Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
... e quelli che dicono che non c'è è perchè non si sono informati.
no però vacci piano...i primi a non essere informati sono proprio i CAT che negano l'esistenza di questo fix...ora ne è spuntato uno che giustamente certifica che esiste...ma non vorrei che ci si confondesse con le responsabilità...se un poveraccio chiama un CAT(e finora tutti chi per bisogno e chi come il sottoscritto per curiosità)per sapere della cosa e gli rispondono che non ne sanno un fico secco...di grazia cosa si dovrebbe pensare....?
anche perchè se uno ha il tv alonato a palermo e solo lucca ha il fix...diventa un pelo scomodo non credi?:D
-
Citazione:
Vi preciso una cosa il fix per gli aloni è uno, ma per poterlo caricare bisogna prima caricare l'ultima ver. di firmware (1801)
Hai fatto 30, fai 31 ... dacci qualche riferimento identificativo di questo secondo fix che si applica sul fw 1801... ci sarà pure una nota tecnica che permetta ai CAT di identificarlo univocamente e a noi di chiedere eventualmente l'installazione proprio di quello...
-
Citazione:
@MimiKAV che taglio è il tuo VT30? Ti ricordi per caso i primi 3 numeri del seriale?
50.. Adesso sono a lavoro e non posso verificare.. Mi pare 156....
-
Mi sono espresso male intendevo i cat non informati non gli utenti, gli utenti non hanno nessun dovere di conoscere queste info (che sono anche riservate) ma il diritto di avere il tv funzionante.
@Alf non esiste un numero di nota tecnica ma solo un argomento che è proprio gli aloni. Cmq non sei tu che decidi cosa fare installare sul tuo tv, è il cat che decide in base al suo giudizio ed alle info che ha da casa madre.
-
Pasm-on premetto che io apprezzo quello che dici qui, sicuramente sei a conoscenza di cose, sia tecniche che info, che molti di noi ignorano. Volevo farti una domanda secca, senza nessuna polemica e inoltre se non ti va non rispondi, la faccio solo per avere una conferma : sono sicuro che per dire certe cose hai visto il fix installarlo e funzionare, vero?
ps io sono sicuro di si , hai troppe info tecniche . :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
Pasm-on premetto che io apprezzo quello che dici qui, sicuramente sei a conoscenza di cose, sia tecniche che info, che molti di noi ignorano. Volevo farti una domanda secca, senza nessuna polemica e inoltre se non ti va non rispondi, la faccio solo per avere una conferma : sono sicuro che per dire certe cose hai visto il fix installarlo e funzionare, vero?
ps io sono sicuro di si , hai troppe info tecniche . :)
:eek: io lo spero proprio! :D
-
@Mimikav
Porcaccia, è inguardabile!! Vorrei vedere se un tecnico ha la faccia tosta di dire che un catarro così in mezzo allo schermo rientra nelle particolarità di ogni modello
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
@Mimikav
Porcaccia, è inguardabile!! Vorrei vedere se un tecnico ha la faccia tosta di dire che un catarro così in mezzo allo schermo rientra nelle particolarità di ogni modello
essendo un cat multimarca mi ha detto che a suo parere dalle esperienze avute panasonic ha la migliore assistenza al momento.. spero di risolvere pacificamente altrimenti che vi devo dire.. andremo per vie legali.. tenerlo così non esiste :mad:
-
Citazione:
@Alf non esiste un numero di nota tecnica ma solo un argomento che è proprio gli aloni. Cmq non sei tu che decidi cosa fare installare sul tuo tv, è il cat che decide in base al suo giudizio ed alle info che ha da casa madre.
Ok, grazie
anche se io nello specifico sto ancora cercando di capire in che categoria ricado. Ho un TX-P50VT30E FB-1561720 e non noto aloni nelle schermate del menu o ricerca aggiornamenti FW, ma solo su alcune delle slides di grigio e la forma non è un 'blob' ma una zona centrale rettangolare verdino molto tenue.
Nella visione a volte si nota in alto su certe tonalità di cielo (se grigio pallido) ma con il perdurare della scena sembra attenuarsi e sparire (magari si abitua l'occhio?). Questa cosa l'ho letta anche in interventi precedenti, forse il mio è un alone leggero risolvibile con il fix. Se conosci un CAT in provincia di MI e mi puoi indirizzare magari via MP appena riesco lo potrei anche provare visto che sono già a FW 1801 installato da SD.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MimiKAV
anche a voi si presentano così evidenti?
Fortunatamente NO !!!
"E' un'aurora boreale" (Forumer cit.)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MimiKAV
anche a voi si presentano così evidenti?
Prova a girare le slides in bn da questo zip, io nella visione normale non me ne accorgo e dalle slides qualcosa invece vedo...
http://www.mediafire.com/file/a1xuc4...uni_plasma.zip
http://www.mediafire.com/file/m5y56fzd8pmvf3k/Break-In Immagini.rar
o anche il famoso video dei granchietti
http://www.mediafire.com/?p2b4ctjbztz768h
-
-
Neros22 da quanto vedo sono per monitor attaccato a PC o sbaglio?
-
Esatto.
Cmq... per chi mastica l'Inglese... :eek: :eek:
http://www.avforums.com/forums/plasm...ig-repair.html
:eek: :eek:
Nuovo firmware, con nuovo sistema di pilotaggio del pannello?
Ho letto bene? :eek: :eek:
-
sinceramente appena comprai il tv provai subito i vari test slides pattern etc.. notai subito un pò di aloni ma era + la paura di essermi fissato tanto da vedere verde anche i muri di casa LOL quindi non effettuai il recesso.. poi però purtroppo col passare del tempo è realtà.. si vedono bene nei menu, nelle sfumature di grigio, anche sulla dash della xbox360 o su quella PS3 e le foto postate prima ne sono un esempio palese..