ragazzi come si chiama il PV60 senza tv tuner incorporato...cioè il modello solo monitor? riesco a trovarlo ancora?
ciao
Visualizzazione Stampabile
ragazzi come si chiama il PV60 senza tv tuner incorporato...cioè il modello solo monitor? riesco a trovarlo ancora?
ciao
Si chiama PV60 esattamente come hai detto tu, infatti quello con DVB-T è il PX60
difficile trovarlo adesso che c'è la serie nuova, forse qualche rimanenza di magazzino dei vari store.
ciao
rileggendo la domanda intendevi senza tuner digitale, vero ?
perchè senza tuner analogico non si tratta di TV ma di monitor per PC, quindi altra parrocchia, non certo a 42 pollici e non certo plasma...
si si intendo proprio il monitor senza alcun tv tuner digitale e anaologico che sia. Mi pare che fosse uscito un modello uguale nell'estetica come il pv/x 60 ma non ricordo il nomeCitazione:
Originariamente scritto da MudzGromit
ciao
Hai ragione, non sapevo neanche che esistesse senza tuner...
vedo che adesso a 42 pollici fanno solo il TH-42PF11EK che è della nuova serie, quindi nero.
Non so dirti pero' il modello vecchio...
ciao
up up up
censumento panasonic serie 42pv o px che sia facciamoci vivi daiiii
1) borazzz panasonic plasma 42pv60 aquisto 24/12/2006
credo che siamo rimasti in pochi oramai...;)
il mio a settembre compie 3 anni ma fino ad oggi non ho trovato un tv che mi abbia fatto mettere mano al portafoglio. sono migliorati...per carità, però non così tanto da rinvestire in un tv. e poi con la play3 e con l'hd va davvero bene.
forse il prossimo anno..:)
Uè riattivo la discussione .:D
Io ho il PV60 da 37" , 7400 ore circa di attività . da qualche giorno mi si è formata nell'area 4/3 di destra una parte di schermo leggermente più chiara che si nota soprattutto quando l'immagine è molto chiara (per capirci per chi ha Sky il cartello del nuovo canale Cielo che parte il 1° dicembre anche in Dtt). Se l'immagine è mediamente luminosa non si nota. Io ho quasi sempre tenute la barra 4/3 a livello "medio". Ora ho messo su n-zoom per le trasmissioni non 16/9. Non mi piace per nulla ma spero possa servire dare una "sciacquata" al pannello .
Volevo sapere se altri hanno riscontrato un problema del genere. In passato mi è capitato che qualche logo mi rimasse impresso ma è poi andato via dopo poche ore. Mi sembra strana questa cosa che sia presente solo su un lato. è strano.
sono sulle 15000 ore di utilizzo (se non di più;) ) e l'uniformita con il tempo è andata a farsi benedire. niente di grave e assolutamente NON visibile nel normale utilizzo (uso nzoom per i 4/3) ma come nel tuo caso un occhio attento può notarlo nell utilizzo nel formato 4/3...
Curiosità anche a te è più chiaro nella parte destra dell'area 4/3?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
in basso...alla destra del tv,dovuto a un consumo non omogeneo.Ma ripeto: non visibile a schermo intero ma solo con le bande nere dei 4/3. con le bande nere dei film in 2,35:1 ad esempio non lo noto. e poi il mio tv ha 15000 ore.....;)
Questo per dire che lo ricomprerei altre 1000 volte;)
salve a tutti, posto qui una richiesta da possessore di un plasma Panasonic 42" PX60EH.
Ho acquistato di recente una PS3 slim 120gb, l'ho collegata via hdmi al plasma ma non si vede nulla, schermo nero.
Ho provato il noto reset (più di 5 secondi sul tasto power della console) per resettare le impostazioni video al minimo ma nulla.
Si vede perfettamente via composite e via component (quest'ultimo fino a 720p tranquillamente), ma via hdmi non mi mostra mai niente, anche se lo setto in tal maniera.
Ho un monitor lcd HP LP2475W, H-ips con ingresso hdmi che invece con la ps3 funziona perfettamente a 1080p al primo colpo, come l'attacco la console autorileva tutto.
Che sia un problema di protezione HDCP sul Panasonic? Ho letto sui forum PS che diversi utenti nel mondo hanno questo mio analogo problema anche con schermi diversi dal Panasonic. Sapete se si può aggiornare in qualche modo il firmware del plasma o se c'è una soluzione conosciuta? Al momento uso la console via component a 720p ma è un po' fastidiosa come cosa, visto che ho preso la ps3 proprio per i br via hdmi.
Davvero strano!!:confused:
Non hai altre sorgenti da poter collegare in hdmi (tipo dvd o sky) per controllare che le prese non siano difettose?
Le hai provate entrambe?
si ho provato entrambe le porte hdmi del televisore. Ho un Denon 1730 e via hdmi funziona perfettamente, upscala a 720p e si vede tutto.
Solo la PS3 mi dà questo problema e non visualizza le immagini; se invece la metto col component si vede (ho acquistato quello da 15 euro di gamestop per provare e funziona).
In giro dicono sia un problema di hdcp content protetto e di un problema relativo ad alcuni tv, sia lcd che plasma, con la ps3; sembra che non si veda o senta nulla via hdmi per un errore nella protezione dei contenuti in sostanza :cry:
Ripeto...davvero strano! io ho il pv60 da 42" (quello senza Dtt) e non ho mai avuto problemi. Se con altre sorgenti funziona significa che le prese hdmi vanno bene. Siamo in parecchi ad avere l'accoppiata Pv60/ps3 quì nel forum ma nessuno con il Tuo problema. Da quanto tempo lo hai comprato? è ancora in garanzia? Prova a contattare l'assistenza Panasonic che solitamente è molto disponibile...