Visualizzazione Stampabile
-
Naaa... L'LG store non ha molte app, non si tratta di quello. Secondo me è il processore della TV o la poca ram per cui dovrebbero snellire ed alleggerire il sistema operativo, se non per la parte smart almeno per la gestione dei settings e cambio canale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Secondo me mettere 2000 app e funzioni inutili rallenta molto il tv ma purtroppo se non ci mettono 2000 cavolate nessuno compra il tv.
pensare che non ne uso manco una :rolleyes:
-
Probabilmente la prima versione del web OS è uscita in fretta e scritta male.
-
mi stavo guardando qualche video di review su youtube e l'utilizzo di WebOs non appare cosi lento come si dice. Ma poi è necessario per forza usare il magic remote per cambiare canale? Non si può cliccare su P+ sul telecomando normale come al solito?
-
Citazione:
Plasm-on
Probabilmente la prima versione del web OS è uscita in fretta e scritta male.
ma ci sarà possibilità di aggiornamento anche per la serie 2014 ? :confused:
-
Citazione:
vnatale69
ma ci sarà possibilità di aggiornamento anche per la serie 2014 ? :confused:
Si almeno così ha dichiarato LG.
-
Ragazzi gentilmente mi dite quanti occhialini 3D sono inclusi nella TV e quale modello sono? Su alcuni unboxing ne sono 2 su altri 4. A volte sono 2 normali e 2 clip.
-
Nel mio sono usciti 4 occhialini, 2 normali e 2 clip. Ho avuto la fortuna di acquistare a parte su un sito "importante" 3 scatole con 4 occhialini normali originali LG a 2,50 euro a scatola.
-
-
Grazie, si nota molto la risoluzione verticale dimezzata?
-
Ragazzi ma come mai il 55EA970V online costa ancora oltre i 3000 euro pur essendo più vecchio?
-
perchè ce ne sono pochi ormai
-
Altra domanda: comprandolo dagli stockisti, al momento dell'acquisto dopo quanti giorni mediamente viene consegnato? Che corriere utilizzano?
-
Sono velocissimi c'è chi addirittura l'ha ricevuto in 2 gg.
-
Citazione:
Wild66
mi stavo guardando qualche video di review su youtube e l'utilizzo di WebOs non appare cosi lento come si dice. Ma poi è necessario per forza usare il magic remote per cambiare canale? Non si può cliccare su P+ sul telecomando normale come al solito?
Certo che si può e con quel tastino è anche bello veloce nel cambio canale, funziona benissimo quindi comodo se di è soliti guardare canali più o meno consecutivi