Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
.....
Non so se per mysky sia diverso.
Forse mi sono spiegato male, mysky ce l'ho già, ho chiamato per avere skyHD e mi hanno detto che lo porta il tecnico e ci sono da pagare 50euro per l'installazione!!
Vi risulta anche a Voi??
Grazie in anticipo.
-
anche io volevo sapere come funziona questo skyHD!!
io ho sky normale che si collega con la presa scart al televisore.. questo decoder HD invece come funziona? come si collega? trasmette tutti i canali in HD, anche quelli normali tipo rai, mediaset, sky cinema, ecc..??
-
Trasmette in HD solo i 5 canali HD di Sky, tutti gli altri sono e rimangono SD. Al massimo li puoi upscalare attraverso la connessione hdmi, ma nient'altro
-
trasmette 5 canali sempre se sei abbonato al pacchetto del relativo canale. esempio: per vedere i 2 canali hd sport devi essere abbonato al pacchetto sport, ovviamente per vederli oltre al decoder hd devi avere anche una tv HD ready.
tutti gli altri canali li trasmette sempre nella stessa qualità di sempre, ma come puoi leggere dai post precedenti, se li vedi tramite cavo hdmi, la qualità peggiora solo, si vedono molto meglio con la presa scart, quindi è buono tenere sia ilcollegamento scart che quello hdmi da usare a seconda il canale che vedi
-
per quanto riguarda il collegamento hdmi per i canali non hd, ho letto che prima dell'aggiornamento software del decoder, nelle impostazioni c'era anche il segnale 576i e non solo 576p come ora giusto?
se è cosi non si puo tornare all'aggiornamento precedente?
ma con il decoder pace, non si possono ordinare i canali in sequenza diversa? vorrei spostare tutti canali che vedo all'inizio e quelli criptati alla fine
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
..esempio: per vedere i 2 canali hd sport devi essere abbonato al pacchetto sport..
Ad oggi per vedere l'intera programmazione dei 2 canali sport hd devi essere abbonato sia a sport che a calcio
-
ancora peggio.
comunque credo eccessivo far pagare 7 euro al mese oltre al pacchetto del canale
hanno appena 1 solo canale per genere in hd.
-
a mio parere 7 euro nn sono tanti, anzi, se ne vanno noleggiando 2 bd al mese, il problema è la qualità che nn soddisfa
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
per avere skyHD e mi hanno detto che lo porta il tecnico e ci sono da pagare 50euro per l'installazione!!
Ribadisco che io il decoder me lo sono preso in un centro sky e ho fatto tutto da solo. Costo zero. (99€ per 12 mesi ovviamente). Nessun tecnico e nessuna installazione.
Forse per te che già hai mysky, è diverso.
-
ma forse i 50 euro li vuole come mancia?
io non avevo sky, l'altro giorno sono andato in un centro commerciale e mi è venuto lo sfizio di abbonarmi.
Ho sottoscritto il pacchetto da 15 euro al mese e in più ho attivato sky hd.
ho pagato 99 euro, mi hanno dato il decoder pace hd, sono andato a casa ed ho collegato il decoder all'impianto condominiale che gia avevo quindi niente tecnico per installazione parabola e già vedevo tutto.
in ogni caso la commessa mi ha detto che se volevo l'installazione della parabola veniva il tecnico a casa senza pagare assolutamente nulla.
-
sammy m86 e skyhd
ciao a tutti!
ho un samsung 40M86(fullhd) e skyhd! volevo sapere una cosa da voi esperti;)
se vado in MENU/CONFIGURAZIONE RICEVITORE/TELEVISORE/ALTA DEFINIZIONEposso impostare il formato video in 576p, 720p, 1080i, originale. Cosa mi conviene settare?grazie a tutti della disponibilità:)
edit: sapete se/quando sky trasmetterà in fullhd?
-
Sfoglia un'pò di pagine indietro questa stessa discussione.
Se ne parla abbondantemente. ;)
-
sfogliando indietro(prima non avevo il coraggio viste le 220 pagine :eek: ) ho notato che consigliate di lasciare originale...però mettendo 1080i ho notato che non mi fa più quel noioso scatto quando passo da sd ad hd e viceversa...quasi quasi lascio così, non mi sembra dia fastidi(per ora)
volevo sapere del perchè manca il 1080p...visto che oramai il fullhd sta divenendo il tv di massa mi auguro almeno venga implementato quanto prima...grazie a tuttti!:)
-
il 1080p, per trasmissioni digitali, non lo vedremo ancora per un bel pezzo, occupa troppa banda, e ci vorrebbero decoder molto più performanti e costosi per gestirlo, restanto poi tutto da dimostrare, il miglioramente dell'immagine.
l'unico 1080p che puoi dare in pasto ai nuovi tv, sono i formati blue ray, e hddvd al momento.
ggr
-
Dato che neppure i broadcaster USA lo hanno adotatto penso che non lo vedremo mai... li utilizzano il 720p per le trasmissione sportive (molto movimento) e il 1080i per tutto il resto...