Si però che duuu palle, non è ancora disponibile...ed dajeeeee!
Ma perchè ieri Xbox e non contemporaneamente?
Maronna mi stò logorando.....;)
By
Visualizzazione Stampabile
Si però che duuu palle, non è ancora disponibile...ed dajeeeee!
Ma perchè ieri Xbox e non contemporaneamente?
Maronna mi stò logorando.....;)
By
stanno aspettando che rientri da lavoro, vedrai che appena arrivo a casa rilasciano il dlc :D
Clik.....ho tolto la linguetta dalla Bomba a MANO!!!!
Maledetto!:D
By
non so voi...ma io apprezzavo molto il fatto che non ci fosse la musica in game...questa mi sembra una mera trovata commerciale del tipo...creiamo l'atmosfera dei film di guerra!!! io preferisco il realismo
ps. ringrazio già da ora chi prova e mi dice se la musica parte in automatico e se si sente la musica stando vicino ai mezzi (che orrore!!!)
alla fine la senti solo sui mezzi e con audio normale neppure tanto ;) , bisogna solo provare, a parte il fatto che sicuramente non usero' nastri di guerra l'unica volta che l'ho provato dopo 5 minuti avevo due orecchie alla dumbo :D
Non ho parole: terzo mondo...anzi 4/5/6 mondo....cioè in Usa è uscito da un pezzo sto Dlc, ieri su Xbox...
Non avrei mai immaginato che un giochino tale mi avrebbe rovinato la giornata: tutto il pomeriggio di riposo dal lavoro, già mi pregustavo le mitragliate...ed ora siamo arrivati all'ora di cena...e niente, ma andassero proprio sai dove....:mad:
By
no comment.... veramente s e n z a p a r o l e
si ma che du' maracas però....da oggi pomeriggio siamo andati alle 18....ora in pratica sono le 20....mmah :rolleyes:
VIETNAM ERA ORA 20.13 GOOOOOOOOOOOOO
Bast....
:mad: :mad:
Io sono ancora al lavoro, ci metterà molto a scaricarlo?? QUesta sera ci sono anche io.
ora avvio il download...finalmente!!!!
Ma hanno fatto aspettare così tanto per un download di 134 KB...c'ha messo in tutto 1,2 secondi....rock'n'rooooooooooolll :asd:
Benissimo, così appena arrivo dopo pochi secondi sono anche io operativo!!!!!!
Ragazzi faccio l'uomo talpa, il vietcong che vi esce da sotto i piedi per sminuzzarvi con la baionetta.
Se qualcuno prova a fare surf sulle onde vi mando il mio amico Kilgore che ama il napal al mattino presto.
Più che altro...è normale che in BC2 normale ci sia tutto a 0, armi, equipaggiamenti e tutto....come quando si inizia per la prima volta a giocare (e com'è ora per Vietnam)????
Ciao Vins,
sai che è capitato anche a me qualche giorno fa in "guerra fredda", ero stato degradato a soldato semplice ed erano sparite tutte le armi avanzate: poi tutto si è risolto per fortuna.
Credo sia un problema di server
@ sectral
si si...è vero, ora mi è bastato riavviare il gioco ed è tornato tutto a posto ;)