Visualizzazione Stampabile
-
prima le modifiche per la sicurezza ovvero assetto e freni di qualità superiore all'originale.
impianto stereo (non spl parlo di ascoltare musica niente video in auto!)
in ultimo qualche vezzo estetico interno tipo rifoderare tutto in pelle e quoio, magari alcantara a èproprio gusto e piacimento per fare della propria auto un mezzo unicoe personale, peccato che spesso la gente faccia pacchianate assurde sulle auto.
lascerei invariata l'estetica (anche perchè assetto cerchio e freni fanno la loro parte anche su questo versante).
ciao ale!
-
Jaguar XF-R a 350 Km/h
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmebì
Ora come la mettiamo gente??? :fuck:
in moto,
in autostrada,
in pista,
alla frusta,
in nero,
di traverso,
fai tu io sono disponibile!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmebì
Ora come la mettiamo gente??? :fuck:
Per quanto mi riguarda, sempre allo stesso modo: anche se facesse 600 kmh io sceglierei sempre un ASTON MARTIN
-
http://img300.imageshack.us/img300/5...nmartiniv3.jpg
Senza parole
EDIT DEL MODERATORE: Le immagini si possono allegare SOLO SE hanno le dimensioni massime specificate nel Regolamento.
-
scrolling a parte penso che tu non tenga conto del prezzo!:D
-
Parva licet componere magnis, e comunque la XF è una berlina.
Nuovo speed record: 363Km/h. Ah povere BaNgleW.
-
BMW a vita, m5 uber alles (peccato che se la tocco con un dito mio padre me lo trancia......)
le audi sono magnifiche ma tutte uguali, sono il corrispettivo automobilistico del sedano. le mb a parte 2 o 3 modelli amg sono da vecchiardi :D
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Senza parole
manco su **bip** ci si **bip** così:eek: :eek:
**bip** EDIT DEL MODERATORE: sei pregato di evitare termini e riferimenti del genere. Grazie.
-
....mi spiace ma da quando esiste la BMW535DTouring da 300CV e 12km/l.
non ce n'e' piu' per nessuno....:D :D :D
Abbandonato Audi definitivamente da un paio d'anni,non offre certo queste prestazioni/consumi.;) .
Auto cara?Perche'?Con 15/20.000 si porta gia' via un modello che costava 70.000 nuova...;)
E con 100.000 km ha appena finito il rodaggio.:D
-
è tua ennio?
l'ho guidata qualche volta perchè ho rifatto l'impianto hi-fi, fantastica, quando passeggi ti culla dentro un bunker, quando pesti...devi farlo per poco perchè ti manda in apnea!:D
-
Quella che guido io e' mia,certo.:D
Ma ripeto,un aspetto positivo dell'attuale crisi e' che chiunque,con 15/20.000 euro puo' trovarla ormai tranquillamente.
Un bellissimo giocattolo al prezzo di una Polo o Cinquecento accessoriate.;)
-
hai ragione ennio:eek: ,
pensa mio cugino che lavora per un'agenzia di intermediazione di compravendita auto, mi voleva offrire una bmw 335i coupè semestrale a 17mila, praticamente nuova, mi diceva che il propreietario aveva pagato qualche rata del lising e basta:D
ci ho fatto un pensierino:p
-
A proposito di audi, come vi sembra la A5 sportback? (esteticamente, dico)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
...........una bmw 335i coupè semestrale a 17mila, praticamente nuova,...............ci ho fatto un pensierino:p
Altro che pensierino...al volo!!:D
Ottime macchine con ottimi motori.
In Italia abbiamo il complesso del 3000cc.,causa "usanze nostrane".:(
Invece sono i motori meglio riusciti,performanti e tutto sommato neppure molto dispendiosi in confronto a cio' che offrono.
Nessun costruttore odierno offre in particolare un 3000cc diesel come il BMW 535d da 300cv e 12km/l.;)
Da acquistare tutti in massa,credetemi!!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
Da acquistare tutti in massa,credetemi!!!:)
EVVAI! OFFRE ENNIO!:D
ciao ale!