Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
volevo avere informazioni riguardo un problema che ho riscontrato con il mio tv al plasma Pionner pdp 427 xd.
Quanto collego la playstation 2 e inserisco un gioco non mi viene visualizzato lo schermo intero, ho setato sia la tv che la play con i parametri vari ma dalle parti laterali mi rimangono delle fascie nere di circa 3 cm per lato.
Se guardo un film con la stessa playstation 2 il problema non esiste vedo tutto a schermo intero.
Il collegamento lo faccio tramite scart o component.
Potete aiutarmi?
Grazie.
Non riesco a capire perchè mi è stato chiuso il mio post che avevo aperto stamani, sono stato liquidato dicendomi che dovevo cercare con il cerca qui a fianco.
Ma scusate ma che modi sono questi?
Grazie
Ciao
-
ho provato la 360 sul 507xa ed e' stupenda, l'unica cosa che non mi e' chiara e' perche' con il gioco pes6 se mi collego in vga (migliora si la qualita') rallenta e va quasi a scatti? (cosa che in component non accade), inoltre i settaggi sul vga si riducono solo a luminosita contrasto e r g b...
-
Mi sa che non son più tanto nuovi, forse il titolo andrebbe editato .....
-
buongiorno a tutti
sono un fortunato possessore di un 507XD, ma ho un piccolo problema apparentemente assurdo:
Nella prima ricerca canali, quando praticamente mi è arrivato, tutto bene, canali "principali" trovati e continui aggiornamenti automatici
Qualche tempo fa, ho voluto rifare la ricerca completa, sia del DTT che dell'analogico e cosa mi combina? mi perde rete4 sul DTT
Provo, riprovo, straprovo, ma Rete4 non torna, la cosa assurda è che durante la ricerca canali me la fa vedere, quindi la trova, ma poi di fatto nell'elenco canali non c'è
Non so se può centrare qualcosa, ma alla fine della ricerca canali mi fa un messaggio del tipo "4 canali duplicati rimossi"
In ultimo, altra cosa strana, nell'elenco canali (sia nell'organizzazione canali, sia nella scelta dei preferiti ecc) mi salta i canali dal 51 al 55, nel senso che proprio non appaiono i numeri
Succede anche a voi?
Soluzioni?
Mi scuso anticipatamente ma non ho letto i tremilaepassa post, ma solo le prime pagine, per cui se l'argomento è già stato trattato ditemi indicativamente dove, visto che con il "cerca nella discussione" non ho trovato nulla
Ovviamente non è un problema di segnale, sia perchè insieme a quello di rete4 ne arrivano altri che vedo, sia perchè l'HTPC me lo vede perfettamente
grazie
-
Ciao a tutti!
Ho lo stesso problema di WUBIX con il 427XD, durante la ricerca R4 viene visualizzata, ma poi non c'è +.:mad:
Aiutateci GRAZIE
-
Super offerta Pio 507XD
Salve gente, volevo dirvi che da Saturn hanno messo il pio 507XD a 1990 euro!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io fino a ieri ero indeciso su un 42 tipo pana o lg, ma la ferrari dei 50 a questo prezzo..... Credo che domani volerò a prenderlo!
Per la cronaca diffusore orizzontale e base da appoggio inclusi!
P.S.
Com'è l'audio di questo tv? Io fin'ora come audio ho sempre sentito decantare il pana pv700
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da francescosaverio
ma non è xd ma è xa
Ci sono stato oggi ed è XD.
Sta anche sul volantino: http://www.saturn.it/promozioni/promozioni.html
-
confermo e' xd..tu dove sei stato saturn a lunghezza o fiumicino?
-
io ha napoli
a quel prezzo ho trovato il 507 xa
-
Citazione:
Originariamente scritto da polymet
confermo e' xd..tu dove sei stato saturn a lunghezza o fiumicino?
In Abruzzo, per la precisione s.giovanni teatino
-
Citazione:
Originariamente scritto da francescosaverio
io ha napoli
a quel prezzo ho trovato il 507 xa
Saturn a Napoli dove e' ?
xa: solo ricevitore analogico ?
xd: solo ricevitore digitale o li ha entrambi ?
grazie
-
li ha entrambi!
ha anche l'uscita ottica
ciao
-
Confermo Saturn lunghezza 507 xd 1990 , pero' che schifo 20 gg fa' costava 2790, come si puo' abbassare di 800 euro una tv in 2 settimane, mistero, il bello che il 4270 xa lo fa 1800 euro.
-
Preso!!!!!
Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che anche al Saturn di Fiumicino hanno il 507XD in offerta a 1.990. Io l'ho preso ieri sera. E' stupendo!!! E soprattutto - Salvatore Micalizzi ascolta bene :D - non presenta minimamente il problema delle ombre!!!. Penso che a questo prezzo è impensabile lasciarselo scappare. Se andate a vederlo però tenete conto che è attaccato con una connessione pietosa (centralina s-video) e con settaggi altrettanto orribili. Pensate che vicino c'era un 50pc1r e sembrava meglio. Uno ha preso quello dopo averli visti entrambi. Vi posso dire comunque che una volta portato a casa e collegato e settato a dovere è ECCELLENTE! E poi con la base girevole e l'altoparlante orizzontale... meglio di così, almeno per il mio gusto...
Se volete vederlo all'opera settato come si deve li da Saturn hanno una parete con tutti 50" tra cui anche un 507XD però con casse laterali e NON in offerta (veniva 2.800 mi pare), lo schermo però è sempre quello.
A presto.