Gamete Tester Ufficiale Panasonic 2010-2011 :D :D
Visualizzazione Stampabile
Gamete Tester Ufficiale Panasonic 2010-2011 :D :D
Eheheh... :D A voi le icone del Viera Tools non sembrano un po' bruttine con questo effetto a motivo (a trama verticale) piuttosto che presentarsi su uno sfondo uniforme? Secondo me sarebbe stata una scelta pių apprezzabile, ma ovviamente la cosa č assolutamente opinabile.
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
EX.....:D
de gustibus ;)Citazione:
Originariamente scritto da GhneumaII
...quanto avrei voluto spendere 500 in meno e non avere tutte stč boiate integrate sul VT
guarda che tutti i panasonic, e penso quindi anche il VT30, hanno il menų hotel attivabile con il tasto -V sul tv e premere 3 volte AV sul telecomando, mettere menų hotel su on e indicare su quale ingresso far accendere la tv.Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
:eek: verooo... non lo sapevooo.. grazie fransisco... molto utile, funge perfettamente anche sul VT30:D
in cosa consiste questo menų hotel?
Vi faccio questa domanda:
Basandomi sui seriali segnalati nella discussione apposita, come esenti dal difetto degli aloni verdi, vi chiedo:a ogni seriale di questa televisione corrisponde una ed una sola tv? Oppure ci possono essere pių tv con lo stesso seriale?
La pensata che avevo fatto io era questa:
se io stressassi l'anima ai rivenditori e mi facessi dire quali seriali hanno in deposito, per vedere se ce n'č qualcuno che corrisponde a uno esente da difetti?
Secondo te che senso avrebbe un numero di serie se non corrispondesse unicamente ad un esemplare?
aggiornamento in corso alla versione 1.8
Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
hai ragione...era solo per capire se sulla base dei seriali potevo sperare in un esemplare senza aloni verdi...
Si, puoi sperare :sperem:, ma non avere la certezza
Ragazzi mi sapete dire se l' uscita ottica del tv č solo stereo oppure manda in uscita ogni tipo di suono che viene riprodotto al momento?
Perchč con ' HDMI 2 che ha funzione di ritorno audio (ARC) non riesco pių a farla riprodurre all' amplificatore (non capisco il perchč) e volevo tamponare con l' ottico.
Grazie.
Io ho provato con st30 (ma dovrebbe essere uguale) e la codifica di partenza dd, passando per il tv, arrivava all'amplificatore in pcm.
@Dadi
L'uscita ottica manda l'audio esattamente come lo pesca dalla TV. Se in quel momento c'č una sorgente in DD, arriva in DD anche all'ampli, se č DTS idem. Se č in 2.0 probabilmente ripiega su un normalissimo PCM a due canali.
Ci sono delle opzioni in merito nel menu audio cmq, dacci un occhio.