Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mbaciccio
Prendi l'impero del sole è molto bella.
-
Mi dovrebbe arrivare tra domani o dopodomani... Come è il pacco, la classica busta di cartone fino?
-
Citazione:
Schrödinger
GUARDIANS OF THE GALAXY (Blu-Ray 3D+Blu-Ray) (2Discs) - 2D & 3D Version - Limited Steelbook Edition
Per chi fosse interessato la steelbook tedesca è pre-ordinabile anche su questo sito (prezzo 27.99 EUR + S.P.)
Link:
http://shop.dtm.at/product_info.php?products_id=57048
Il sito è affidabile, spedisce in Italia e l'imballagg..........[CUT]
grazie della dritta :D
-
Citazione:
jfk78
Ho preso due Guardiani della galassia sul sito gentilmente segnalato da Schrodinger......cavoli 15 euro di spese...fai stess questo lo prendo. ...così almeno non devi chiedere a nessuno e mi arriva comodo comodo.
15 euro è l'unica opzione disponibile ? O ce n'e' un'altra più economica ?
-
Citazione:
SaXuCCio
15 euro è l'unica opzione disponibile ? O ce n'e' un'altra più economica ?
Unica............
-
alla fine l'ho ordinato pure io, sperando che entro fine mese esca fuori un bel post di MW su FB che ci comunica l'esclusiva italiana :asd:
Anche se, ci scommetto, se dovesse capitare, sarebbe praticamente a ridosso dell'uscita, a fine gennaio :doh:
-
Citazione:
bradipolpo
alla fine l'ho ordinato pure io, sperando che entro fine mese esca fuori un bel post di MW su FB che ci comunica l'esclusiva italiana :asd:
Anche se, ci scommetto, se dovesse capitare, sarebbe praticamente a ridosso dell'uscita, a fine gennaio :doh:
Mi dici per favore se ti arriva la mail di conferma ordine? A me non è arrivata.In più non risulta fatto nessun ordine. Non so se ho sbagliato io, anche se la conferma ordine me l'ha data o chr diavolo è successo.
-
C è qualcuno in zona venezia che vorrebbe ordinarlo con me per dividere le spese? 28+15 mi pare esagerato...
-
-
Citazione:
cescoss
Ma si paga in anticipo?
Bella domanda. ..spero di no perché altrimenti ciao 71 euro....ma mi sembra strano che sia un sito pacco...fino a domani non posso vederlo non ho voglia di iscrivermi al sito della postepay .....anche perché è la prima volta che mi capita che non mi confermano l'ordine per email.
-
***** si prendono già i soldi...porca miseria..
-
La steel sarà ovunque in Germania. Non credo che andrà sold out subito.
Agli inizi di Gennaio la si ordina, casomai :)
-
Citazione:
cescoss
***** si prendono già i soldi...porca miseria..
Se prendono i soldi e l'ordine non risulta.....se tanto mi da tanto. ...siamo fottuti..... (spero di no) ma come fai a contestare sta cosa? ai tedeschi poi....:mad:
-
Citazione:
SaXuCCio
La steel sarà ovunque in Germania. Non credo che andrà sold out subito.
Agli inizi di Gennaio la si ordina, casomai :)
Ma è già sold out da un bel po...poi magari torna eh come tante altre.
-
Citazione:
Schrödinger
GUARDIANS OF THE GALAXY (Blu-Ray 3D+Blu-Ray) (2Discs) - 2D & 3D Version - Limited Steelbook Edition
Il sito è affidabile, spedisce in Italia e l'imballagg..........[CUT]
Spediscono con corriere o via posta ordinaria, che tiu sappia ?