Visualizzazione Stampabile
-
... dovrebbero essere codificate/criptate :mbe:
... spostarle è possibile (basta leggersi il topic x il come), vederle col pc NO xchè ovviamente sono criptate in modo da utilizzare la codifica NDS dedicata e non una qls del pc, altrimenti addio sicurezza :D
-
Questa non me la spiego.
My sky hd Amstrad. TV panasonic PZ70.
Ho acceso la tv con il decoder acceso.
La tv commuta automaticamente sulla scart (AV1) ma lo schermo é nero.
Vado su Hdmi1 e sky si vede.
Torno su Av1 ma lo schermo é ancora nero.
Per tornare a vedere sky sulla scart sono dovuto andare nel menu di impostazione del decoder (televisore - standard) e togliere RGB e mettere PAL oppure lasciare RGB e mettere il controllo scart su OFF.
La scart é una monster cable presa un paio di anni fa.
Cosa può essere successo visto che fino a stasera vedevo sky su Av1 ed il l'uscita video era impostata su RGB ed il controllo scart su ON?
Ciao e grazie. Giorgio.
-
Mi sono deciso e ho collegato il decoder solo via hdmi (direttamente all'lcd), però è sorto un problema. Quando accendo il televisore manca completamente l'audio di sky (presente invece sull'uscita ottica) .Dopo vari tentativi mi sono accorto che cambiando sorgente, in ingresso al tv, e poi tornando quella del decoder, l'audio ritorna regolarmente! Non capisco se è un problema del decoder o del televisore?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da xenio2004
@WALTER VIDEO
Se controlli qualche messaggio fa post #3058, ti avevo confermato lo stesso problema, vedi quello che ho scritto se i sintomi sono uguali.
ciao,
ho letto che mi hai scritto per conferma della tua prova, ti avevo risposto al messaggio, il mio post è immediatamente dopo il tuo
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenshiro79
Non capisco se è un problema del decoder o del televisore?
... se ne è discusso molto nelle pagine precedenti, dagli una letta con "cerca nella discussione" e trovi il xchè ed il come ;)
P.S.= io uso l'ottico x collegare il decoder all'ampli :D
-
Ok, magari non mi sono spiegato bene ma anch'io l'ho collegato in ottico all'ampli. Comunque sono andato a rivedere nel forum ma non ho trovato nessuno che ha il mio stesso problema.
-
Oggi ho aperto il decoder myskyhd della Pace made in UE 2008 per provare a sostituire l'hd con quello da 1 tera (WD) ma ha trovato una liguetta di plastica sul coperchio grigio interno che ne impedisce lo slittamento con su scritto " Warranty void if broken or removed".
Vorrei sapere se è una protezione che c'è in tutti o una cosa messa solo negli ultimi modelli .. pensavo di provare a sollevarla con un piccolo cutter. Cercavo consigli da chi ha effettuato il cambio.
Ciao e grazie !!
Meglio pace o amstrad? Così posso sapere cosa chiedere... e cosa è probabile che mi arrivi? Andando ad un centro posso assicurarmi di prendere uno dei due a scelta?
Leggendo il thread mi pare abbia meno problemi e una migliore qualità audiovideo il pace con l'HD (che è quello che mi interessa), ma ho dei dubbi.
Cosa consigliate?
-
1. pace o amstrad ti capita quello che ti capita.
2. puoi provare a chiedere una marca o l'altra, ma cmq se il tuo installatore ha tutti i decoder di un tipo, a te capita di quel tipo.
3. se nel tuo centro hanno tutti amstrad e tu vuoi un pace, la vedo dura che ti diano un pace ;)
4. gli ultimi Amstrad sembrano al livello del Pace
5. consiglio di fregarsene tanto la garanzia copre il 100% e quindi in caso di problemi te lo cambiano senza alcun problema.
6. cmq basta che ti leggi le ultime 5 pagine x scoprire pro e contro ;)
-
Il vostro My SKYfo HD si è aggiornato al nuovo FW???
Io di solito la notte spengo tutto dalla ciabatta , quindi ho forzato l'aggiornamento dall'apposita voce ma non è cambiato nulla.
Ho letto che a qualcuno si è aggiornato...... Ma non dovrebbe essere disponibile per tutti????? :confused:
-
... si è disponibile per tutti ma viene aggiornato secondo un determinato elenco.
... se invece vuoi averlo subito, lo forzi manualmente ;)
-
L'ho forzato e la mia "versione software" del mio Amstrad è: 40.022.0c.
Mi pare che sia sempre lo stesso , e poi non ho notato nessun'altra voce nei menu.....
:(
-
Anche io ho forzato manualmente ma non è cambiato nulla.
A quanto pare l'aggiornamento è riservato, al momento, a specifici decoder ... piano piano tutti saranno aggiornati ...
-
ho da poco il My sky hd Amstrad e ho notato che anche in standd by si sente un rumore come di una ventola che è un po' fastidioso.
è normale o è difettoso?
anch'io ho forzato l'aggiornamento del SW ma non è cambiato nulla.