Come presentazione non male....Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
cerca di farti assumere alla Samsung così abbiamo un contatto.
Grazie mille per tutte le utili informazioni che ci hai dato....
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Come presentazione non male....Citazione:
cerca di farti assumere alla Samsung così abbiamo un contatto.
Grazie mille per tutte le utili informazioni che ci hai dato....
Ciao
E' poi confermato che,con il firmware 1013,la tv accetta in ingresso il 24p?
Se mi date l'ok,aggiorno il topic della comparativa.
la situazione si fa molto complessa: o è completamente inutile cercare di decifrare le ver dei FW oppure le funzioni che gestiscono i 24hz non hanno niente a che fare con i FW o già dalla 1010 la ps3 andava d'accordo col sammy m8.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Puoi postarmi tutti i dati del tuo TV in MP così compilo la lista
Intanto, se puoi, mentre vedi il film usa per il primo tempo i 24hz da PS3 gestiti dal tv e nel secondo tempo la PS3 che esce a 60hz... e dicci se noti differenze.
Grazie
Da quello che hanno appena scritto sul 40 con 1010 succede la stessa cosa...:boh:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
l'ingresso 24p lo ha sempre accettato... le novità sono che lo accetta da PS3
da cancellare
Appunto: quello che conta è che lo accetti non da pc,ma da un lettore.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
E' con il 1013 che lo fa? Abbiamo conferme sicure?
Attenzione a non prendere la PS3 come la cartina di tornasole del 24p.Citazione:
E' tutto da vedere se "sbaglia" la console Sony o i televisori.
Per esempio, i Toshiba non vengono riconosciuti dalla PS3, ma dal lettore blu-ray Pioneer BDP-LX70 sì; lo dice un sito di provata attendibilità come areadvd.de (anche per la serie C hdready).
Appunto per quello chiedo ulteriori conferme(mi scoccerebbe scrivere che serve un dato firmware,per poi venire a sapere che,magari,la tv supporta tutto fin dall'inizio,oppure che basta un firmware precedente).
Purtroppo credo sia prematuro per le conferme, fino a 30 minuti fà eravamo tutti convinti che serviva il fw1013 per avere la ps3 a 24hz ora con pyoung sembra che anche il 1010 lo permetta sul 40''...Citazione:
In un certo senso è un ulteriore conferma che la serie M8 supporta la PS3 a 24hz, ma da quale firmware o perchè alcune tv si e altre no... non si capisce. Magari chi ha fatto le prove per primo con FW 1.80 sulla ps3 aveva qualche altro problema. Oppure la PS3 ha modificato ancora il FW.
A questo punto invito chiunque ha un Sammy M8 + PS3 ad abilitare i 24hz e postare cosa succede.
Ciao
Hai il link del reverse engineering? Mi sembra di non averlo visto... a patto che non sia scritto in cirillico.Citazione:
Il Russo dice o si intuisce se il firmware serve solo per parametrizzare la tv o ha qualche funzione più intelligente, tipo almeno lista edid, decisione del metodo di deinterlacciamento o pudown (penso sia difficele lo faccia il fw...). Nel primo caso almeno il MoviePlus on o Off dovrebbe risolverlo...
Servono proprio delle prove di possessori con firmware vecchio e ps3 aggiornata.
Fatemi sapere se si giunge a qualche conclusione.
Dunque...io ho TV 40M86BDCitazione:
T-TLPMPEUD-1008
T-BDPMPEUS-1004
BORD2-CALLA-TR-1004
PS3 1.80 con film SWAT (immagino sia 24p) e sulla TV mi da 1080p/60hz
Hai impostato i 24Hz nelle impostazioni della console?
bè certo...era il minimo che potessi fare...
Allora con 1008 qualche problema c'è(bisognerebbe poi capire se c'è solo con la ps3,o col 24p in generale).