Visualizzazione Stampabile
-
Nulla di nulla,almeno per quanto mi riguarda: si sa solo che lo spessore dovrebbe essere sui 9cm.
Ho cercato altre informazioni(larghezza e tipo di diffusori che si possono montare),ma non ho trovato nulla(d'altronde le specifiche ancora non sono disponibili).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... non riesco ad immaginarmi quale miglioramento si possa apportare ad un nero che non presenta luci spurie...
... basta tenerlo spento :asd:
-
Ed intanto,dietro segnalazione dell'utente ProgAries,ho visto le foto dei nuovi pioneer.
Andate qui per scaricare il pdf: http://myfreefilehosting.com/f/d8e7e3773a_8.15MB
-
Ero quasi convinto sui nuovi pana ma ora con l'arrivo dei pio ....
La mia distanza di visione è 3 mt con segnali sd via satellite ma in futuro anche sorgenti HD.
Detto questo i nuovi pio come si comporteranno con segnali sd in upscal. ? a 3 mt. si apprezza materiale HD ?
Qualche mese fa avevo visto a confronto un pio kuro serie 8 e un pana serie 10 naturalmente con settaggi fatti da un venditore che non mi sembrava molto competente. Quello che non mi aveva convinto nel pio ,da giustificare la differenza di prezzo rispetto al pana, fu la luminosita' un po 'spenta ed il bianco un po ' sporco.
Questi piccoli difetti, ammesso che i nuovi pio siano uguali ai precedenti, sono superabili con settaggi ad hoc ?
-
Da 3 metri serve un 60" per apprezzare il dettaglio di un full hd.
I pioneer si comportano generalmente piuttosto bene con le sorgenti sd.
Per il resto,per le prove che ho effettuato io,non ho trovato i serie 8 troppo spenti(piuttosto sono quasi sempre troppo scuri in negozio,ma se non li tarano a dovere è ovvio).
-
Hai ragione Onsla il termine giusto è scuro ; il 60 " sarebbe il max per il materiale HD a 3 metri ma considerando il prezzo ( saranno 5000 euro ) e l' upscal. sui segnali SD , che visiono maggiormente, mi potrei accontentare del 50 ", se rimame a 3500-3800 euro;)
-
Potresti anche fare così,sicuramente,per le sorgenti sd,sarebbe una scelta migliore(un 60" da 3 metri rischia di essere grande,nel senso che tutti i difetti verrebbero accentuati).
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco666
il 60 " sarebbe il max per il materiale HD a 3 metri ma considerando il prezzo ( saranno 5000 euro )
Ci metterei la firma subito per il 60 a 5000€ :D , mi sà tanto che ne vorranno almeno 5800 :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco666
il bianco un po ' sporco.
Forse intendi quella specie di rumore video che "sporca" l'immagine sulle alte luci. Ho visto che c'è pure sulle serie precedenti alla 8 e mi chiedo se la 9 se lo porterà ancora dietro. Ma che cos'è? tarando il pannello si riesce a farlo sparire?
Ciao!
-
Il rumore video sui pioneer un pò c'è(ovviamente non so come si comporterà la serie 9)ma col bianco ha poco a che fare,e direi che va benissimo così: il problema,nel confronto con altre tv,è che la maggior parte dei display digitali ha un punto di bianco troppo bianco,e questo per aumentare il contrasto,dato il livello del nero è mediamente alto(ergo se non si alzasse il punto di bianco,il contrasto sarebbe basso).
-
Spero presto ci faranno sapere sia i dati tecnici che le varie misure di ingombro e soprattutto i prezzi!
-
badscape non ci sono prezzi e misure, dopotutto è un depliant, l'unica msura che dà è quella della profondita (94mm), mentre le altre sembrano essere uguali ai vecchi modelli (visto che l'estetica delle tv è identica). se usi il piedistallo ovviamente l'ingombro in profondità è maggiore; direi sui 30 cm.
poi dipende anche da che diffusori ci monti (laterali o sotto la tv); ma mi sembra che siano tutti uguali alla vecchia serie, quindi le misure te le puoi sicuramente ricavare
-
Scusate ma mi e' venuto un dubbio atroce, magari e' una domanda stupida, ma chiedo a voi esperti.
Il prezzo "ipotizzato" comprende o meno i diffusori da abbinare alla tv, insomma comprando il Kuro ho bisogno di aggiungere altri soldi per i diffusori oppure ne posso fare a meno, insomma da dove esce il suono, ci vogliono per forza i diffusori oppure no?
Scusate per la domanda stupida!!
-
La domanda non è stupida è lecita, il problema è che neanche sappiamo se il prezzo sarà quello ipotizzato, figurati se sappiamo quali accessori comprende!
-
Scusami Picard,
ma ad esempio sul Kuro di 8 generazione il prezzo finale comprendeva la tv e i diffusori per poter sentire la'udio oppure solo la tv e poi ci si doveva comprare i diffusori a parte, oppure la tv ha gia' i diffusori integrati e quelli a parte sono solo un di piu'??
Giusto per capire...
:D