchere e basta.
Avendo il tw5000,ne ho approfittato per fargli fare una controllatina generale.
Vediamo se me lo rimandano con il Firm aggiornato (dubito).
Ps:Tralasciando la mia malattia di upgredite,credo che un oggetto come il Planar,ci metterà qualche anno per passare alla categoria ferro vecchio,a meno che,i news models non saranno a Led.
L'hai spedito ad audiogamma ? A parte le spese di spedizione, è un servizio gratuito nei due anni di garanzia ?Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Diciamo che è un favore personale.
Il Planar in oggetto in una stanza non con pareti chiare come si comporta?
Grazie.
Come tutti i proiettori, molto meglio di come si comporterebbe se le pareti fossero chiare.
Dare una risposta più precisa è impossibile.
Ho sbagliato a scrivere:D
Il planar come si comporta in una stanza con pareti chiare?
E' sconsigliabile l' acquisto?