Scusa la mia ignoranza, ma se lo formatto in ext 3 come faccio a trasferire i file via usb da un pc windows?
Visualizzazione Stampabile
Ma così il processo è lentissimo, dovrei copiare bluray da 40 gb da pc a hdd esterno e poi da hdd esterno al pch via usb 2.0? mi ci vogliono 2 ore ogni file. Non è più conveniente collegare il pch al pc via usb slave (porta usb 3.0) e copiare direttamente (circa 10 min per 40 GB) oppure estrarre l'hd e collegarlo con un adattatore direttamente al pc?
Però credo che per queste operazioni l'hd debba essere formattato ntfs
non basta usare Ext2 FSD per scrivere su EXT 3 da Windows 7/8???
Tu vuoi attaccare il pop al pc ? Va bene usb slave
Leggere e scrivere su ext3 da Windows ?
Paragon extfs dovrebbe risolverti il problema
Secondo me la rete gigabit è la soluzione migliore , senza il bisogno di attaccare niente fisicamente .
Io purtroppo per problemi di infrastruttura posso usare solo il WIFI non posso mettere cavi lan. Per fortuna il WIFI va molto bene e riesco a vedere tutto a parte i bluray full in streaming. Un altro problema della rete gigabit è la velocità: credo che la velocità max di trasferimento sia sui 30 MBps mentre con usb 3.0 avresti 80/100MBps
Io il pc ce l'ho nel altra stanza e onestamente mi da fastidio staccare il pop tutte le volte che dovrei trasferire qualcosa .
Tanto ho visto che anche mentre trasferisce il film posso iniziare a vedere senza avere finito del tutto il trasferimento .
Buon pomeriggio, comunico che sono rivenditore di prodotti popcorn hour e sono a disposizione di chi voglia informazioni o abbia difficoltà nel reperire questi prodotti.
Ciao a tutti
La difficoltà riguarda il buon prezzo !:D
Comunque grazie
Ragazzi, ma capita anche a voi che con l'ultimo firmware (22 novembre) le tracce AC3 e DTS 5.1 non vengono rilevate dall'amplificatore come tali?
ragazzi le applicazioni NMT (FTP, Samba ecc) conviene installarle sull'HD interno o su SD?
ragà secondo voi se spengo il popcorn tenedo premuto il pulsante di spegnimento del telecomando facendo scomparire il "puntino rosso" dal case potrei danneggiarlo?