Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianmarco1988
Buonasera oggi ho riscontrato che schiacciando il pulsante cambia canale quello a destra del tasto volume, non cambia canale bensì seleziona i diversi programmi installati nel tv android. Cosa può essere successo? c'è modo di ripristinare funzione originaria dei tasti canale su e canale giu?
Questa ancora mi mancava... Hai installato qualche applicazione strana? Io avevo installato una app che mi consentiva di modificare la mappatura dei tasti ma ora mi sfugge il nome. Me la aveva consigliata qualcuno in gruppo. Ottima app ma io la usavo veramente poco (solo per la rimappatura dei tasti colorati)
-
Personalmente non ho nessun problema da voi esposto. La TV posso dire che finalmente é perfetta.
-
Citazione:
byrons79
Personalmente non ho nessun problema da voi esposto. La TV posso dire che finalmente é perfetta.
543 o 544??
-
Io invece con la 543 ufficiale ho problemi con l'app di Amazon Prime, non solo fatica tantissimo a prendere il 1080P, con misurati 93 mega al televisore, ma mi si riavvia come quando pre V519 avevamo fatto installare i DRM. Ho provato con la 4.12.12 che con 4.12.7, ho piallato l'installazione riportandola ai parametri di fabbrica ma non ho risolto, devo fare giusto una prova più approfondita se co con la .12 si resetta, il problema di questa versione è che non mi prende quasi mai il 1080P: insomma andiamo indietro invece che avanti !!!!
-
Citazione:
leonardello
Io invece con la 543 ufficiale ho problemi con l'app di Amazon Prime, non solo fatica tantissimo a prendere il 1080P, con misurati 93 mega al televisore, ma mi si riavvia come quando pre V519 avevamo fatto installare i DRM. Ho provato con la 4.12.12 che con 4.12.7, ho piallato l'installazione riportandola ai parametri di fabbrica ma non ho risolto,..........[CUT]
anche io ho lo stesso problema ma con la 544.. non c'è modo di vedere Amazon Prime in 1080p, si vede per qualche secondo all'inizio e poi switcha a definizione peggiore.. e con la connessione wifi che non ha problemi...
-
Penso che debba ritornare alla 526 oppure addirittura alla 810
-
Citazione:
andrewxxx
anche io ho lo stesso problema ma con la 544.. non c'è modo di vedere Amazon Prime in 1080p, si vede per qualche secondo all'inizio e poi switcha a definizione peggiore.. e con la connessione wifi che non ha problemi...
Quale 544 hai??
-
Citazione:
leonardello
Quale 544 hai??
Update_V8-T658T01-LF1V544_sign.pkg
-
Citazione:
leonardello
Penso che debba ritornare alla 526 oppure addirittura alla 810
a me funzionava per dire con la v534..
-
Citazione:
andrewxxx
Update_V8-T658T01-LF1V544_sign.pkg
Volevo mettere proprio questa, c'è da capire se è diversa da quella au, questa ti è arrivata dai polacchi?
Capisco che sono tutti in ferie ma nessun altro ha lo stesso problema?
-
Citazione:
leonardello
Volevo mettere proprio questa, c'è da capire se è diversa da quella au, questa ti è arrivata dai polacchi?
Capisco che sono tutti in ferie ma nessun altro ha lo stesso problema?
non ricordo proprio da dove l'ho scaricata!
-
Citazione:
andrewxxx
non ricordo proprio da dove l'ho scaricata!
Una si scaricava dal sito .au che hanno ritirato poi rimessa e poi ritirato nuovamente, mentre la signed a me è arrivata da forum polacco.
-
Per i riavvii con l'app di AP forse ho trovato il problema, ho notato che l'ora automatica impostata differiva da quella reale , era due ore indietro e l'ho messa in manuale. ho provato l'app per un paio d'ore senza riavvii. Niente invece sulla problematica 1080, ho installato anche la 4.12.5 con gli stessi medesimi risultati , a mio avviso è un problema di ROM e non di app.
-
Citazione:
leonardello
Per i riavvii con l'app di AP forse ho trovato il problema, ho notato che l'ora automatica impostata differiva da quella reale , era due ore indietro e l'ho messa in manuale. ho provato l'app per un paio d'ore senza riavvii. Niente invece sulla problematica 1080, ho installato anche la 4.12.5 con gli stessi medesimi risultati , a mio avviso è un pr..........[CUT]
strano davvero.. eppure credo che ad altri funziona tutto bene.. e cmq stanno usando la stessa release scaricata da aptoide..
-
Citazione:
andrewxxx
strano davvero.. eppure credo che ad altri funziona tutto bene.. e cmq stanno usando la stessa release scaricata da aptoide..
Si ma con quale ROM? quello è secondo me il problema.