ho provato con 2 sd card, non c'è nessuna periferica USB collegata... e continua a non funzionare... forse è proprio rotto lo il mio slot!!!Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Visualizzazione Stampabile
ho provato con 2 sd card, non c'è nessuna periferica USB collegata... e continua a non funzionare... forse è proprio rotto lo il mio slot!!!Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Nada, ho provato e il mio funza con le sd.(sdhc da 8gb).
L'ultima cosa che mi verrebbe in mente hai provato ad aprirlo e vedere se i collegamenti sono corretti ? il collegamento è a jack come puoi vedere qui:
http://media.photobucket.com/image/h...i/CIMG0240.jpg
Se no ti rimane solo comprare un card reader e collegarlo via usb, ho appena provato con il mio della sitecom e funza.
Dimenticavo, se è ancora in garanzia puoi rompere le balle via ticket direttamente sul sito del produttore e chiedere una sk nuova (non parlo della sk madre ma di quella che gestisce l'sd, telecomando e led)
ah e poi a quanto leggo qui potrebbe essere un problema di incompatibilità:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=16371
e questo invece è l'appunto sulla condivisione tra seconda porta usb e sd card:
http://www.hdx1080.com/forum/viewtop...&t=539&start=0
Ho aggiornato online all'ultima versione di firmware. Bene, non c'è modo di aggiornare le nmt: se lo faccio via cavo di rete inizia il download e poi mi dà errore sull'installazione. Se lo faccio via usb mi dice che non ha trovato periferiche sulla porta usb. Possibile che l'ultimo firmware abbia combinato dei casini??? (Vedi anche un mio post precedente che non mi apre più le jpg ma solo via cavo di rete).
Altro problema: via wifi collegavo senza problemi pc e hdx1000 via ftp per il trsferimento file. Da quando ho tolto il wifi e messo il cavo di rete non si collegano più. Mi sto perdendo nel classico bicchiere d'acqua ???
Grazie
Cavolo eh si che l'avevo scritto 2 volte di non aggiornare online, guarda sul forum hdx se trovi la soluzione.
Edit:Leggi qui:
http://hdx1080.com/forum/viewtopic.p...a316fdb5fd5c46
ero assente dal forum da un pò di tempo. Ora provo con una soluzione indicata nel forum che hai linkato. Per quanto riguarda il problema ftp e apertura jpg hai in mente qualcosa ? Teoricamente via cavo avrei dovuto avere zero problemi, invece l'ftp non va (i parametri sono sempre quelli di prima non ho cambiato nulla). Per le foto jpg via wifi me le ha sempre aperte (anche se con una certa lentezza); ora via cavo di rete non le apre. Sono praticamente disperato. Parte il sottofondo musicale che ho configurato, ma dopo vari minuti di frullamento dice di non poterle aprire. Non ha senso :confused:
Risolto il problema nmt come indicato nel forum linkato: rinominato il file in syb8634.nmt e installato via usb. Ora resta da verificare se i problemi ftp e jpg erano dovuti a questo oppure no. Se comnque intanto avete qualche idea ...........
Risolto anche il problema dell'ftp dopo l'installazione delle nuove nmt. Resta il problema che non apre le jpg. Quello che risulta strano è che visualizza perfettamente (con sottofondo musicale) le foto "datate" e quindi con una dimensione entro i due mb. Quelle che non apre sono le jpg sopra i 4 mb. Detto così potrebbe avere una logica, ma non è così perche via wifi le apriva. Erano lentissime le transizioni, ma le vedevo. E' un contronsenso che via cavo di rete non si vedano.
@enriran guarda che il file andava sempre rinominato in syetc :), ma quindi le foto non si vedono via rete, ma se le metti sul disco interno vanno ?
Non è che è un problema di myhome ? con cosa le shari ?
Aggiungo:
Datti una letta qui:
http://www.networkedmediatank.com/sh...d=38423&page=1
A me sembra che tu sia l'unico ad avere questo problema però dacci un'occhiata anche tu.
Ciao SxM,
Non ricordavo assolutamente di dover rinominare il file. Come avrai notato è da un sacco che non sono presente sul forum, perchè da quando sono diventato moderatore del forum Blackberry sono sempre lì.
Capitolo foto: Sull'HD installato sull'HDX le apre tutte. Lanciando il play per le foto su pc apre quelle più vecchie (max 2 mb) e basta. Non ha senso.
Anch'io penso possa essere un problema di Myhome, ma ho controllato tutto e non vedo nulla di errato, anche perchè come ho detto prima una parte le apre.
Cosa intendi con con cosa le shari ?
Le uniche varianti apportate ultimamente all'hardware sono: installazione di windows 7 e passaggio dal wifi al cavo di rete. Quest'ultimo è obbligatoriamente un aggiornamento positivi, infatti i filmati in alta defizione via wifi si bloccavano, via cavo sono perfetti.
Ho dato un'occhiata veloce al forum linkato, ma non ho trovato nulla.
Fammi sapere cosa intendi con "con cosa le shari"
Aggiornamento: Quando seleziono la cartella contenente le foto, le icone cone le immagini le vedo perfettamente
Ciao
P.S.
Anche se O.T.: non ho trovato nulla sul forum del nuovo Bone: hai notizie (anche in mp)
Ciao SxM,
Non ricordavo assolutamente di dover rinominare il file. Come avrai notato è da un sacco che non sono presente sul forum, perchè da quando sono diventato moderatore del forum Blackberry sono sempre lì.
Capitolo foto: Sull'HD installato sull'HDX le apre tutte. Lanciando il play per le foto su pc apre quelle più vecchie (max 2 mb) e basta. Non ha senso.
Anch'io penso possa essere un problema di Myhome, ma ho controllato tutto e non vedo nulla di errato, anche perchè come ho detto prima una parte le apre.
Cosa intendi con con cosa le shari ?
Le uniche varianti apportate ultimamente all'hardware sono: installazione di windows 7 e passaggio dal wifi al cavo di rete. Quest'ultimo è obbligatoriamente un aggiornamento positivi, infatti i filmati in alta defizione via wifi si bloccavano, via cavo sono perfetti.
Ho dato un'occhiata veloce al forum linkato, ma non ho trovato nulla.
Fammi sapere cosa intendi con "con cosa le shari"
Aggiornamento: quando selezioni la cartella contenente le immagini, le icone con la preview sono perfette :confused:
Ciao
Scusate, non ho capito come sia partita una copia del messaggio. Non ho trovato l'opzione per la cancellazione. :D
Allora su myihome non posso aiutarti facendo delle prove perchè la sk di rete del mio hdx è morta, il forum di myihome è questo:
http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=21
Ho dato una veloce lettura e non ho visto nessuno con il tuo stesso problema, MA diverse persone hanno problemi con myihome e windows 7.
Potresti condividere una cartella anche senza myihome, utilizzando questo sistema:
Sistema n.1: Condivisione cartelle
1. Andare sul pc e condividere le cartelle che si vuole siano visualizzate sull'hdx
2. Andate sull'hdx in configurazione / condivisioni di rete / esplora
3. Troverete fra le altre voci MSHOME, o il nome che avete dato al vostro gruppo di lavoro in fase di installazione di Windows; lo potete controllare con Start/Impostazioni/Pannello di controllo/Sistema/Nome computer. Cliccando ok troverete le cartelle che avete condiviso e a questo punto dovete fare solamente l'operazione AGGIUNGI
4. Andate ora nel menu home, scegliendo Origine media troverete le cartelle che avete condiviso e potete iniziare a navigare fra esse visualizzando i vari contenuti multimedia
O se no utilizzi un'altro programma per condividere.
Io le prove che farei sono:
1)Provare a sharare un bmp o tiff superiore ai 4mb.
2)Disabilitare eventuali firewall o antivirus.
3)Reinstallare myihome
4)Utilizzare Llink al posto di myihome
http://www.lundman.net/wiki/index.php/Llink
5)Utilizzare come ti ho scritto sopra la semplice condivisione di winzozz anzichè usare software di terze parti.
Ok per le prove di condivisione. Llink lo usavo già, ma lo avevo disinstallato. Mi piaceva maggiormente in myhome il poter mettere un sottofondo musicale (se non erro con Llink non era possibile). Proverò anche a controllare le autorizzazioni come amministratore di Myhome sotto win7.
Ti saprò dire. Intanto.... grazie
Effettuate le prove:
- Llink funziona
- Condivisione: funziona
- Disinstallato e reinstallato Myhome: non funziona
La versione di Myhome è quella esatta e cioè 64, avendo installato Win7/64.
Nelle proprietà del programma ho anche effettuato la prova spuntando il campo "simula XP": non funziona. A questo punto il problema è chiaramente fra Win7 e Myhome. Questa sera farò altre prove come modificare le autorizzazioni di amministratore.