In IN-START, trovi UTT che sono le ore ed OLED Comp.Count(OffRS/JB) che sono cicli brevi/Cicli di Pullizia
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti .. io ho un C9 per cui non seguo questo argomento .. ma a voi o almeno x chi non lo sa .. può interessare ..
https://www.dday.it/redazione/38057/...modalita-gioco
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un LG CX55, ma online trovo tre differenti diversioni: CX3, CX6 e CX9... le differenze di prezzo fra i 3 modelli non sono irrilevanti, sapreste dirmi quali sono le differenze a livello hardware/software?
grazie
EDIT: cercando nelle pagine precedenti mi sembra di capire che il CX9 dovrebbe avere il PVR che non mi interessa, mentre il CX3 dovrebbe essere riservato ai paesi dell'est, ma si trova facilmente anche da noi a circa 200€ in meno rispetto al modello CX6... dite che conviene o ci sono controindicazioni?
Nel frattempo che studiano una nuova fix lg ha messo disponibile la versione 3.21.09 sul loro sito...@carlo46 tu la installi?
io più che altro le controindicazioni le vedrei rispetto al sito o venditore che ti propone questi modelli non previsti per il mercato italiano, sono affidabili? su prodotti di questo genere e prezzo guarderei ad affidabilità, garanzia, facilità di reso ecc. e non ai 200 euro in + o -.
ma solo a me quella versione me L'ha installata al momento dell'installazione tv?
comprata nel BF, collegata a internet e versione software 3.21.09....
come mi devo comportare secondo voi? attendo il nuovo aggiornamento?
Non ho notato tanta differenza, solo ora che sto giocando a TLOU2 su PS5 noto che l'immagine sembra "leggermente opaca", meno nitida... consigli?
ammetto di avere avuto gli aggiornamenti automatici attivi, ma quel firmware è presente da più di un mese..
voi installate direttamente dal tv o scaricate sul sito e poi installate sul tv?
Da più di un mese non era uscito neanche in Corea. Forse ti sbagli con il precedente
ma infatti a me non ha mai notificato il nuovo e sul sito per noi sino a qualche giorno fa era fermo al 03.11.30 eppure c’era un utente diceva di averlo installato dal tv, forse tv non per italia? l’ultimo sul sito è datato 05.01.2021, boh
Il mio CX si è aggiornato automaticamente il 21 dicembre, come scritto qui
Ti ringrazio tantissimo! 👍👍
Come ore di visione sono a 129.
Può considerarsi finito il rodaggio? È tempo di cambiare i settings??
Invece per i clicli di pulizia sono a : 30/0
Che quindi vuol dire 30 cicli brevi fatti a TV spenta e 0 di quelli piú completi richiesti dalla TV.
Da intendersi così?
Come ore di visione sono a 129.
Può considerarsi finito il rodaggio? È tempo di cambiare i settings??
Invece per i clicli di pulizia sono a : 30/0
Che quindi vuol dire 30 cicli brevi fatti a TV spenta e 0 di quelli piú completi richiesti dalla TV.
Da intendersi così?
Non lo so, perché su alcuni siti sembrerebbe che impatti tutte le modalità mentre Theo parla solo del game mode. Io personalmente non mi fido anche se odio l'attuale dv