Solo con gli hd-dvd l'xbox 360 non funziona a 1080p(ma a 1080i)su component ;).
Visualizzazione Stampabile
Solo con gli hd-dvd l'xbox 360 non funziona a 1080p(ma a 1080i)su component ;).
Master, volevo chiederti se i tuoi settaggi riportati in prima pagina per il satellitare SD sono riferiti con il decoder impostato in RGB o PAL?
Grazie
;)
Ma quando cavolo torna disponibile il 47 9732? Sono settimane che sulla maggior parte dei siti on line non è disponibile, laddove danno la disponibilità, e procedo con l'acquisto, mi dicono che effettivamente non ce l'hanno e dovrà arrivare (vedi il sito videoproiettori). nelle catene euronics, mediaworld, trony, expert, nemmeno l'ombra (la maggior parte degli addetti non sanno nemmeno di cosa parlo. ma quando lo riassortiscono nei negozi????? qualcuno sa qualcosa????? grazieee
la philips dopo aver letto su questo forum i giudizi di quel modello rilasciati da ha Omino Spaziale ha deciso di toglierlo dal mercato!!:sbonk: :sbonk: :D
Ciao a tutti
C è voluta una settimana ma c è lo fatta a leggere 200 pagine, il mio acquisto del PFL9632 37" risale a prima delle lamentele di Omino Spaziale.. ma va bene cosi'! Sono contento lo stesso ,forse ancor di piu grazie a tutti le informazioni e le discussioni di gente appassionata di teconologia come voi
Piacere a tutti:D
OminoSpaziale, che saluto, essendo perfezionista ha notato sì dei difetti, ma intrninsechi, a mio giudizio, alla tecnologia LCD.
Detto questo ha acnhe avuto fretta di cambiare, ma qui posso capirlo in quanto aveva poco tempo da dedicare ai vari settaggi.
@Osservatore ti aggiungo tra i proprietari in prima pagina ;)
Benvenuto!
Rispondo a tutti:
cozmo con i giochi che ho non ho problemi…
cmq nel weekend faccio un settaggio da 0 con gamma limitato e non rgb. ;)
Nel decoder ho impostato rgb :)
QUESTION 1:
Ragazzi premesso che io i caneli SD per l'80% del tempo li vedo tramite SKY (rai1, rai2, canale5 ecc. ecc...) notavo ieri di come (non volendo accendere il sinto e tutta la sacra corona unita:D avendo tutto collegato e con un unico cavo veicolo il segnale al display...) con l'antenna terrestre si vedesse MOLTO meglio di quelli con digitale terrestre incorporato...:confused: Per intenderci quelli da 601 a salire....ho fatto il test come dice il manuale e dice segnale scadente..ecc ecc.. Come potrei ovviare?
QUESTION 2:
Nel manuale del tv viene ad un certo punto specificato che e' meglio dare un assegnazione (un nome) ai vari ingressi HDMI1---HDMI2 ecc. ecc. tipo DVD, GAME, Blu Ray ecc. ecc. ....avendo io il tutto solo su HDMI1 gestendomi la vita con il sinto a/v cambia qualcosa se nomino l'ingresso?
buongiorno ragazzi,una domanda:
ioho ildecoder sd disky,mi conviene impostarlosurgbo no?
premetto che nelle partite di giorno le maglie bianche sparano che èuna bellezza....
ps:coi nuovi settaggi le cose sul mio tv sono un po migliorate per fortuna!:)
ah,ragazzi avete visto sul volantino di mediaworld,il nuovo modello philips full hd,misembra 7982 se non sbaglio....bè,4 hdmi,contasto 7500:1,5 ms,pixel plus 2 hd,ambilight 2 canali,e importantissimo 1 ingresso vga!!!!!!!!!il 42" a 1450!!!:mad:
il nostro modello costa molto di più.....e niente vga!!!!!:mad: :mad:
questo mi fa ********* molto di più riguardo al vga.
scusate lo sfogo:D
ha in più solo il vga, per tutto il resto è meglio il 9632 ;)
certo master,ci mancherebbe.....!
però stiamo li,il contrasto è quasi identico....cambia il nostro perfect pixel.
ma 1 hdmi in più e 1 ingresso vga non è che siano uno scherzo.
ai possessori di xbox 360 collegata in component o passati all'hdmi:
è normale che il component faccia vedere sullo schermo tutte quelle seghettature coi giochi o è il tv che gestisce male il segnale in component?
a me capita spesso che quando accendo la 360 la schermata iniziale è distorta,poi posterò un'immagine,poi quando parte il gioco torna normale.....
Se volete ve ne posso regalare 2 delle mie...ne uso 1 sola veicolando tutto attraverso il sinto...:D Fatemi spere che ve le mando.:O
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Romano scusa ma scrivere 1 solo post ed elencare il tutto?:D
Io non vedo nulla...di solito per verificare uso come test il gioco PGR4 guida in esterno ed il tetto dell' auto e' perfetto....NIENTE SEGHETTATURE;)