penso non ne soffriranno poi tanto questi pannelli, e poi siamo stati noi i viziati ad avere i 100hr, se sony è un'azienda seria come penoso da molti anni, se avessero visto difetti di visualizzazione nel pannello li avrebbero aggiunti...
Visualizzazione Stampabile
penso non ne soffriranno poi tanto questi pannelli, e poi siamo stati noi i viziati ad avere i 100hr, se sony è un'azienda seria come penoso da molti anni, se avessero visto difetti di visualizzazione nel pannello li avrebbero aggiunti...
Ciao AlexZone, stavo facendo un giro nel post del "tuo" D3000 e rimango sempre con il chiodo fisso a quel capolavoro di LCD...Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Tu me lo consiglieresti ancora ? E rispetto al W4000 ?
Per le schede di mediaset Premium sul D3000 come fai ?
Il W4000 è in regola con queste maledette schede ?
Grazie
PS Utilizzando il 90% di TV in SD mi sto effettivamente ponendo la domanda quanto mi convenga un FullHD.... :confused:
salve a tutti sono stato oggi a parco leonardo(roma) da saturn ed ho visto diversi tv sony, mi hanno colpito soprattutto i w3000. in particolare ho visto un 40" w 3000 a 1499, era grigio lucido (veramente bello), dato che sul sito sony le foto sono tutte in nero , vorrei sapere se secondo voi si tratta del w4000(magari hanno sbagliato il cartellino) dato che sul sito sony è in grigio, voi che magari li avete visti mi sapete dire quello con la cornice grigia lucida che serie è e se il prezzo è buono??
@dickfrey
Sentimalmente ti direi di sì, però il mondo va avanti ...
Sulla carta il W4000 dovrebbe essere migliore, le controindicazioni potrebbero essere date dal fatto che non è 100 Hz, che teoricamente in SD potrebbe essere peggio e che il D3000 è parente stretto dell'X3500 (soprattutto come picture quality).
Io aspetterei le recensioni e le impressioni degli utenti anche se ritengo che sarebbe un buon affare.
Riguardo al fatto che vedi principalmente SD ritengo che il tuo dubbio sia legittimo però penso che tu preveda di tenerlo per qualche anno e quindi la visione di materiale HD andrà aumentando; sinceramente in questo momento sarei più propenso ad un Full HD, aspetterei però l'uscita in autunno dei nuovi X.
Non ho decoder perchè vedo tutto su SKY; cmq x MDS Premium, oltre al decoder esterno, mi pare che la SmarCAM sul D3000, anche se non certificata, si comporti benissimo, basta leggere in giro per i forum gli utenti che l'hanno provata e non hanno denunciato problemi. Il W4000, che non è certificato per la SmarCAM, credo proprio che si comporti allo stesso modo. Attualmente Sony non ha intenzione di pagare royalties per avere il bollino bianco.
Grazie AlexZone, sei sempre chiarissimo e gentilissimo ! :DCitazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Il fatto di essere parente stretto del X3500 è un bene o un male ?
Purtroppo ho iniziato da poco ad interessarmi del TV e mi sono focalizzato su pochi modelli (quelli ritenuti i migliori).
Il X3500 purtroppo me lo sono perso... come era ?
E' un bene, un bene ... :D
Ma cmq l'X3500 è un Full HD ed è il top di Sony (leggi il più costoso e il migliore) e non c'è la versione a 32", può darsi che la nuova serie che lo sostituirà ce l'abbia ...
Qui il thread specifico: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93161
@Lupacchiotto
Quello che hai visto era il W 3000. Il W 4000 non si trova ancora nei negozi costerà 1599 e sarà facilmente riconoscibile per il colore blu metallizzato . Il prezzo di 1499 è l'attuale prezzo di listino per il W 3000 40''
@-----LUPACCHIOTTO Io li ho visti tutti.....ti posso dire che il w3000 e' grigio(nn piace questo colore....ma resta un gran lcd!), il w4000 invece e' blu elettrico( colore discutible ma sicuramente uno dei top lcd del momento) mentre se ne hai visto uno NERO LUCIDO e' il V3000!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da lupacchiotto1912
Se X te e' importante l'aspetto estetico io ti consiglio il NERO LUCIDO(io ho il SAMSUNG M86)!!!!!!!!!! Il prezzo che hai visto e' buono ma se vai su TROVAPREZZI ti accorgi che ci sono 2/3 NEGOZI che ti fanno risparmiare 100/150 euro(con GARANZIA ITALIANA)!!FAI TU
Mi premetto di obiettare, non si tratta di un blu elettrico ma di un blu molto scuro metallizzato (praticamente nero).Citazione:
Originariamente scritto da LORETO
Sei sicuro?Citazione:
che il D3000 è parente stretto dell'X3500 (soprattutto come picture quality).
Io aspetterei le recensioni e le impressioni degli utenti anche se ritengo che sarebbe un buon affare.
Ho i miei dubbi al riguardo visto che l'X ha il Bravia Engine PRO e un contrasto di 18000:1, l'altro ha un Bravia Engine inferiore ed un contrasto di 8000:1.Se vai sul sito della Sony basta fare la comparativa.
C'è un po' di esagerazione in quello che ho detto, ma l'affermazione fa riferimento ad un discorso accennato diverse volte nel thread del D3000 mesi e mesi fa. Per farla breve il D3000 è (sarebbe) stato un errore di Sony: doveva essere un tv di transizione, invece è diventato un best seller, creando problemi ai giapponesi (cannibalizzava i Full HD), tant'è vero che i 40" e 46" sono stati subito tolti dalla produzione (tre mesi son durati, mentre il 32" un po' di più perchè non aveva un corrispondente Full HD). Ho detto tv di transizione perchè il D3000 doveva servire da test per i successivi modelli top Full HD; infatti se noti per avere tutte le caratteristiche del D3000 in un Full HD devi per forza andare sull'X3500, questo fa pensare che anche qualitativamente sia stato curato meglio.
Si BLU METALIZZATO...(ma nn nero)!Cmq a te piace? Non e' piu' bello un nero lucido stile SAMSUNG?Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Raga ho un dubbio, attulamente ho la ps3 collegata ad un sony 26" hd ready e a breve vorrei passare ad un 32". Ho adocchiato il sony 32w4000 che però è fullhd. Dando per scontato che come accade nei monitor pc quando si visualizza una immagine ad una risoluzione + bassa di quella nativa del monitor la qualità generale un po ne risente e tenendo presente che il 90% dei giochi ps3 escono "solo" a 720p, faccio bene a passare al fullhd?? Di tv non ne vedo, solo dvd (che con il buon potenziatore della ps3 il passaggio al full non mi spaventa) e bluray (che col full sarà ancora meglio). Quindi il mio dubbio rimane solo nella qualità della grafica dei giochi. Come si comporterà la play3 con questo sony fullhd??
Anticipatamente ringrazio!
Concordo il prezzo del 40w4000 è in generale assestato sui 1500, mi pare assai strano, e poi a quel prezzo uno si prende il 40 invece del 32, visto la differenza di 100 euro....Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
infatti se fosse veramente quello il prezzo, ci avrei fatto un bel pensierino...basta spettare e poi vedremo...