Dopo mesi di post,
non si è ancora capito se questo pannello supporta lo standard 24P!!!
Visualizzazione Stampabile
Dopo mesi di post,
non si è ancora capito se questo pannello supporta lo standard 24P!!!
ciao a tutti da tony, sono un possessore dello sharp LC-52XL2E, oggi copiavo su una pendrive usb 128mb (fat) il file dell'ultimo upgrade e con successo riuscivo ad installarlo nel televisore, successivamente facevo reset ed in effetti appare la nuova versione E0907221. tutto sembra apparentemente che funzioni unico problema che avevo connesso con il cavo scart l'uscita del televisore ext1 al lettore dvd hd della lg per registrarmi, morale della favola nel lettore dvd lg non compare piu' i canali della televisione, ho provato a mettere il cavo scart nella presea ext2 dello sharp niente da fa, invece il cavo hdmi connesso da sky hd nel lettore dvd lg si vede e registra.
che è successo? con il nuovo firmware il televisore nn riconosce il lettore registratore hd dvd della lg o viceversa?
devo settare qualche cosa nel menu dello sharp?
altrimenti come si torna al precedente firmware
grazie a chi mi aiuta
Ciao, riguardo al tuo problema di registrazione non so come aiutarti, però se vuoi riportare il tutto come prima basta che mi dai una e-mail e ti mando il pen'ultimo aggiornamento!Citazione:
Originariamente scritto da Lc-52xl2e
ciao Max
ho appena comprato una xbox 360 e volevo sapere se qualche altro ha gia' questa console collegata con questo tv....aldila che mi converra' comprare un cavo hdmi devo settare il tv in qualche particolar modo? grazie ma essendo "acerbo" di collegamenti con console chiedo gentilmente consigli......Grazie
Non ho ben capito. ma in pratica non riesci a visualizzare più niente attraverso il lettore? nel senso che quando lo accendi resta comunque lo schermo del tv nero come se non ricevesse in ingresso alcun segnale?Citazione:
Originariamente scritto da Lc-52xl2e
Perchè in tal caso potrebbe essere un semplice problema di settaggio del tv e quindi basterebbe andare in "regalazione" e settare "scelta ingresso" su RGB anzichè su SVC, visto che ogni volta che resetti perdi tutti i settaggi fatti in passato.
Ciao!
Lo supporta pienamente!Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Io vedendo film in blu-ray con la mia ps3 vedo in alto a destra sul tv comparire la scritta 1080p 24p...quindi funziona.
Ho anch'io lo stesso problema e non ho mai fatto nessun aggiornamento... Sto ovviando al problema accendendo e spegnendo solo da telecomando (lasciando sempre in stand-by). Cosa mi consigliate? Devo rivolgermi all'assistenza Sharp? Provo ad aggiornare il software?Citazione:
Originariamente scritto da Enzocup77
Grazie.
Se il problema è nato dopo l'installazione del firmware è probabile che qualcosa sia andato storto daneggiando in qualche modo il TV:( , quindi direi che sia il caso di contattare il centro assistenza magari senza ammettere che il problema è sorto solo dopo aver eseguito l'aggiornamento.
In bocca al lupo;)
Ti confermo che (anche io ho il 32 pollici e l'xbox) puoi avere il Full HD solo attaccando l'xbox in HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Per l'audio, una cosa che non capisco è perchè non hai attaccato l'uscita digitale del televisore allo stereo invece di prenderla direttamente dalla component dell'xbox.
Infatti l'hdmi trasferisce anche l'audio e lo puoi rimandare direttamente in digitale collegando l'uscita audio digitale tel televisore allo stereo.
Ciao!:)
No, l'aggiornamento non l'ho mai fatto... Ha cominciato all'improvviso!!!Citazione:
Originariamente scritto da slash83
Scusa non avevo fatto caso a quanto da te scritto leggendo invece più attenatamente il post che hai quotato, comunque a prescindere da tutto io sono dell'idea che se il tv ha un problema, a meno che non sia difficile riscontrarlo, bisogna sempre rivolgersi al centro assistenza... il fatto è che l'X20 non è più in catalogo e credo che in caso di sostituzione ti\vi sia proposto un altro modello, molto probabilmente il D65, o comunque si potrebbe richiedere la sostituzione con un altro diponibile, ma con un esborso economico, anche se questa eventualità credo sia a discrezione della casa produttrice.
Infine per essere maggiormente sicuro di aver compreso bene il problema ti chiedo: quando accendi il tv solo dallo sato di standby lampeggiano alternandosi la lucina verde e rossa faticando ad avviarsi o anhce quando è spento col tasto presente sul tv? inoltre ti è mai capitato che durante la visione il tv si spegnesse da solo provando a ravviarsi senza però riuscirvi? ti chedo ciò anche perchè ho avuto una esperienza analoga con un 32X20, ma che mi è stato sostituito dal rivenditore senza alcun problema visto che erano trascorsi solo 2 giorni dall'acquisto, ma penso che si tratti comunque di un problema facilmente risolvibile con l'intevento di un tecnico sharp.
Succede solo se ho il televisore completamente spento e provo quindi ad accenderlo dal tasto posto sopra il tv... Proverò a sentire l'assistenza dato che al momento dell'acquisto ho fatto anche un contratto per il prolungamento della garanzia.
Problema segnalato in questo forum, vi risulta ?
http://www.digital-forum.it/showthre...t=85484&page=7
Me ne son accorto ora del thread, come torno a casa mia (sono fuori porta per il weekend) verificherò sul mio 37X20.
Inoltre, alcuni canali in conflitto con altri hanno una numerazione dopo il 999 e non sono richiamabili direttamente da telecomando... si vede che la gestione del LCN non è perfetta :(
Aggiorna la tv all'ultima versione sw che risolve il problema ;)
io ho rimesso il tutto alla penultima versione del firmware, il tv aveva perso la nitidezza dell'immagine, adesso va bene.....quindi possiamo dire che l'ultima versione rilasciata da sharp fa un pò di acqua!!