ps
certo che mi sono assentato 1 ora e vi siete scatenati con l'inglese ;)
ECCHESIETE?!!?
Vabbé è anche giusto un po' di svago!!!
Visualizzazione Stampabile
ps
certo che mi sono assentato 1 ora e vi siete scatenati con l'inglese ;)
ECCHESIETE?!!?
Vabbé è anche giusto un po' di svago!!!
ESATTO!!!!Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Vorrai dire la GESTAPOCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
che giornata! tutte 'ste H che girano :)
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
E' VERISSIMO.....parlo correttamente francese (purtroppo ai miei tempi l'inglese non era obbligatorio......e mi beccai la mia bella sezioncina di francese...) e se non era per (LA MOGLIE) di richiroby non avrei mai risolto le mie diatribe su ebay con ciurme di venditori cinesi ai quali gli ho reso pan per focaccia!!! grazie richi......:D
E' normale, ti capisco. D'altronde gli amici a questo servono.:cincin:Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
heheCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
si mi hanno "Contagiato" ;)
ps
diffidare dai manuali...
Grazie a tutti! A presto.Citazione:
Originariamente scritto da PValium
@administrator
propongo aggiornamento tecnologia PUSH!!!
un consiglio : vista la combinazione del menu di servizio 062596 e tasto info , sintonizza sul canale 96 uno di quelli che abbia una buona ricezione con l'antenna terrestre ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Ottimo consiglio! Very cool!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ciao ragazzi e buon pomeriggio a tutti :D .....vi aggiorno un pò sulle mie vicende :O .... finalmente sono riuscito a vedere il notebook con il mio 32" a 1920x1080i:winner: ..... dopo tante prove...esaurimenti vari...versioni di catalist....cavi e adattatori ce l'ho fatta....però...ovvio c'è un però!!!! mi sono accorto che il mio schermo mangia parte dell'immagine sia in orizzontale che in verticale!!!! :cry: ...e poi non riesco ancora a vedere a 720p...diventa lo schermo nero!!!!! in compenso splitto la qualunque :D :D ....bisogna accontentarsi....un pò per volta!!!!
ps leggevo nel post #1 del satellitare DSR9005 qualcuno lo ha??? notizie???
Ciao a tutti!!!!!
Non ho capito :confused:Citazione:
Perchè, cosa rappresenta il canale 96 ?
E perchè è importante sintonizzarne uno che si veda bene?
L'attinenza col menu servizi per vedere il firmware...qual'è?
Scusa l'ignoranza...
Se preferisci, scrivimi un m.p.
Dovete avere pazienza...:D
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
...semplicemente perchè dopo quella sequenza di tasti il tv sarà sintonizzato sul 96..... almeno sintonizzando un canale con buona ricezione su quel canale non avrai l'ovvio effetto neve causato dalla non sintonizzazione di alcun canale.....chiaro??? boh...rileggendo mi sembra di non capire niente!!!:D :D
A proposito di sintonizzazione.Citazione:
Tempo fa discutevate sul modo in cui salvare i canali, tra l'automatico ed il manuale, e qualcuno aveva trovato delle difficoltà.
Che mi conviene fare?
E quando (eventualmente) modificherai l'Alignment sarà utilissimo avere una buona immagine sotto.Citazione:
Originariamente scritto da Rick74