Visualizzazione Stampabile
-
visto che oggi mi è arrivato il PD9700 :read: ,
mi sapete dire quali impostazioni mi conviene usare all'inizio, le prime 100/150 ore per intenderci ?
ho cercato sul forum ma non sono stato capace di trovare un post specifico per il 9700.
(Certo che paragonato al Samsung che avevo prima, non c'è storia :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da tamp1974
(Certo che paragonato al Samsung che avevo prima, non c'è storia :D )
A favore di??????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
A favore di??????????
iafaccio......cuoco sopraffino che fine hai fatto....??
io street lo vedo sempre ma te sei scomparso insieme alla mia agognata e inraggiungibile maglietta.....??
-
puntini verdi e rossi
gyjfo ,se quello che vedi nelle immagini scure sono puntini verdi o rossi z eliminarli basta andare nella terza schermata del menu' ,vai nel cut off e diminuisci il valore del rosso o del verde a seconda di quello che vedi in puntini fino a che non spariscono .di fabbrica sono impostati a o. portali a -3-5 circa.
se poi invece hai proprio delle righe non saprei dato che non le ho mai avute.
-
settaggi 9700
tamp se volevi sapere i settaggi da utilizzare x il rodaggio del 9700 puoi utlilizzare quelli che trovi qui http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=335070
nella prima pagina e' postato un buon settaggio x il rodaggio.io + o - ho utilizzato valori simili.ora ho gia' finito il rodaggio quindi qualche valore l'ho gia' modificato.
se hai bisogno di altre informazioni sono qui.finalmente qualcuno con il 9700 come me!!!!!!!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
iafaccio......cuoco sopraffino che fine hai fatto....??
Sto a casa combattendo con il dito del piede rotto,una maledetta scocciatura.In quanto alla maglietta,mio cognato mi ha promesso che me la dà,ma io non ci credo più ormai,in caso positivo è tua!!!!!
-
Citazione:
A favore di??????????
Secondo te ? Ieri ho fatto una full immersion su LOST, collegato in scart da 2 euro e Xbox360 con Gear of War ed è stato una gioia per gli occhi !
Il Samsung delle immagini del genere se le sogna, inoltre ho provato anche a vedere una partita su sky e le immagini della palla erano perfette, altro che scia del Samsung !
Visto che ho preso il proiettore sonoro della Yamaha, pensavo di attaccare il tutto al muro uno sopra l'altro, ma quando ho visto dal vivo la base motorizzata non ne sono più convinto, è troppo Bella !
Qualcuno ha qualche idea ?
@elianus
Grazie.
I DVD-Test è inutile provarli in fase di rodaggio giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tamp1974
Il Samsung delle immagini del genere se le sogna, inoltre ho provato anche a vedere una partita su sky e le immagini della palla erano perfette, altro che scia del Samsung !
...... ma quando ho visto dal vivo la base motorizzata non ne sono più convinto, è troppo Bella !
Qualcuno ha qualche idea ?
@elianus
Grazie.
Io!!!!!!!!lascia la base attaccata,è di una comodità unica!!!!!
-
Citazione:
Io!!!!!!!!lascia la base attaccata,è di una comodità unica!!!!!
Infatti è quello che ho pensato io :D , il problema è che ora non so come mettere la cassa! :cry:
-
per elianus
tu che hai avuto sia il pd7200 che il pd9700...al di là dei problemi che hai avuto...quale consiglieresti?
a livello puramente di qualità di visione
li vale sti soldi in più il 9700?
tamp1974...dove l'hai comprato te?
-
da Misterpice pagato 20 euro in + che da onlinestore, però è Italiano.
Ho visto però che era l'ultimo, ora non c'è più sul sito :(
-
x arnaud:io penso di si.secondo me il 9700 si vede decisamente meglio del 7200.se poi ci aggiungi la doppia hdmi(che con l'aumento degli apparecchi digitali in hd sta diventando molto necessaria)e il fatto che ha anche il dvb incorporato che funziona molto bene penso che anche se costa di+ sia decisamente un ottimo acquisto.se poi aggiungi che ho appena risolto anche il problema della luminosita' variabile!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
ho appena risolto anche il problema della luminosita' variabile!!:D
Come?
Ciao
-
Elianus!!!
E lo dici così come se niente fosse!?!?! :D
Dicci, dicci!!!
Cheers
-
Ringrazio tutti per le risposte stasera proverò a fare altre prove, comunque vedo delle righe rosse orrizontali lungo tutto lo schermo quando c'è il nero. Le vedo anche sopra e sotto quando i film sono in 20/9 dove ci sono le bande nere.
Io ho connesso il mio lettore dvd alla tv tramite dvi-dvi, nel menù "setup" del 7200 ho settato "DVI-PC" non "DVI-STB", questo perchè tramite l'ultima versione del Merighi test, la 107, c'è il test del Blacker than black e viene superato solo in questa posizione altrimenti nella "DVI-STB" non passa.
C'è qualcuno di voi che ha fatto questa prova per sapere se è solo in RGB1 o anche in HDMI?