Visualizzazione Stampabile
-
Ci cascai pure io...impossibile immaginare di dover andare nelle impostazioni video per cambiare la traccia audio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aigor01
Option > impostazioni video e ovviamente trovi l'audio :D
Son burloni questi giapponesi.
Edit: Ah ecco se non te la vede lì allora non la decodifica
eh si, non la vede li... che balls... :rolleyes:
-
È uno dei motivi per cui un media player è migliore, oltre alle codifiche audio e diverse altre cose che possono più o meno interessare tipo corretti frame rate, gestione menu, file iso o cartelle Blu-ray intere, copertine...
-
Citazione:
lucageo
Salve a tutti. Sono un fortunato possessore di GZ1000E OLED del quale sono soddisfatissimo. Proprio oggi a 1006 ore di funzionamento per la prima volta è comparso il messaggio automatico di manutenzione periodica del pannello.
Nelle opzioni di menù il messaggio automatico per la manutenzione del pannello è ovviamente attivo.
Ho rimandato la procedu..........[CUT]
Bella domanda.
Interessa anche a me sapere se dare l'ok quando verrà proposta la pulizia approfondita da 80 minuti.
Al momento credo di avere sulle 4/500 ore e anche io non ho segni di ritenzione ecc..
Hai constatato differenze dopo averla eseguita? Servirebbe fare qualche constatazione con una scala di grigi a schermo pieno
-
Non avevo ancora avuto occasione di vederci il disco UHD di The Martian.
Gran bella resa!
Ah, ci fossero più pollici :D
-
Citazione:
filmarolo
Bella domanda.
Interessa anche a me sapere se dare l'ok quando verrà proposta la pulizia approfondita da 80 minuti.
Al momento credo di avere sulle 4/500 ore e anche io non ho segni di ritenzione ecc..
Hai constatato differenze dopo averla eseguita? Servirebbe fare qualche constatazione con una scala di grigi a schermo pieno
Meglio lasciare gestire tutti i cicli alla tv... il messaggio è una cortesia nel caso si intenda utilizzarla nei successivi 80 min. per non interrompere il processo..
-
Ragazzi se Disney+ non dovesse arrivare sui Panasonic non disperate, perché a quanto pare verrà integrata nell'app di Tim Vision.
https://tech-everyeye-it.cdn.ampproj...na-430367.html
-
Citazione:
pellicano21
modi per vederlo ci sono (xbox-playstation-crome) ma averla integrata sul tv è una comodità non da poco
-
Citazione:
Xmatt7
modi per vederlo ci sono (xbox-playstation-crome) ma averla integrata sul tv è una comodità non da poco
Più che Disney+ mi piacerebbe vedere una giorno Apple tv
-
-
Ragazzi, assodato che in hdr la luminosità del pannello va lasciata a 100, si può modificare la gamma a 2.3 o 2.4? O si rischia di sballare qualcosa?
Grazie e buona domenica a tutti
-
Citazione:
manolo0708
Più che Disney+ mi piacerebbe vedere una giorno Apple tv
E le marmottine che incartano la cioccolata dove le mettiamo?
-
Citazione:
thegladiator
E le marmottine che incartano la cioccolata dove le mettiamo?
Nello screensaver! 😂
-
Ragazzi ma compratevi un bel lettore bluray e godetevi i film come si deve.scrivete sempre file di qui h264 di li...na che fa scaricate film?
-
In HDR10/DV il gamma non dovrebbe esistere, esiste la EOTF (ST.2084) che è un riferimento assoluto, quindi indipendente dal picco di luminosità del singolo TV. Se a default è 2.2, io la lascerei stare così.