Visualizzazione Stampabile
-
si ma io cosa prendo che devo guardarlo da più di tre metri:confused:
la scelta è tra un 46 e un 50 pollici....il px80 non c'è di questo taglio:(
quindi devo scegliere tra px8 oppure andare di full con pz80 oppure pz 85:confused:
ps. guardo sd,dvx,dvd e mi piace guardare calcio,magari in futuro bd....
ci sarebbe differenza tra un px80 e un px8 ?
li ho guardati in cc sembrano tutti uguali,e sinceramente (saranno pure i settaggi sbagliati)ma non noto questa differenza abbissale con i pio:eek:
intendo come qualità delle immagini non come caratteristiche
boh!:confused:
-
qualcuno col 42px80 e il telecomando harmony one è riuscito a farlo funzionare correttamente? visto che per accendere il px80 bisogna tenere premuto un pò più a lungo della norma il tasto on/off, con l'harmony one non riesco a farlo visto che trasmette solo impulsi a velocità standard fissa. qualcuno ha risolto?
-
Domanda probabilmente stupida. Nelle faq sulla serie 8 ho visto che sono riportati alcuni link con i settaggi personali del televisore del sito AVS Forum. Lì i settaggi (colore, contrasto, luminosità ecc.) sono indicati in forma numerica, mentre sul mio 42px80E non lo sono. C'è una differenza di software o c'è qualche opzione che non ho trovato?
ciao
Paolo
-
I numeri indicano quante "tacche" sono aggiunte dopo aver messo la barra a zero.
Insomma quante volte devi premere "destra" ed aumentare la barra partendo da zero. Non c'è nessun numero nelle opzioni del televisore.
-
50 hz o 100 hz
il pz4285e è 50 hz o 100hz?
-
Citazione:
Originariamente scritto da larrycava
il pz4285e è 50 hz o 100hz?
entrambi...nel senso che di default è impostato a 100 ma se proprio ti da fastidio puoi impostarlo a 50
-
Ma il 100hz double scan che differenza ha col 100hz normale? Ed è utile metterlo?
-
Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande tenendo in considerazione che sto seduto a circa 2.2 metri?
L'utilizzo che farei è:
50% Xbox360
25% DDT
25% DVD + HdDvd (xbox360)
-
Qualcuno che ha il 37px80e mi potrebbe dire i valori di default del service menù? Vi prego è importante
-
ho appena comprato il panasonic TH42PX8E (650 euro).
ho un problemino, però: quando guardo un dvd (originale o non) l'immagine riprodotta è VERDE (con sfumature, ma pur sempre verde).
La stessa cosa NON succede con il videoregistratore, anche utilizzando lo stesso cavo scart.
da cosa può dipendere? cosa posso fare?
premetto che il mio lettore dvd non è proprio il migliore: è della BLOOM... (mentre il videoregistratore è samsung, ma vecchissimo : avrà 7-8 anni come minimo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande tenendo in considerazione che sto seduto a circa 2.2 metri?
L'utilizzo che farei è:
50% Xbox360
25% DDT
25% DVD + HdDvd (xbox360)
Nessuno? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da magowalter
ho appena comprato il panasonic TH42PX8E (650 euro).
ho un problemino, però: quando guardo un dvd (originale o non) l'immagine riprodotta è VERDE (con sfumature, ma pur sempre verde).
La stessa cosa NON succede con il videoregistratore, anche utilizzando lo stesso cavo scart.
da cosa può dipendere? cosa posso fare?
premetto che il mio lettore dvd non è proprio il migliore: è della BLOOM... (mentre il videoregistratore è samsung, ma vecchissimo : avrà 7-8 anni come minimo)
Credo che il problema sia il dvd, ho il TH42PX8E da alcuni giorni e non ho avuto alcun problema sia con il dvd che con il vcr e tantomeno con Sky.
Se hai la possibilità, prova con un altro dvd.
-
Ho un 50px8ea e vorrei sapere se è necessario disattivare la funzione overscan immagine e attivare la modalità eco.
Considerando che non ho fonti hdmi ma solo decoder digitale sb5 e dvd/divx collegati con scart rgb.
Ho notato che disabilitando l'overscan e lasciando 16:9 come normalmente imposto su alcune immagini ho delle bande laterali nere che scompaiono abilitando l'overscan.
Secondo voi l'immangine anche se più piccola è migliore con l'overscan su off?
Grazie
-
@ Bubu7te
Dovresti ben sapere che le quotature integrali sono vietate, inoltre non si sollecitano le risposte, per di più autoquotandosi, il Forum non è un call center.
@ Frankair
Quanto appena scritto circa il divieto delle quotature integrali vale anche per te.
Siete pregati, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
-
Distrazione, chiedo scusa.