Visualizzazione Stampabile
-
allora raga ho preso anche io il40m87 con ps3 stupendo,poi ,cho un po di clouding lo posso dimminuire,il firmware non lo conosco ma cmq la ps3 non va a 24h(anche se con la leggenda degli uomini straordinari di scatti non ne vedo)e quel maledetto movieplus si inserisce da solo,il vga con lxbox non lo posso provare perche non ce lho,raga vorrei sapere solo se ce un modo per fare grigio il movieplus perche lo odio,aspetto con ansia anche io il nuovo firmware ,fate sapere
ciao ragazzuoli
-
Salve a tutti, volevo un parere,visto che devo migrare (xchè non c'è la faccio piuù voglio un full HD!!!!) dal mio crt philips 32 pixel plus la cui visione ancora è buona (ma bisogna andare avanti), ad un lcd da spalmare sulla parete del mio soggiorno cosa mi consiglereste tra il samsung 40m86bd e il philips 42pf9731\d?. Sono appena tornato da MW volevo vedere il Sammi ma non ne avevano più il commesso mi ha detto che sono letteralmente spariti. Grazie
-
impostato bene il samsung si vede molto bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da overbug
....si vede molto bene
Semplice ma efficace ;) ......concordo.
PS. meglio di quello che pensavo con segnali a basso livello
-
guarda scottato come sono dal full hd samsung....posso consigliarti un hd ready...almeno vai sicuro che si sono ottimizzati all'estremo.....
-
visto che cho il firmware vecchio,quindi ho il bug del movie plus non si puo far proprio niente per non farlo attivare,magari renderlo grigio,qualcosa perfa mi scassa troppo:D
-
pure io ho la versione vecchia e l'unico modo per disattivarlo è metterlo in wide zoom perchè in questo caso il movie plus nn è supportato. prova e fammi sapere.
-
scusatemi, ma voi che avete il vecchio firmware, evete preso un samsung italia? oppure l'avete preso on line??
-
il movie plus non si attiva,anche se i 16:9 sono meglio credo che restero cosi fino all'aggiornamento firmware,ciao
-
Rinnovo l'invito
Volevo aggiungere la data di acquisto, perchè penso possa essere utile....scusate se rompo ancora
per fare un po' d'ordine se ognuno di voi mi posta per Messaggio Privato i seguenti dati, io terrò aggiornato il secondo post in prima pagina con la lista delle versioni e con i difetti (pregi) riportati. I dati richiesti sono (prendo il mio come esempio):
Nome Utente
Franky691
Modello tv:
LE40M87BD
FW ver:
T-TLPMPEUD-1008
T-BDPMEUS-1004
BOARD2-CALLA-TR-1004
mAR 20 2007
Costruttore Pannello :
S
Versione TV (riportata sotto il serial num):
SQ2
Data d'acuisto:
09-05-2007
Difetti riscontrati:
Digitale Terrestre che perde frames random, sembra che freezi.
MoviePlus si inserisce da solo anche se indica da menù di essere spento
Su HDMI a 1080P cornice 1 pixel spenti in Just Scan
XBOX360 a 1080p:
??
Per quanto riguarda il costruttore del pannello lo si capisce da qui:
S = Samsung, A = AU Optronics, C = Chi Mei Optoelectronics
La lettera si trova su questa etichetta
Per vedere le versioni FW basta entrare nel menù di servizio: TV in standby, Premere Info, Menu, Mute, Power in sequenza. Per uscire spegnere il TV. Non toccate alcun parametro, basta che vi segnate le versioni e le riportate nel thread. Attenzione che entrando nel menù di servizio si perdono tutte le impostazioni fatte.(quindi prima è meglio segnarsele per ogni fonte).
Questo è un esempio del menù di servizio.
Una volta che abbiamo la lista, possiamo capire qualche cosa di più.
Spero partecipiate
-
Io proprio non capisco quelli che continuano a sparare a zero su questo televisore facendo solo della disinformazione... a livello di colori possiamo dire che è uno dei migliori lo scaler interno specialmente con i segnali dal satellite è ottimo (forse non il migliore ma comunque buono) i movimenti sono fluidi nonostante la non bassissima velocità del pannello offre un parco di connessioni invidiabile e costa decisamente meno dei suoi diretti concorrenti... sarà anche vero che a tanti piccoli problemi ma ricordiamoci che perlomeno è possibile aggiornare il firmware, possibilità che altre case produttrici non danno a priori... si sta facendo un caso di Stato perché sono stati riscontrati dei problemi con i videogiochi come se fosse stata creata solo e unicamente per questa funzione mentre vorrei ricordarvi che un televisore nasce come televisore.
Un po' di pagine indietro qualcuno ha scritto che Samsung fa della pubblicità ingannevole dicendo che il televisore visualizza i 24 Hz ma questa cosa io non l'ho letta da nessuna parte (al massimo c'è scritto che li accetta)
-
@Wolverine.....
Se i televisori nascono per fare i televisori a mio parere allora non necessitano di ingressi component vga e altro,invece dato che offrono tutto cio' e sbandierano a destra e sinistra a chi li deve comprare il full hd su tutti gli ingressi...onestamente resto a mio parere legittimamente deluso,nervoso,annoiato,e chi piu' ne ha piu'ne metta oltre che preso per i fondelli quando scopro che samsung vende tv con firmware buggati..e per di piu'scoperta fresca fresca..con schede madri difettate!!!!!
-
Hai ragione ma ne parli come se Samsung fosse l'unica casa produttrice al mondo a vendere prodotti con dei problemi...
-
Certo che no pero' sara' sfiga ma è il secondo TV LCD che ho e mi da problemi...e la seconda via crucis per risolverli che sono costretto a fare....per di piu anche il monitor del PC arrivatomi con 36 subpixel difettosi me lo hanno dovuto cambiare 3 volte....
Non si lavora cosi'...e non si prendono in giro i clienti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
Certo che no pero' sara' sfiga ma è il secondo TV LCD che ho e mi da problemi...e la seconda via crucis per risolverli che sono costretto a fare....per di piu anche il monitor del PC arrivatomi con 36 subpixel difettosi me lo hanno dovuto cambiare 3 volte....
Non si lavora cosi'...e non si prendono in giro i clienti....
Scusami se mi permetto ma hai anche sfortuna,cmq sia a mio modesto avviso imbattersi in prodotti appena usciti senza sapere qualcosa riguardo ai problemi e' sempre rischioso,dalle case di produzione tipo Samsung vengono chiamati "tester",poi vedendo i problemi e lamentele fanno migliorie come firmware rilasciati.