Puntata da BB col 3X2 presi:
- THE WRESTLER (prezzo riginale 19,90)
- FAST AND FURIOUS (17,90....e si ricomincia anche con questo a ricomporre la saga che già fu in dvd e poi hddvd)
- THE BOURNE ULTIMATUM (19,90)
Visualizzazione Stampabile
Puntata da BB col 3X2 presi:
- THE WRESTLER (prezzo riginale 19,90)
- FAST AND FURIOUS (17,90....e si ricomincia anche con questo a ricomporre la saga che già fu in dvd e poi hddvd)
- THE BOURNE ULTIMATUM (19,90)
Finalmente.....arrivati oggi 5 gennaio da Zavvi.com:
Se può servire vi elenco la dinamica dei tempi:
cofanetto the bourne:Bourne Identity/The Bourne Supremacy/The Bourne Ultimatum
ordine dato per spedito il 14 dicembre-tot GBP 18.94 compreso spedizione
Zodiac [Director's Cut]
ordine dato per spedito il 15 dicembre-tot GBP 7.84 compreso spedizione:
Nonostante abbia fatto l'ordine di tutti lo stesso giorno questo non è ancora arrivato :confused: :
Sin City-ordine dato per spedito il 19 dicembre
Mediamente prezzi buoni..ma che patimento con i tempi di spedizione.
Preso Yes man con la promo del 20% di sconto al MW. Pagato poco meno di 16€.
@andav
Esattamente come il mio cofanetto di Bourne acquistato da Zavvi, spedito il 14/12, è arrivato oggi, io l'ho addirittura ordinato il 30/11 :eek:
E si prunc, anche il mio ordine era del 2 dicembre,comunque per esperienza personale amazon e mymemory come tempistiche sono una spanna sopra.
Ora vediamo come andrà la spedizione di matrix trilogy fatta ieri su amazon....
Sono ottimista :D ,intanto ho fatto spazio dallo scaffale togliendo di giro i tre matrix in dvd.
Presso DVDWeb.it
Balle Spaziali
Con Air
Hitman
Totale 42,74€
Io invece da play sono ancora in attesa del cofano di Callahan, ordinato a metà dicembre e del Negoziatore, ordinato insieme a Hulk (arrivato prima di Natale):cry:
Se può interessare da giovedì a MW ci sarà una promozione: 5 titoli a 50€.
Sembra buona ma non so quali titoli saranno disponibili!
Hola!
-Caccia Spietata
-La Promessa dell'Assassino
-Push
Arrivati oggi da EagleDVDShop, spesa totale 34.8euro = 11.6euro a titolo.
-Black Hawk Down
Preso a MW con promo 20% = 10.32euro.
-007 Quantum of Solace
-Hitman
-Independence Day
Presi a MW con promo 20% più promo 3BR per 32.90 = 6.99euro a titolo.
Di questi ultimi sono rimasto stupito perchè dal prezzo del singolo titolo 19.90 tolgono sia 8.93 legata all'offerta dei tre titoli sia 3.98 cioè il 20% del prezzo pieno - come se non ci fosse l'altra offerta. :eek: AD averlo saputo prima (di arrivare alla cassa) ne avrei presi di più. :D
Scusate se vi faccio questa domanda che può sembrare stupida, ma i Blu ray sono tutti della stessa qualità oppure ci sono migliori e peggiori.
ci sono quelli fatti bene , e ci sono quelli fatti male purtroppo
Per le domande esiste il topic degli S.O.S., lo trovi il rilevo.Citazione:
Originariamente scritto da capannelle
E poi perché non fare riferimento a questo topic?
Vabbè... e dopo Monsters & Co., preso ieri, oggi prosegue l'ondata degli acquisti.
Presi al Game Stop presso il CC Auchan, Saw: L'enigmista (16,98 euro), High School Musical 3: Senior Year - Edizione Integrale (16,98 euro) e E venne il giorno (14,98 euro) con la promo 3x2, totale 33,96 euro, in più ho operato l'upgrade di Van Helsing con una copia usata sempre allo stesso punto vendita GS a 12,98 euro... totale della spesa; 46,94 euro, per una media di 11,735. Non male direi.
Ultimo acquisto prima della partenza, un BD che avrei dovuto prendere già tanto tempo fà.
All The Goals from 2006 World Cup in Germany
http://images.esellerpro.com/2256/I/213/26/BRAY0599.jpg
Pagato poco meno di € 10,60 spedito da HMV.com.
Oggi procedo con l'acquisto di Hostage e più avanti arriveranno il risolutore e phelam 1 2 3...ciaoooo
Appena arrivato da Axel
ERIC CLAPTON & STEVE WINWOOD LIVE FROM MADISON SQUARE GARDEN c.a 16,5 euro spedito
Recentemente presi:
Io sono leggenda
Matrix trilogy
Biancaneve
North by Northwest
Braveheart
in media 13 euro.