Quindi tu dici che indirettamente il wifi si disattiva in automatico se ho capito bene?Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
Visualizzazione Stampabile
Quindi tu dici che indirettamente il wifi si disattiva in automatico se ho capito bene?Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
Io non mi farei, tutti questi problemi... altrimenti dovresti tenere spenti perennemente il router wireless, tv, cellulari, ripetitori di segnale laddove ci fossero, antifurti senza filie etc. senza contare le eventuali apparecchiature dei vicini di casa.. non per cinismo o altro.. ma ho una figlia anche io (20 anni) e da circa 10 convive con apparecchiature senza fili di cui alcune in camera sua..senza alcun problemaCitazione:
Originariamente scritto da digitt
Concordo pienamente!!! Dopo aver effettuato l'aggiornamento 1013 le partite su sky sono INGUARDABILI!! Aiuto! Io ho un 55d7000 ita e prima era un piacere vedere le partite ora un ORRORE!! spero risolvano subito il Bug!!!Citazione:
Originariamente scritto da peterparker0607
ragazzi purtroppo non ho visto ancora una partita della copa america
ma mio fratello ha avuto lo stesso prb, di scatti ecc ecc ( non ha comprato recentemente una nuova tv ha un vecchio samsung da tanto tempo :))
il "difetto" può essere dovuto anche ad una cattiva conversione del segnale proveniete dal sud america (magari interlacciato in maniera particolare ecc ecc)
mi ricordo 3 anni fa i tornei americani di tennis miami (e l'altro che nn ricordo :)) avevano una qualità che scadente era poco
provate a vedere qualche partita di serie a in replica
Tranquilli..........................le partite si vedono a scatti su qualsiasi tv,e' un problema loro !
Confermo. E' un problema della copa america, il solito "ponte" satellitare america/europa.
Per la riporva controllate su eurosport hd, le partite sono perfette. C'e' il mondiale di calcio femminile.
Io ho guardato il Brasile e mi è andato fluido, passando però dal sintoamplificatore Yamaha e non collegando il MySky diretto al TV.
Salve a tutti, intanto ringrazio per le numerose info che date quotidianamente.
Io sono intenzionato a comprare l' ue40d7000, lo torvo a circa 1000 euro.
Con esso avrei intenzione di comprare anche le staffe Samsung ULTRA SLIM WALL MOUNT
In rete trovo varie sigle e ma non ho capito quale tra queste devo prendere: WMN1000A - WMN1000B - WMN2000A - WMN2000B
qualcuno sa aiutarmi per favore?
Ragazzi ma su un D6000 ci va una normale CAM Samsung? Ho una cam di alcuni anni fa SD e chiedo se posso mettercela...
Poi vi chiedo questo: se volessi collegare la TV ad un normale amplificatore stereo come posso fare? non trovo delle uscite audio....
Il 46D7000 garanzia italia col prezzo più basso online qual'è? Anche in PM
Grazie!
Preso 40d8000 con promo 3dpack a 1390€..adesso setup..:D
Complimenti,buono per il prezzo con il Kit se Italia.........(dove lo hai preso?)io ero per l'aquisto di un 40,ma questi stupendi D7000 e D8000 essendo senza cornice ho deciso per prendere un 46,naturalmente aspetto l'offertissima per fare il passo :DCitazione:
Originariamente scritto da Click
se non fosse stato Italia non l'avrei nemmeno preso in considerazione e poi a quel prezzo.. Italia dunque ( UE40D8000YQXZT) made in slovacchiaCitazione:
Originariamente scritto da maxstore
sul cartone non ho visto nessun bollino gold o giallo (ma il cartone non l'ho nemmeno guardato...:D
lo guarderò domani..
Ragazzi, dato che avevo sollevato il problema della coppa america ho visto su un altro LCD e il problema era lo stesso!
Il Brasile meglio... In ogni caso il problema e' del segnale.
una domanda... ma su i tv d'importazione i contenuti multimediali si possono attivare (es. Mediaset net tv) ?