Ciao ragazzi, avete idea perchè il lettore interno della TV in firma, un LG c1 da 65" non legga il Dolby Vision da file ?Ho anche una Shield 2017 ma già so che non legge il dolby Vision ma solo l'HDR
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, avete idea perchè il lettore interno della TV in firma, un LG c1 da 65" non legga il Dolby Vision da file ?Ho anche una Shield 2017 ma già so che non legge il dolby Vision ma solo l'HDR
Ho trovato LG Oled 65 c26 a 1400€, buon prezzo? O meglio cercare altre offerte?
Si, ho provato anche files diversi...nulla da fare se non cambiare mediaplayer e prendere la nuova Shield.....
Salve a tutti, possiedo una 65 b1 da dicembre, la uso principalmente per lo streaming ed ho due problemi:
Su Netflix a volte inizia a squadrettare e diventa tutto rosso, per risolvere faccio indietro fino a tornare al menù iniziale ei Netflix e poi faccio ripartire lo streaming, non è molto grave ed avviene una/due volte al mese al massimo.
Il secondo problema, è che mentre sto guardando in streaming lo schermo diventa completamente nero, la luce del led rimane spenta, come se la tv fosse ancora accesa, i comandi non rispondono e se aspetto 39 minuti o forse più poi si riaccende da sola, questo lo ha fatto solo due volte.
Avete qualche suggerimento?
@Cecco29: Si ottimo prezzo.
@rinoronie: Sicuramente fare un reset di fabbrica.
Credi basti quello? Nessun guasto?
C’è modo di salvare e poi ripristinare le impostazioni?
Grazie
ragazzi alla fine dopo tante prove il problema l'ho risolto disattivando la funzione all'interno del menù nascosto accessibile tramite telecomando di terze parti. Sto parlando del TPC (maledetto) che abbassa la luminosità dello schermo quando ci sono scene davvero poco luminose (e la serie SEE ne è strapiena) e non la rialza in maniera tempestiva quando poi si passa ad una scena luminosa. Disattivandola ho eliminato il problema.
Questa sera il tv ha deciso di non accendersi, a questo punto meglio sentire l’assistenza
Dopo un po’ si è magicamente riaccesa.
Ora ho provato a fare un ripristino alle impostazioni iniziali, ho comunque aperto la segnalazione ad Amazon che mi manderà un tecnico a casa previa appuntamento.
Per le partite di calcio quali sono le impostazioni migliori?
scusate ma voi nelle app avete ricevuto Paramount+ ?
No io no
La app per lg non c'è ancora. Si può accedere tramite primevideo al massimo