In effetti su unieuro LG OLED 65B6V a euro 3.236, anche se non disponibile
Visualizzazione Stampabile
In effetti su unieuro LG OLED 65B6V a euro 3.236, anche se non disponibile
Mediastar, mi potete dire se e' affidabile?
http://www.mediastar.it/lg-65e6v/
65e6v in arrivo a 3935 euro
EDIT, letto in giro, sito di ecommerce reale ma con lamentele sui ritardi
Danno anche (in arrivo) il 55C6V a € 2053,74... credo sia il prezzo più basso che abbia visto per questo modello
Edit: ed anche (sempre in arrivo) il 55E6V a € 2464,05, praticamente quasi ilprezzo della superofferta fatta sullo stesso TV da Xtronica qualche tempo fa...
Ad un primo sguardo la media sembra buona:
4.4 su 5 per trovaprezzi
4.3 su 5 per shoppydoo
7.3 su 10 per trustpilot
Se fosse vero sarebbe un prezzo sbalorditivo per un 65 E6, non capisco questo calo così repentino di prezzi della nuova gamma neanche pochi mesi dopo l'uscita.
Comunque se il sito è affidabile prendilo, anche se sono lenti, controlla il diritto di recesso come lo gestiscono.
I prezzi sono in discesa perché, secondo me, sono stati pompati e magnificati ad arte nel mondo durante tutto la prima parte dell'anno...da recensori direttamente o indirettamente prezzolati o comunque raggirati dal marketing..vi ricordate i prezzi stratosferici imposti dal marketing di LG fino a qualche mese fa? Oggi ho visto un 55E6V esposto in negozio. A parte che le differenze di visione con un modello 55B6V sono nulle, ma sono poco significative anche con il modello 2015 55EF950V. Tra l'altro il presunto modello "Signature" al tocco ad es. della base così come della presunta "soundbar" (fatta con due accrocchi di minidiffusori) mostra di essere fatta di vile plastica da quattro soldi (altro che alluminio anodizzato di altre marche) di colore bronzo e neanche argento lucido come la cornice della serie EF950V. Io personalmente sono deluso dalla qualità delle plastiche LG. A questo punto, a meno di occasioni imperdibili, aspetto la serie Oled Panasonic. Un ultimo consiglio a Kirk: levati le fette di prosciutto che hai davanti agli occhi e comincia ad essere più critico con la qualità scadente dei prodotti LG altro che fascia Premium! Samsung, Sony e Panasonic rimangono anni avanti in qualità costruttiva in generale (non parlo di qualità di visione quasi eccelsa della tecnologia Oled che rimane superiore a quella LCD quantum Dot).
Posso accettare la critica ma perché la fai a me?:what:
Non la voglio prendere come un offesa ma non credo di avere le fette di salame, forse ti è sfuggito che in questa sezione sono stato il più critico di tutti sui problemi del vignetting e VB.
Poi ti risulta che io ho elogiato la qualità costruttiva o dei materiali di LG da qualche parte?
Ho sempre detto che si vedono molto bene, ed esteticamente mi piace molto il minimalismo del modello 950, la cornice e il retro bianco, ma non ho aggiunto commenti sulla qualità dei materiali o su come viene assemblato.
Ok Kirk. Così va bene. Io sostengo che bisogna essere critici perché anche a me il 55EF950V mi è sembrato costruito con materiali migliori rispetto a quelli delle serie 2016. Se vedi il retro e le plastiche del B6 .....comunque spero per te che ti arrivi un pannello perfetto e privo VB o di vignettatura, visto le problematiche che hai dovuto sostenere in passato con LG e i suoi relativamente scarsi controlli di qualità. Poi, se dovesse presentarsi una occasione giusta al prezzo giusto (ad es. un 65E6V a 4.000 euro) potrei decidermi di comprarlo e di non aspettare la serie top di gamma Oled di Panasonic del prossimo anno. Ma quando si devono sborsare una cifra così ingente per una TV , pretendo da LG, la perfezione assoluta o quasi almeno nel pannello e negli accessori di contorno.
Guarda lo dico da giorno, che dal punto di vista estetico io mi sarei tenuto più che volentieri il mio 950 se mi garantivano un pannello privo di difetti, infatti speravo mi offrissero un 65EF950V, perché è risultato meno difettoso del 55".
Poi ho anche detto che la settimana scorsa ho visto dal vivo un 55E6V che non mia ha particolarmente colpito, non l'ho toccato con le mani quindi non avevo visto che la sound bar era in plastica, perché in foto mi piaceva ma sembra fatta in alluminio satinato.
Se mi dici che è anche in plastica allora siamo messi male con quella cifra.
A cosa serve fare una lastra di vetro e poi una base in plastica
Poi mi da fastidio che non si possa togliere, a maggior ragione se lo devi appendere ed è fatta di plastica.
Quindi sono senza dubbio critico.
Detto questo però dobbiamo essere sinceri e ammettere che questi OLED si vedono veramente da dio, se hanno risolto i problemi di uniformità sulla nuova gamma 2016, allora tanto di cappello.
Saprò dirtelo la prossima settimana quando mi arriva.
Per la perfezione come vedi ho insistito con LG fino a quando non mi hanno sostituito la TV, non esiste che spendo 3.000 euro e mi tengo un TV che si vedono aloni e fasce verticali nella normale visione.
Posso accettare la plastica ma devono vedersi come dio comanda.
Non condivido i toni, troppo accesi.
Ma io e winstar, forse, e qualcun altro, sono mesi che se permettete poniamo molti dubbi sul fatto degli aumenti di prezzo, consistenti rispetto ai modelli 2015.
Se i prezzi di mercato continuano a scendere cosi velocemente, sarà chiaro che era tutto un bluff.
Scusate ma non vi puzza un po' che solo qui in Italia i prezzi di questi Oled siano crollati?
Anche Mediaworld che li ha in arrivo, piazza a 2990€ il 55e6v, ed online altri venditori affidabili sono più o meno allo stesso prezzo.
Nel resto d'Europa vengono venduti ancora a prezzi ampiamente più elevati, il B6 ad esempio é sui 3000€.
A me questa anomalia Italiana non torna per nulla!
Vogliamo lamentarci perché da noi in Italia i televisori costano meno?
E due domande farsele fa male?
In Italia arriva tutto con ampio ritardo e a prezzi alti, un improvvisa inversione di tendenza esclusiva per l'Italia quando LG Germania, LG Francia etc sono tutte su un altro livello di prezzi almeno una domanda me la fa sorgere!
55E6 Euronics Italia 2590€, Euronics Germania 4299€, Euronics Spagna 4799€
65E6 ". ". 4990€, ". ". 6849€
Ps: il 65G6 lo hanno ovunque non solo in Germania ma anche in Francia ed in Spagna noi invece no!