Quoto Daniel24
Visualizzazione Stampabile
Quoto Daniel24
Quello che conta di più sono le condizioni in cui è il master, prima di effettuare il DI, da cui po ci trarranno il Blu-Ray dopo il processo di compressione in AVC o VC-1Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Si può ottenere un Blu-Ray eccelente, anche da DI 2K, se il master del girato è in condizioni ottimali,
eccone un esempio: http://www.blu-ray.com/movies/screen...377&position=5
screen ridimensionato a 1280 x 720
Infatti questo screen è più convincente di quelli di ritorno al futuro.
Ma questo è ovvio: infatti il 99% dei film con DI è a 2k. E la maggior parte sono perfetti. Evidentemente per BTTF non si poteva far di più.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Esce il 27 giusto? Aspetto opinioni diffuse, ma secondo me rispecchieranno quello che abbiamo visto.
Anche quì però ho letto di gente che ha visto la proiezione digitale in UK: non hanno notato segni di DNR, make-up si, ma non DNR ;)Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
speriamo che non finisca come con Clash of The Titans che è un ottimo restauro ma che alla fine ha reso ancora più visibili i trucchi ottici, nella scena dell'apertura della "gabbia" del kraken da parte di Poseidone il restauro mette a nudo il trucco in maniera tristissima, anche la trilogia ha molti trucchi ottici e non vorrei o meglio spererei che non fossero così visibili, inoltre la speranza sarebbe che avessero fatto uso di trucchi digitali per rendere più omogenei i trucchi ottici che altrimenti sarebbero stati troppo esposti alla vista
ciao
igor
Ecco un confronto ufficiale con il DVD: link
zonaDVD è molto sensibile al filtraggio. Infatti mette in evidenza un uso "delicato" di DNR e EE, senza però alterare il dettaglio o la qualità del trasferimento.
Io vedo gran belle differenze tra il dvd e il blu-ray, bene cosi :D
Ma quello è il minimo.
Sto uso delicato di DNR non mi sembra così delicato.
Niente male,spero in un prezzo abbordabile..Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Dovrebbe essere 30 euro circa, direi abbordabilissimo per tre film.
ma io sono uno povero studente :asd:Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
comunque si,30e mi sembra un buon prezzo,è un acquisto sicuro praticamente a fine mese.
Visti gli Screen, io aspetterei qualche commento di chi lo prenderà e qualche recensione.
Per quanto riguarda l'offerta di gamestop: per avere la versione liscia a 9,90€ bisogna portare un solo gioco usato , mentre per avere quella con la Delorean ce ne vogliono 2.